Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guess what, dalle impostazioniNon so se sono nel topic giusto :morristend:Come si configura Msi Afterburner in modo che possa vedere e temperature mentre gioco?
Trovato.guess what, dalle impostazioni
ci sta un tastino "mostra nell'OSD" vicino alle voci, nel terzo tab delle impostazioni
Io non sto avendo problemi.qualcuno ha scaricato gli ultimi driver nvidia?stabili:loris:?
Il DMZ sarebbe sconsigliabile attivarlo, anche se poi tutto sommato c'è il firewall di windows che le tiene chiuse a meno che gli dai il consenti sugli applicativi che tentano di metterle in ascolto.Raga, voi come vi gestite per l'apertura delle porte del router? (per steam, origin e i vari giochi online) perché il mio router ne permette solo 16 ma non bastano, se attivo il DMZ?
Perché oggi aprendo Warframe mi ha chiesto di aprire delle porte, quindi mi sono ricordato che anche steam, origin e alcuni giochi hanno delle porte da aprire...se no si ha il nat ristrettoIl DMZ sarebbe sconsigliabile attivarlo, anche se poi tutto sommato c'è il firewall di windows che le tiene chiuse a meno che gli dai il consenti sugli applicativi che tentano di metterle in ascolto.Come mai ti servono così tante porte? Tranne per casi particolari non ho mai riscontrato problemi.
Si. Disabilita gli aggiornamenti automatici e riavvia Rivatuner.ho un problema con rivatuner, ogni volta che lo avvio mi dà l'errore "Non è possibile stabilire una connessione con il server di aggiornamento" ne tanto meno posso aggiornare.a voi è mai successo?
Si, togli la spunta agli aggiornamenti automatici e stai a posto.ho un problema con rivatuner, ogni volta che lo avvio mi dà l'errore "Non è possibile stabilire una connessione con il server di aggiornamento" ne tanto meno posso aggiornare.a voi è mai successo?
Sì è chiaramente rotto il pc, tutto in assistenza, vai!Non capisco per 3DMark non mi funziona, cioè non mi fa avviare il bench, qualche settimana fa feci i bench con il Time Spy e Fire Strike che sono quelli free, ma ora se apro 3DMark rimangono tipo in caricamento infinito con immagine in bianco e nero con scritto "Initializing" con un cerchietto a canto che gira(classico simbolino di caricamento).
![]()
Che c'entra steam?Sì è chiaramente rotto il pc, tutto in assistenza, vai!
Controlla la cache da steam
pensavo fosse la versione free scaricabile da steam :morristend:Che c'entra steam?
Ah, non sapevo esistesse:morristend:pensavo fosse la versione free scaricabile da steam :morristend: