PS5 Immortals of Aveum

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono alle prime ore di gioco e ancora devo farmi un'idea precisa, o meglio, per ora i punti interrogativi sono sugli aspetti di contorno e non sul gameplay. Più di tanto non posso dire che poi mi ritrovo i maghi sotto casa :sisi:
Senza andare nei dettagli, posso chiederti se lo hai già finito? :hmm:

Sì è la linea che EA sta tenendo con gli Originals. Anche Wild Hearts ebbe la review al D1. :sisi:
Una linea che non condivido granché, già esce in un periodo infelice (come Wild Hearts peraltro) figuriamoci se poi non crei neanche un po' di aspettativa con la review pre D1.

Una linea che non condivido granché, già esce in un periodo infelice (come Wild Hearts peraltro) figuriamoci se poi non crei neanche un po' di aspettativa con la review pre D1.
Se non sei sicuro di quel che rilasci le recensioni anticipate, se non buone possono portare ad un annullamento dei preorder e quindi un grosso impatto negativo sulle vendite, ecco perché molte sh ormai preferiscono avere recensioni dal d1 se non addirittura dopo.

Abbiamo il primo "genio" rompiembargo.

"It will likely be on sale soon"... Boh... Non mi sembra il tipo di considerazione che dovrebbe stare in una Review, ma piuttosto in una Guida per gli Acquisti. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro