[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo UP:
Dopo la partita di ieri sera a Terrabordello 2, sempre più convinto che c'è qualcosa che non và con il pc.... negli scontri a fuoco il gioco andava dai 5/7 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nelle fasi di calma, non oltre i 23 fps....
Perchè tradurre i nomi dei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Terrabordello che sarebbe ora? Se è borderlands ti uccido :l4gann:

Comunque vedi che ha Physx, ha senso che vada lento negli sconti a fuoco, disabilita quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tradurre i nomi dei giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgTerrabordello che sarebbe ora? Se è borderlands ti uccido :l4gann:

Comunque vedi che ha Physx, ha senso che vada lento negli sconti a fuoco, disabilita quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, per la traduzione, non devi uccidere me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono stato io a tradurlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non importa se metto tutto al minimo o tutto al massimo, il gioco gira sempre male. È come se le impostazioni grafiche non abbiano effetto.... risoluzione, filtri, texture, nulla.....non funziona niente

Usi mica Fraps o quello schifo di GeForce Experience?

Disinstalla sta roba, insieme ai driver 3D vision di nvidia. Poi riavvia.

Usi mica Fraps o quello schifo di GeForce Experience?Disinstalla sta roba, insieme ai driver 3D vision di nvidia. Poi riavvia.
Avevo amd gaming evolved, quindi immagino sia compreso anche fraps, quello l'ho disinstallato quando ho vinto i tre giochi amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo all'experience, provo a disinstallarlo e poi vi dirò

Sì dovresti disinstallare tutta quella roba, poi fare una pulizia del registro di sistema con CCleaner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi re-disinstallare CCleaner :rickds:

qualquadra non cosa in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif profeta mette driver amd e nvidia tutti insieme per ottenere il massimo :ivan:

Geforce Experience con scheda AMD? Wat?
ha detto che ha una gtx 950 adesso

Gia che ci sei disinstalla i driver con ddu e reinstallali visto che stai dando una pulita

grazie comunque della considerazione che hai dato alle mie domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geforce Experience con scheda AMD? Wat?
Mi sà che non avete capito:asd: ho una scheda nvidia gtx 950

Prima avevo amd poi ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ha detto che ha una gtx 950 adesso
Gia che ci sei disinstalla i driver con ddu e reinstallali visto che stai dando una pulita

grazie comunque della considerazione che hai dato alle mie domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa, pensavo di averti risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, DDU l'ho utilizzato ieri sera, ma il problema rimane. riguardo alla CPU, non ci ho fatto caso e no, no ho mai formattato da quando si è presentato questo problema.

Hai Physx attivo in Borderlands? Nel pannello nvidia hai modificato qualcosa? :unsisi:

Hai Physx attivo in Borderlands? Nel pannello nvidia hai modificato qualcosa? :unsisi:
mai toccato.

comunque ho disinstallato Geforce Experience e 3D vision e nulla....

stò facendo varie prove con i giochi che mi vanno male e per ora non si è risolto nulla

EDIT:

ora stò provando con Need for Speed Hot Pursuit, ho provato a chiudere i vari programmi ma il problema rimane

Ultima modifica da un moderatore:
mai toccato.comunque ho disinstallato Geforce Experience e 3D vision e nulla....

stò facendo varie prove con i giochi che mi vanno male e per ora non si è risolto nulla
Controlla qui cosa c'è, a te:

RSImcGG.png

Controlla qui cosa c'è, a te:
RSImcGG.png
stessa roba tua, solo che invece della 970 ho la 950 e l'impostazioni Physx è impostata su selezione automatica

Controlla qui cosa c'è, a te:cut
Ma se la physx ha detto che non l'ha toccata :morris82: e poi non è che tutti i giochi hanno gli effetti physx, need for speed dubito li abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarica MSI Afterburner e nell'OSD in game, i valori che ti mostra mentre giochi, metti temperature, utilizzo GPU, utilizzo vRam, Gioca e riporta i valori, che alimentazione ha la 950? Un 6-pin?

Scarica MSI Afterburner e nell'OSD in game, i valori che ti mostra mentre giochi, metti temperature, utilizzo GPU, utilizzo vRam, Gioca e riporta i valori, che alimentazione ha la 950? Un 6-pin?
si 6 pin

Monitora l'andamento e aggiorna il thread con i dati che raccogli, vediamo se ci son comportamenti anomali mentre giochi

Monitora l'andamento e aggiorna il thread con i dati che raccogli, vediamo se ci son comportamenti anomali mentre giochi
per ora ho fatto 3 screen

5pP1Jgo.png

jVSAgJ9.png

NdD03zf.png

se non riesci a capire, dimmelo che cambio i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ci capisco un H perchè in vita mia non ho mai guardato quei dati ma "cpu1 100%, cpu2 53% e cpu 74%" = forse è quello il problema...la cpu gira troppo :morris82:

Non capisco cos'è tutta la roba alla voce GPU, metti solo queste voci:

Memoria Video

Percentuale d'utilizzo VGA

Temperature VGA

Percentuale d'utilizzo CPU

Ad una prima occhiata sembra che la VGA stia dormendo, posta tutta la configurazione

- - - Aggiornato - - -

io non ci capisco un H perchè in vita mia non ho mai guardato quei dati ma "cpu1 100%, cpu2 53% e cpu 74%" = forse è quello il problema...la cpu gira troppo :morris82:
Si, sembra CPU limited da far schifo. Per questo cambiando VGA non ha risolto granchè ed ha gli stessi identici problemi di prima :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro