Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non scherziamo, questo in alcune cose è anche superiore, ad esempio nel combat system e nel sistema di progressione.Il problema di questo gioco su Switch non è tanto il lato tecnico, ovviamente inferiore alle altre piattaforme, quanto la presenza di Zelda Breath of the Wild.
Sto provando a farmelo piacere su PC, ma per quanto non lo reputi affatto un brutto gioco lo trovo insipido... Dopo 300 e passa ore passati su Zelda la scintilla proprio non riesce a scattare...
Ma non scherziamo, questo in alcune cose è anche superiore, ad esempio nel combat system e nel sistema di progressione.
La narrativa è superiore, gli enigmi sono curatissimi anche qui. Insomma sù
Io devo ancora finirlo perchè sono due mesi che non ho a disposizione la console sul quale l’ho preso, ma fin dive sono arrivato è veramente un ottimo prodotto, tranquillamente complementare a botwIl combat system non è sicuramente inferiore a quello di botw cosi come gli enigmi li ho trovati molto piu divertenti nel complesso, ed è questa la cosa che mi ha colpito. Ho fatto tutti i forzieri epici .
Poi chiaramente botw è su un altro livello a livello di scala e di "esplorazione" pero non va sottovalutato questo titolo, quantomeno si discosta dalle classiche produzioni ubi.
Ora ho visto il dlc e su questo avrei dubbi,cioè vorrei capire quanto siamo messi a livello di riciclo.
Ho visto che alcuni mostri orientali in realta sono piu reskin grafici con le stesse movenze e pattern.
Quidni per quanto riguarda l 'espansione attendo. Magari scendera pure di prezzo.
Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido minimamente.Ma non scherziamo, questo in alcune cose è anche superiore, ad esempio nel combat system e nel sistema di progressione.
La narrativa è superiore, gli enigmi sono curatissimi anche qui. Insomma sù
Io li ho finiti entrambi e dire che stanno anche lontanamente sullo stesso livello è ignoranza pura, BotW è un capolavoro che rimarrà negli annali, immortals è un buon gioco da 8 e finisce lì, c'è un abisso tra i due. D'altronde non puoi aspettarti troppo da una copia spudorata, seppur con un briciolo di personalitàSto zelda ce l’ha fatto a fette, sembra una di quelle fighe di legno convinte di averla soltanto loro.
Assolutamente.Su PC sono arrivato già a 60 ore e ho esplorato solo tre zone(sono un fottuto completista).
Nonostante mi manchi ancora metà gioco sento però di dover chiedere scusa a Ubisoft per aver denigrato questo gioco.
È stato una superpiacevole sorpresa e a chi è in astinenza da Breath of the wild lo consiglio senza riserve.
Certo giocarlo in 4k,dettagli ultra, hdr e 60 fps è un'altra cosa, ma il gioco sempre quello è...
Dategli una possibilità e potrebbe sorprendervi
Hahaha ,io su switch lo sto giocando.Assolutamente.
Ma non qui.
Non vi rovinate l’esperienza, giocatelo altrove: one liscia, playstation 3,4,5, serie yz, tostapane... non qui.
Azz, condoglianzeHahaha ,io su switch lo sto giocando.
Eh lo so, però lo sto trovando godibile anche così. NON ho molto tempo per giocare,me lo godo dove posso.Azz, condoglianze
scherzi a parte, sulle altre piattaforme è un altro gioco
Hahaha ,io su switch lo sto giocando.