U
Utente cancellato 39771
Magari è una domanda stupida, ma sarà doppiato in italiano? Essendo EA penso di si, ma chiedo, che non si sà mai.![]()
Confermo che è doppiato in italiano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è una domanda stupida, ma sarà doppiato in italiano? Essendo EA penso di si, ma chiedo, che non si sà mai.![]()
Senza andare nei dettagli, posso chiederti se lo hai già finito?Sono alle prime ore di gioco e ancora devo farmi un'idea precisa, o meglio, per ora i punti interrogativi sono sugli aspetti di contorno e non sul gameplay. Più di tanto non posso dire che poi mi ritrovo i maghi sotto casa![]()
Senza andare nei dettagli, posso chiederti se lo hai già finito?![]()
Domani.oggi recensioni?
Proprio day oneDomani.
Sì è la linea che EA sta tenendo con gli Originals. Anche Wild Hearts ebbe la review al D1.Proprio day one![]()
Una linea che non condivido granché, già esce in un periodo infelice (come Wild Hearts peraltro) figuriamoci se poi non crei neanche un po' di aspettativa con la review pre D1.Sì è la linea che EA sta tenendo con gli Originals. Anche Wild Hearts ebbe la review al D1.![]()
Immagino lo faranno oggi, visto che il gioco risulta disponibile e in pronta consegnaGamesandmovies deve ancora spedire![]()
Sono molto curioso anch’io, non solo della recensione. Ma voglio sentire anche qualche parere di chi l’ha preso al D1Sono parecchio curioso.
Speriamo bene.
Visto?Spedito!
Ho idea che in ogni caso flopperà malissimo lato venditeVisto?
Ora non ci resta che sperare che sia un buon titolo![]()
Se non sei sicuro di quel che rilasci le recensioni anticipate, se non buone possono portare ad un annullamento dei preorder e quindi un grosso impatto negativo sulle vendite, ecco perché molte sh ormai preferiscono avere recensioni dal d1 se non addirittura dopo.Una linea che non condivido granché, già esce in un periodo infelice (come Wild Hearts peraltro) figuriamoci se poi non crei neanche un po' di aspettativa con la review pre D1.