[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eph, hai bisogno urgentemente della scheda? Tra pochi mesi usciranno Pascal e Polaris, magari ti conviene aspettare e vedere cosa proporranno Amd e Nvidia con la nuova generazione... Comunque, per rispondere alla tua domana, con la serie 3xx non dovrebbe più essere così complicato downsamplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sottoscrivo la prima parte...per il dawnsampling comunque basta spuntare una casella o 2 nel radeon settings e fa da se dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eph, hai bisogno urgentemente della scheda? Tra pochi mesi usciranno Pascal e Polaris, magari ti conviene aspettare e vedere cosa proporranno Amd e Nvidia con la nuova generazione... Comunque, per rispondere alla tua domana, con la serie 3xx non dovrebbe più essere così complicato downsamplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì e no...nel senso che sono ancora con una 8800gt e avrei voglia di fare il salto, ma dato che ho aspettato così tanto potrei aspettare ancora. In effetti sì, sapevo di P/P e della conferenzadicuinonricordoilnome (7 aprile, ricordo bene?) durante la quale Nvidia dovrebbe annunciare Pascal e relativa data d'uscita. Posso anche aspettare P/P e poi prendere 390/970 a prezzi più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sottoscrivo la prima parte...per il dawnsampling comunque basta spuntare una casella o 2 nel radeon settings e fa da se dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, allora valuto anche le AMD (la mia ultima è stata la gloriosa X1950Pro :tragic:)

Sì e no...nel senso che sono ancora con una 8800gt e avrei voglia di fare il salto, ma dato che ho aspettato così tanto potrei aspettare ancora. In effetti sì, sapevo di P/P e della conferenzadicuinonricordoilnome (7 aprile, ricordo bene?) durante la quale Nvidia dovrebbe annunciare Pascal e relativa data d'uscita. Posso anche aspettare P/P e poi prendere 390/970 a prezzi più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ottimo, allora valuto anche le AMD (la mia ultima è stata la gloriosa X1950Pro :tragic:)
beh per le schede troverai sempre una fazione amd e una nvidia (dipende da che scheda ha una persona) come ci sarà sempre la fazione android VS apple, nikon VS canon e bmw VS audi :rickds:

ma sostanzialmente la cosa che non ti diranno mai è che fanno le stesse cose :rickds: io ho preso la r9 290 tri-x e non una 970 semplicemente perchè costava 50€ meno :rickds:

sinceramente avevo guardato anche un sacco di benchmark ma tempo poco avevo capito che avevano una valenza quasi nulla visto che uno mostrava dati opposti all'altro e così via :rickds:

semplicemente ci son giochi ottimizzati meglio per le amd ed altri per nvidia...ultimamente + per nvidia mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh per le schede troverai sempre una fazione amd e una nvidia (dipende da che scheda ha una persona) come ci sarà sempre la fazione android VS apple, nikon VS canon e bmw VS audi :rickds:
ma sostanzialmente la cosa che non ti diranno mai è che fanno le stesse cose :rickds: io ho preso la r9 290 tri-x e non una 970 semplicemente perchè costava 50€ meno :rickds:

sinceramente avevo guardato anche un sacco di benchmark ma tempo poco avevo capito che avevano una valenza quasi nulla visto che uno mostrava dati opposti all'altro e così via :rickds:

semplicemente ci son giochi ottimizzati meglio per le amd ed altri per nvidia...ultimamente + per nvidia mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi dato che io ho windows phone, olympus e honda...devo prendere matrox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrò che prendere, in effetti al momento sono propenso al risparmiare anche io :pffs:

Il futuro è DX12 e abbiamo pochi dati su come le schede attuali si comporteranno con queste librerie. Le Amd sembrano avvantaggiate.

Ultima modifica da un moderatore:

Da possessore delle schede titan x seguo le schede paskal ma non usciranno prima del 2018

Da possessore delle schede titan x seguo le schede paskal ma non usciranno prima del 2018
Confondi con le Volta:

Pascal1.png
Ma siamo un po' OT

ma infatti...le pascal che supporteranno dx12 pare escano mooooolto a breve...

Come siamo messi con i driver nvidia che sono usciti recentemente? i 364.72...danno problemi?

Pure Maxwell, Kepler e Fermi supportano le DX12
si non mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti avranno benefici dalle dx12 ma è ovvio che gpu di nuova concezione le sfrutteranno molto meglio; microsoft stessa ha dichiarato + volte nell'ultimo anno che da fermi in poi sono usabili ma per alcune novità saranno necessari nuovi chip grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come siamo messi con i driver nvidia che sono usciti recentemente? i 364.72...danno problemi?
Leggevo su reddit che danno problemi di performance e crash con The Division.

Leggevo su reddit che danno problemi di performance e crash con The Division.
Porco cane li ho appena installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbé provo, in caso ritorno ai 362 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha provato i nuovi drive amd?

Qualcuno ha provato i nuovi drive amd?
Installati stamattina, per ora nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Installati stamattina, per ora nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il feedback.

E da un po' che mi sono tolto il vizio di installare drive al day one:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie per il feedback.E da un po' che mi sono tolto il vizio di installare drive al day one:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Figurati, succede spesso che hanno problemi? Altrimenti mi tolgo pure io il vizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati, succede spesso che hanno problemi? Altrimenti mi tolgo pure io il vizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimamente AMD non ha fatto niente di eclatante per quanto riguarda i driver, ogni tanto capita che si scordano qualcosa e rilasciano l'hotfix, ma è cosa rara.

comunque confermo che gli ultimi crimson 16.3.2 vanno bene su win10 pro x64.

qualche anima pia che mi recupera i link a reddit per alleggerire win10? ricordo che furono postati qui qualche tempo fa, ammesso che siano ancora consigli validi ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha provato i nuovi drivers Nvidia usciti ieri? come vanno?:morris82:

qualche fusione nucleare al PC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro