Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre dalle opzioni puoi forzare l'aggiornamento tu quando vuoi...se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che siamo in tema. L'ho notato anche io e ho disattivato la ricerca degli aggiornamenti già da qualche mese. Quindi non sarà più aggiornato?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho disattivato perché non si riesce a collegare al server, quindi vuol dire che li hanno chiusisempre dalle opzioni puoi forzare l'aggiornamento tu quando vuoi...se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rivolgiti alla sezione "Hardware" del forum, sapranno risponderti a qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ragazzi, premesso che non so nulla di pc gaming (sono un consolaro), volevo qualche consiglio in quanto avrei una mezza idea di mettere su un pc da gaming di fascia alta (quindi far girare i giochi a dettagli alti-ultra). Le mie domande sono:
-Quanto mi verrebbe a costare?
-Non ho idea se assemblare il pc sia facile o difficile e se possa cavarmela da solo, esistono siti validi dove comprare i singoli pezzi e poi far assemblare il pc? se si, quali?
posta in QUESTA SEZIONE...magari aprendo un topic ridicendo queste cose e specificando il budget e se hai già qualcosa (stile mouse, tastiera e/o monitor) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, premesso che non so nulla di pc gaming (sono un consolaro), volevo qualche consiglio in quanto avrei una mezza idea di mettere su un pc da gaming di fascia alta (quindi far girare i giochi a dettagli alti-ultra). Le mie domande sono:
-Quanto mi verrebbe a costare?
-Non ho idea se assemblare il pc sia facile o difficile e se possa cavarmela da solo, esistono siti validi dove comprare i singoli pezzi e poi far assemblare il pc? se si, quali?
Io ho sempre usato dduNon so se sia la sezione più adatta ma oggi dovrei vendere la mia attuale scheda video ma avrei prima qualche domanda.
1)Prima di staccare la VGA devo disinstallare tutti I drive video presenti, giusto?
Consigliate qualche programma in particolare?
Se non sbaglio c'è ne uno ufficiale amd, come si chiamava?
2)Dopo che succede?
Per qualche settimana staro senza scheda video, una volta disinstallati drive per poter utilizzare l'integrata mi basta collegare il cavo HDMI all'attacco della mobo e in automatico parte?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Riguardo le altre domande?Io ho sempre usato ddu
Se hai l scheda video integrata dovresti avere sulla scheda madre un qualche tipo di uscita video, li devi guardare te che tipo, puo essere sia hdmi ma non e detto.Riguardo le altre domande?
La mia scheda madre ha l'hdmi, è quella in firma, la ASRock B75 Pro3-MSe hai l scheda video integrata dovresti avere sulla scheda madre un qualche tipo di uscita video, li devi guardare te che tipo, puo essere sia hdmi ma non e detto.Per quanto riguarda i driver della vecchia scheda finche non metti quella nuova non e che cambia molto se li disisnstalli o no
la procedura e una cosa abbastanza tranquilla, ddu e molto semplice da usare.
Io di solito quando installo una scheda nuova comunque disabilito la scheda di rete in modo che windows non si metta a cercare driver, preferisco scaricarmeli manualmente e installarli io in modo da evitare qualsiasi problema, per quella integrata alla peggio te li scarica windows update non devi far niente te
allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi puoi provare a collegarla anche se hai ancora la schede video dedicata per essere sicuro di non aver problemiLa mia scheda madre ha l'hdmi, è quella in firma, la ASRock B75 Pro3-M![]()
rx 480,1070 o 1080?Non so se sia la sezione più adatta ma oggi dovrei vendere la mia attuale scheda video ma avrei prima qualche domanda.
1)Prima di staccare la VGA devo disinstallare tutti I drive video presenti, giusto?
Consigliate qualche programma in particolare?
Se non sbaglio c'è ne uno ufficiale amd, come si chiamava?
2)Dopo che succede?
Per qualche settimana staro senza scheda video, una volta disinstallati drive per poter utilizzare l'integrata mi basta collegare il cavo HDMI all'attacco della mobo e in automatico parte?
480rx 480,1070 o 1080?si lo so,sono un delfino curioso![]()
anche io dovrei prenderla,ma il prezzo in preorder mi sta facendo capire che ci marceranno sopra di brutto480
199 + tasse...l'italia in quanto a tasse è tra i primi al mondo quindi è normale che da noi costi + che nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in ogni caso il rapporto qualità/prezzo rimane imbattibile attualmente se i benchmark apparsi ultimamente son veritieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io dovrei prenderla,ma il prezzo in preorder mi sta facendo capire che ci marceranno sopra di brutto
Per nvidia si sono iniziate a vedere dopo 2 settimane dalla release ufficiale ma con una disponibilita estremamente limitata, secondo me se vuoi che siano disponibili tutte la versioni a prezzi non da scalpers devi aspettare almeno un mesetto da quando e disponibile la 480 "normale"Secondo voi le prime custom quando usciranno?