[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di capire se Skyrim possa girare senza troppi problemi sul mo nuovo portatile per dargli la caccia ai prossimi saldi. Ho controllato i requisiti su steam, e come RAM e Processore dovremmo esserci. Per quanto riuarda la scheda video, se vado su Pannello/GestioneDispositivi/SchedeVideo me ne segna due (AMD Radeon HD 8800M Series e Intel ® HD Graphics 4000), quale devo considerare (così mi regolo anche per acquisti futuri)? :morristend: e soprattutto, andranno bene?

Per l'audio invece non c'è scritto nulla... io ho una Realtek Audio HD...

Ho installato SweetFX su RadeonPro e mi voglio cimentare su Dark Souls così ho scaricato un preset. Qualcuno mi spiega come usarlo? :morristend:

Sto cercando di capire se Skyrim possa girare senza troppi problemi sul mo nuovo portatile per dargli la caccia ai prossimi saldi. Ho controllato i requisiti su steam, e come RAM e Processore dovremmo esserci. Per quanto riuarda la scheda video, se vado su Pannello/GestioneDispositivi/SchedeVideo me ne segna due (AMD Radeon HD 8800M Series e Intel ® HD Graphics 4000), quale devo considerare (così mi regolo anche per acquisti futuri)? :morristend: e soprattutto, andranno bene?
Per l'audio invece non c'è scritto nulla... io ho una Realtek Audio HD...
Devi guardare quella AMD, 8800 è la serie, il modello è 8830, 8850 o 8870.

Supponendo tu abbbia la 8870 riusciresti a farlo girare decentemente (che vuol dire giocabile), ma non aspettarti chissà cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi guardare quella AMD, 8800 è la serie, il modello è 8830, 8850 o 8870.Supponendo tu abbbia la 8870 riusciresti a farlo girare decentemente (che vuol dire giocabile), ma non aspettarti chissà cosa.
Almeno giocabile allora ci arrivo, era quello a cui puntavo :rickds: ai Winter Sales sarà il mio unico acquisto ( :morris82:)

Almeno giocabile allora ci arrivo, era quello a cui puntavo :rickds: ai Winter Sales sarà il mio unico acquisto ( :morris82:)
Basta che non ci metti 230 mod come ho fatto io e vai benone

Basta che non ci metti 230 mod come ho fatto io e vai benone
Difendere il gaming su portatile è un impresa ardua, ma onestamente penso che te lo goderai tranquillamente, la mia scheda video sembra inferiore alla tua, ma io l'ho trovato giocabilissimo e visivamente buono. Ovvio vai di compromessi, ma io sono riuscito a installare molte mod grafiche e anche un ENB (leggero), quindi se la macchina è quella, bisogna adattarsi ma non sarà una cosa così negativa fidati!! :cat:

Il dawnsampling si disattiva se installo dei beta driver? perché ho aggiornato ai 13.10 e non ho più il dawnsampling...adesso ritorno ai 13.4 (facendo sempre prima il cambio ai 12.11)

Rifatevi gli occhi,nuova tecnica fur tech by Nvidia.

Un effetto proprietario Nvidia che si occupa della gestione dei peli e capelli,inclusa la gestione della fisica applicata ad essi.

La vedremo in the witcher 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;JMGPKlpaIxI]

Il dawnsampling si disattiva se installo dei beta driver? perché ho aggiornato ai 13.10 e non ho più il dawnsampling...adesso ritorno ai 13.4 (facendo sempre prima il cambio ai 12.11)
A quanto pare dai 13.7 e successivi non riconosce più le risoluzioni custom, neanche usando il trick, per ora ti tocca restare a questi per downsamplare intanto che si trova una soluzione (o che amd finalmente aggiunga questa funzione ai driver ufficiali :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

A quanto pare dai 13.7 e successivi non riconosce più le risoluzioni custom, neanche usando il trick, per ora ti tocca restare a questi per downsamplare intanto che si trova una soluzione (o che amd finalmente aggiunga questa funzione ai driver ufficiali :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Ecco infatti, grazie della conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resto sui 13.4 allora...aspettando i nuovi whql... :bah!:

Su F1 2012 lo SweeftFX si sente davvero troppo. Cala di circa 10 FPS

Su F1 2012 lo SweeftFX si sente davvero troppo. Cala di circa 10 FPS
Dipende da che gpu si possiede,ti posso assicurare che con una gtx 690 non si perde manco mezzo frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da che gpu si possiede,ti posso assicurare che con una gtx 690 non si perde manco mezzo frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cagata di scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non vedo l'ora di cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho scaricato radeon pro ma non mi fa mettere i settaggi con sweetfx come mai?

se seleziono il gioco e vo sulla spunta sweetfx ho la schermata bianca, non dovrebbero esserci i vari settaggi?

se seleziono il gioco e vo sulla spunta sweetfx ho la schermata bianca, non dovrebbero esserci i vari settaggi?
Hai fatto questo?

- Avviate Radeon Pro, necessita di una breve installazione, ed andate nelle impostazioni alla voce SweetFX Settings:

- Spuntate l'opzione per abilitare tutte le funzionalità dello SweetFX e indicate il percorso in cui si trovano i file dell'Injector. Salvate ed il gioco è fatto.

Io tempo fa seguii la guida di the_train e non ebbi alcun tipo di problema.

tutto ok per il sweetfx...volevo sapere ma il smaa threshold e gli altri alla voce visualizzazione non li fa modificare?

Uba curiosità, ho provato Dit Showdown è c'è un opzione per attivre la EQAA ,x4FX8, x8FX16 ecc, che dovrebbe essere e che differenze ci sono con SMAAx8?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro