Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,340
io col physx disattivo e tutto il resto maxato 60 fps fissi(gtx 770 here)Quindi mi conviene mettere su basso o disattivarlo del tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io col physx disattivo e tutto il resto maxato 60 fps fissi(gtx 770 here)Quindi mi conviene mettere su basso o disattivarlo del tutto?
Io l'ho rigiocato l'anno scorso, con la 960, e Physx lo disattivai totalmente perché ogni tanto qualche calo sotto ai 60 me lo dava.Quindi mi conviene mettere su basso o disattivarlo del tutto?
Mi pare che su CPU Skylake non esistano mobo che supportano nulla al di fuori di Ram DDR4, quindi quelle ram sono da sostituire per incompatibilità.Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.Premetto che di pc non me ne intendo, per questo chiedo: come prestazioni questo pc com'è messo?
Processore intel core i7 6700 3,4 ghz
Memoria ram ddr3l 8 gb. 1600 mhz
Hard disk 1 tb hdd 7200 rpm
Scheda video nvidia gf gt730m 4096 mb
La scheda video è scarsa vero? Con cosa potrei sostituirla (prezzo contenuto)?
Giocare giochi abbastanza recenti come Attila TW, Xcom 2 è possibile? A prestazioni ottime intendo o perlomeno medio-alte.
E' un pc già assemblato che già ho. Come ho detto di pc ne capisco praticamente 0.Mi pare che su CPU Skylake non esistano mobo che supportano nulla al di fuori di Ram DDR4, quindi quelle ram sono da sostituire per incompatibilità.
E sì, quella 730m è una verione laptop, quindi non so come tu l'abbia anche solo presa in considerazione.![]()
I preassemblati sono una vera spina nel fianco da upgradare.E' un pc già assemblato che già ho. Come ho detto di pc ne capisco praticamente 0.Potresti darmi qualche consiglio riguardo anche una scheda video migliore?
Quello che cerco non è un pc gaming ma giusto per poter far girare qualche strategico in maniera buona così da potermeli godere.
Gli Skylake supportano anche le memorie DDR3L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI preassemblati sono una vera spina nel fianco da upgradare.Guardando la tabella ufficiale per i processori i7 non vedo alcuna compatibilità con RAM DDR3 quindi mi viene da dire che forse hai letto male i tuoi componenti.
http://www.intel.it/content/www/it/it/processors/core/core-i7-processor.html
Ma è un portatile ?
Scaricati Speccy o un altro programma di monitoraggio PC ed identifica per bene i nomi delle tue componenti
Vai in sezione Hardware http://forum.spaziogames.it/board/forums/1539-Hardware, che è più indicata per questo tipo di richieste
Apri una discussione e riporta la tua richiesta con le tue componenti, cosa vorresti cambiare, ed un budget indicativo per le singole parti o per tutto l'upgrade
Il mio consiglio sulle GPU per ora è quello di aspettare l'uscita di tutta l'offerta Polaris delle nuove AMD.
Già adesso la 480 reference è una bestia senza pari per meno di 200$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le 970 sono fuori produzione, ecco da che deriva il prezzo ancora altoho visto un po' di benchmark ed altro e confermo che la nuova 480 amd fa le buche e costa una bischerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che anche la controparte Nvidia crei qualcosa di decente e a prezzo contenuto così che si facciano a gara sui prezzi e li abbassino tutti...non è possibile che una gpu ormai stra-passata come la 970 costi ancora un occhio della testa e senza motivo :morris82:
sul sito ufficiale nvidia risulta ancora tra i loro prodotti insieme alle varie titan x, nuova 1080, 980ti, 960, 950 e 750ti e anche loro danno prezzi minimi di 282€ per la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe 970 sono fuori produzione, ecco da che deriva il prezzo ancora alto
Eh ma dove cappero le mettone le liste delle compatibilità ?Gli Skylake supportano anche le memorie DDR3L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nono non è tanto, è tantissimo se con 200$ prendi una rx480 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif282 euro per una 970 è tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella pagina del sito Nvidia non indica i prodotti ancora in produzione...sul sito ufficiale nvidia risulta ancora tra i loro prodotti insieme alle varie titan x, nuova 1080, 980ti, 960, 950 e 750ti e anche loro danno prezzi minimi di 282€ per la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
disabilita l'opzione per la ricerca automatica degli updates e non ti verrà più fuoriPerche ad ogni avvio del PC Riva Tuner mi da questo messaggio?![]()
Poi per il resto funziona perfettamente.
Ok, graziedisabilita l'opzione per la ricerca automatica degli updates e non ti verrà più fuori![]()