[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sono nel topic giusto :morristend:

Come si configura Msi Afterburner in modo che possa vedere e temperature mentre gioco?

Non so se sono nel topic giusto :morristend:Come si configura Msi Afterburner in modo che possa vedere e temperature mentre gioco?
guess what, dalle impostazioni

ci sta un tastino "mostra nell'OSD" vicino alle voci, nel terzo tab delle impostazioni

guess what, dalle impostazioni
ci sta un tastino "mostra nell'OSD" vicino alle voci, nel terzo tab delle impostazioni
Trovato.

Grazie e scusa il disturbo.

qualcuno ha scaricato gli ultimi driver nvidia?

stabili:loris:?

Scaricati al D1 non ho avuto strani comportamenti sino ad ora :mah:

Anch'io scaricati subito e son perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e l'ho messi sotto stress che oggi ho avuto la giornata libera ho stressato il pc come non facevo da un po' :rickds:

Raga, voi come vi gestite per l'apertura delle porte del router? (per steam, origin e i vari giochi online) perché il mio router ne permette solo 16 ma non bastano, se attivo il DMZ?

Raga, voi come vi gestite per l'apertura delle porte del router? (per steam, origin e i vari giochi online) perché il mio router ne permette solo 16 ma non bastano, se attivo il DMZ?
Il DMZ sarebbe sconsigliabile attivarlo, anche se poi tutto sommato c'è il firewall di windows che le tiene chiuse a meno che gli dai il consenti sugli applicativi che tentano di metterle in ascolto.

Come mai ti servono così tante porte? Tranne per casi particolari non ho mai riscontrato problemi.

Il DMZ sarebbe sconsigliabile attivarlo, anche se poi tutto sommato c'è il firewall di windows che le tiene chiuse a meno che gli dai il consenti sugli applicativi che tentano di metterle in ascolto.Come mai ti servono così tante porte? Tranne per casi particolari non ho mai riscontrato problemi.
Perché oggi aprendo Warframe mi ha chiesto di aprire delle porte, quindi mi sono ricordato che anche steam, origin e alcuni giochi hanno delle porte da aprire...se no si ha il nat ristretto

a voi va nvidia profile inspector con gli ultimi driver? A me crasha dopo qualche secondo che l'ho aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'avevo usato molto di recente e andava, non so quindi se dipende dai driver nuovi (quelli per no man sky)

EDIT: sistemato, se qualcuno ha lo stesso problema lascio un link per la build nuova

https://ci.appveyor.com/project/Orbmu2k/nvidiaprofileinspector/build/artifacts

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema con rivatuner, ogni volta che lo avvio mi dà l'errore "Non è possibile stabilire una connessione con il server di aggiornamento" ne tanto meno posso aggiornare.

a voi è mai successo?

ho un problema con rivatuner, ogni volta che lo avvio mi dà l'errore "Non è possibile stabilire una connessione con il server di aggiornamento" ne tanto meno posso aggiornare.a voi è mai successo?
Si. Disabilita gli aggiornamenti automatici e riavvia Rivatuner.

ho un problema con rivatuner, ogni volta che lo avvio mi dà l'errore "Non è possibile stabilire una connessione con il server di aggiornamento" ne tanto meno posso aggiornare.a voi è mai successo?
Si, togli la spunta agli aggiornamenti automatici e stai a posto.

Non capisco per 3DMark non mi funziona, cioè non mi fa avviare il bench, qualche settimana fa feci i bench con il Time Spy e Fire Strike che sono quelli free, ma ora se apro 3DMark rimangono tipo in caricamento infinito con immagine in bianco e nero con scritto "Initializing" con un cerchietto a canto che gira(classico simbolino di caricamento).

boyBX34.png

Non capisco per 3DMark non mi funziona, cioè non mi fa avviare il bench, qualche settimana fa feci i bench con il Time Spy e Fire Strike che sono quelli free, ma ora se apro 3DMark rimangono tipo in caricamento infinito con immagine in bianco e nero con scritto "Initializing" con un cerchietto a canto che gira(classico simbolino di caricamento).
boyBX34.png
Sì è chiaramente rotto il pc, tutto in assistenza, vai!

Controlla la cache da steam

Sì è chiaramente rotto il pc, tutto in assistenza, vai!
Controlla la cache da steam
Che c'entra steam?

È la versione free scaricabile dal sito.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

pensavo fosse la versione free scaricabile da steam :morristend:
Ah, non sapevo esistesse:morristend:

Allora provo a scaricarlo da Steam.

Ho notato da HWmonitor che il tdp a volte sfora il 100% raggiungendo il 106/107%, se aumenta il power limit da msi afterburner da 100 a 110 succede nulla?

Non rovino la vga, vero?

P.S.da cosa dipende il limite del 111% di msi afterburner?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro