Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ancora temo. Io in ogni caso non vedo l'ora che esca, qualcun altro andrà di D1 comunque?Raga ma non si sa ancora quando scadrà l'embargo per le recensioni?
Eccomi.Preso da GamesandMovies e pagato mesi fa.Potrò giocarci solo a fine mese al ritorno dalle vacanze però...Non si sa ancora temo. Io in ogni caso non vedo l'ora che esca, qualcun altro andrà di D1 comunque?![]()
Se si rivela all'altezza, un pensierino potrei farlo.Non si sa ancora temo. Io in ogni caso non vedo l'ora che esca, qualcun altro andrà di D1 comunque?![]()
Al d1?In genere non è mai un buon segno ma ho molta fiducia in questo titolo.Speriamo bene...
Per questo titolo vai tranquillo hanno inviato i codici da pochi giorni ci staAl d1?In genere non è mai un buon segno ma ho molta fiducia in questo titolo.Speriamo bene...
Grazie per la segnalazione, Rufy![]()
Speriamo bene, allora!La prossima settimana tra le recensioni di questo, Armored Core e l'inizio della Gamescom ci sarà parecchia carne al fuoco...Per questo titolo vai tranquillo hanno inviato i codici da pochi giorni ci sta
Ma alla stampa sono già arrivati i codici, o sbaglio?
Immagino non puoi manco farci capire con dei segnali di fuoco se ti sta piacendo, vero?Yes, anche se avrei preferito ricevere il mio un paio di giorni prima per non dover fare le maratone di 8 ore al giorno per finirlo in tempi brevi![]()
Immagino non puoi manco farci capire con dei segnali di fuoco se ti sta piacendo, vero?![]()
PLAYING TO YOUR STRENGTHS
And console players, don’t feel left out here! You may not be able to tweak your settings as much, seeing how consoles have much more specific and uniform specs. That means that we were able to use all this flexibility and modularity to tune the game very carefully to each console’s particular strengths. As a result, every console version will run at 60fps at your TV’s maximum resolution thanks to the upscaling magic of FSR2. So whatever system you’re using, you’ll be getting the best performance you possibly can.
That’s really one of the biggest benefits of working with Unreal Engine 5.1. All these tools that make things run more smoothly behind the scenes end up being incredibly scalable, letting us meet players wherever they are—now and in the future. We won’t claim that was easy; after all, you may remember that we delayed the game by about a month in order to spend more time polishing, bug-hunting, and optimizing. But Ascendant is a brand-new studio, and this is our first game, so we wanted to make every possible effort to ensure that Immortals of Aveum is an amazing experience no matter what machine it’s running on. And we’re so excited for you all to finally have the chance to see that for yourselves.
Non è stupida visto i tempi, ho guardato su steam e lo danno anche doppiato in italiano.Magari è una domanda stupida, ma sarà doppiato in italiano? Essendo EA penso di si, ma chiedo, che non si sà mai.![]()
Molto bene, grazie. L’ultimo trailer mi ha quasi convinto ad andare di D1, mi intriga veramente sto gioco.Non è stupida visto i tempi, ho guardato su steam e lo danno anche doppiato in italiano.