[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che una volta avevo fatto una domanda dicendo come modificare il tasto per accendere spegnere lo sweetfx mentre gioco.

Ho anche avuto una risposta, il problema è che non la trovo in queste 11 pagine, ho controllato anche nelle altre pagine, per trovare il vecchio topic dello sweetfx ma non l'ho trovo.

Help me.

Ricordo che una volta avevo fatto una domanda dicendo come modificare il tasto per accendere spegnere lo sweetfx mentre gioco.Ho anche avuto una risposta, il problema è che non la trovo in queste 11 pagine, ho controllato anche nelle altre pagine, per trovare il vecchio topic dello sweetfx ma non l'ho trovo.

Help me.
Ti insegno come trovare i tuoi messaggi in un topic,magari è utile anche per altri (io anche l'ho scoperto tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Devi semplicemente cliccare dove ti ho segnalato in questa immagine:

U1Nhumc.jpg

Il topic dello SweetFX è questo [Link]

Ultima modifica da un moderatore:
Ti insegno come trovare i tuoi messaggi in un topic,magari è utile anche per altri (io anche l'ho scoperto tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Devi semplicemente cliccare dove ti ho segnalato in questa immagine:

U1Nhumc.jpg

Il topic dello SweetFX è questo [Link]
Ok ma la mia domanda è stata postata nel vecchio topic dello sweetfx, prima che nasceva l'università del PCista, ricordo che era stato bloccato ma non eliminato.

Ho usato la funzione ricerca però non ho trovato niente, beh allora riposto la domanda quà.

Come faccio cambiare il tasto che ti permette di attivare/disattivare lo sweetfx mentre sono in game?

Ricordo che dovevo cambiare il file initiator.ini, però non ricordo cosa dovevo scriverci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevi modificare il "toggle shader keycode"

key_toggle = 145;

145 è l' event ascii code del bloc scorr.

Scegli un caraterre da utilizzare da questa tabella: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/apps/br211775.aspx

Prendi il valore a fianco e sostituiscilo al 145 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovevi modificare il "toggle shader keycode"key_toggle = 145;

145 è l' event ascii code del bloc scorr.

Scegli un caraterre da utilizzare da questa tabella: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/apps/br211775.aspx

Prendi il valore a fianco e sostituiscilo al 145 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi funziona :'(

Anzi, non mi funziona proprio lo sweetFx.

Sono sicuro di aver messo giusto il link all.exe nel file preset :tragic:

Ma ti fungeva prima di questa modifica?
Si e no.

A volte quando cliccavo il tasto scelto andava, passano 2 giorni riavvio il gioco e non mi funziona più...

E aggiungo che ovviamente non ho modificato assolutamente niente

Si e no.A volte quando cliccavo il tasto scelto andava, passano 2 giorni riavvio il gioco e non mi funziona più...

E aggiungo che ovviamente non ho modificato assolutamente niente
Qual è il tasto di default?

Peccato che nel mio portatile quel tasto non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mi sa neanche nella mia tastiera:asd:

Sul mio portatile è situato a sinistra del tasto canc ed è la seconda funzione del tasto ins. Quindi basta premere il tasto fn+ins e voilà, ecco l'azione del tasto bloc scorr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul mio portatile è situato a sinistra del tasto canc ed è la seconda funzione del tasto ins. Quindi basta premere il tasto fn+ins e voilà, ecco l'azione del tasto bloc scorr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tasto ins l'ho, per il tasto fm intendi F mode?

Io ho "stamp r sist".

Ho capito ben poco del tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho "stamp r sist".Ho capito ben poco del tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 127486

fn+ins=scorr

ovvio che dipende da laptop a laptop...guarda se sul tuo bloc scorr è la seconda funzione di un altro tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 127486
fn+ins=scorr

ovvio che dipende da laptop a laptop...guarda se sul tuo bloc scorr è la seconda funzione di un altro tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho il tasto ins, difianco a can insert ho stamp r sist

Non ho il tasto ins, difianco a can insert ho stamp r sist
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico di guardare in giro per la tastiera, magari scorr non lo vedi ma è la funzione secondaria di un altro tasto, non per forza di ins e non per forza deve essere accanto a canc...

Nella mia tastiera fn non c'è ma ins si:morristend:, percaso fn=F mode?

Nella mia tastiera fn non c'è ma ins si:morristend:, percaso fn=F mode?
Perché fn è nei portatili dove i tastipossono essere meno e più funzioni corriapondo allo stesso tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro