[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me stranamente cercando dall'app non trova aggiornamenti :hmm: l'ho scaricata dal sito, esteticamente non è male la nuova interfaccia ma era più comado prima per l'ottimazione, senza dover entrare nei dettagli per vedere che impostazione setta di default
Hai fatto bene a scaricarlo dal sito perché tramite aggiornamento a me ha dato un paio di problemi, disinstallato e riscaricato dal sito...il software ha due opzioni per la ricerca degli aggiornamenti, una per i driver e una per GE stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai fatto bene a scaricarlo dal sito perché tramite aggiornamento a me ha dato un paio di problemi, disinstallato e riscaricato dal sito...il software ha due opzioni per la ricerca degli aggiornamenti, una per i driver e una per GE stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si avevo fatto cerca aggiornamenti dalle impostazioni dove c'era la versione del programma (mi pare fosse 2.11) non da dove si aggiornano i driver pero non mi trovava nessun avgiornamento per qualche motivo

serve se usi shadowplay, altrimenti è inutile
E ShadowPlay a cosa serve?

Scusatemi ma sono nuovo del mondo Nvidia.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

E ShadowPlay a cosa serve?Scusatemi ma sono nuovo del mondo Nvidia.

Registrare i tuoi gameplay come un vero youtuberrrr

E ShadowPlay a cosa serve?Scusatemi ma sono nuovo del mondo Nvidia.

conteggio basilare fps, registrare il gioco (o anche il desktop) a comando oppure gli ultimi 5-20 minuti in automatico con un impatto sulla performance basso/minimo, streaming su twitch e simili.

se ti interessano queste cose è l'unico motivo per installare geforce experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
serve se usi shadowplay, altrimenti è inutile
è utile anche per gamestream se hai qualche dispositivo con cui utilizzarlo e sopratutto per le notifiche, con eventuale download automatico, dei driver nuovi

conteggio basilare fps, registrare il gioco (o anche il desktop) a comando oppure gli ultimi 5-20 minuti in automatico con un impatto sulla performance basso/minimo, streaming su twitch e simili.

se ti interessano queste cose è l'unico motivo per installare geforce experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi interessa niente di tutto ciò:rickds:

Non mi interessa niente di tutto ciò:rickds:
Allora disinstalla immediatamente.

Probabilmente miglioreranno le prestazioni nei vg lol

Allora disinstalla immediatamente.Probabilmente miglioreranno le prestazioni nei vg lol
Ma infatti l'ho levato dall'avvio e non lo apro mai, in quale modo dovrebbe influire con le prestazioni in game?

Ma infatti l'ho levato dall'avvio e non lo apro mai, in quale modo dovrebbe influire con le prestazioni in game?
C'era un servizio chiamato nvidia streamer service che aveva un impatto minimo sulle prestazioni, non so se gli hanno cambiato nome o se l'hanno tolto o se si attiva solo attivando la registrazione perchè non c'è più nella lista dei servizi (credo sia stato sostituito da nvidia share)

In ogni caso bastava disattivarlo non era necessario disinstallare experience ed era un bug, l'hanno risolto a maggio 2015

voi per caso avete provato a togliere l'HUD a batman arkham origin? perchè io ho provato secondo una guida ad inserire la seguente stringa

Bindings=(Name="F11",Command="ToggleHud")

in BmInput e sotto una stringa, solo che quando avvio il gioco e metto inizia partita, i comandi non finzionano :tragic:

Ho cercato di installare il Reshade su The Witcher 3 e mi sà che ho fatto danno:asd:

Praticamente ora non appena avvio GOG mi cerca di fare un update da 270mb, ma rimane a 0.0% in Allocation disk, che posso fare per risolvere?

Non me lo fa neanche disinstallare:rickds:

Edit:alla fine ha scaricato,ma la mod non funge, come faccio a levare tutte i file del reshade che ho buttato dentro la cartella bin?:rickds:

Mamma mia, GOG è un cancro:asd:

Ho fatto Verify/Repair e sta all'infinito a girare in Getting file List:bah!::morristend:

Menomale che si può interrompere, qualcuno mi spiga come installare quella mod?

Era da quando avevo la 7950 che volevo installarla ma era troppo pesante, ora posso e vorrei provarla:asd:

Ma l'ottimizzazione dei giochi consigliata dal GeForce Experience quanto schifo fa? Spesso il gioco mi gira fluido a dettagli medi e lui mi suggerisce di metterli ad ultra. In questo modo mi sta poco sopra i 30 FPS ed con un frame rate ballerino. Io credevo fosse l'ottimizzazione migliore per godersi il gioco a 60 FPS

Ma l'ottimizzazione dei giochi consigliata dal GeForce Experience quanto schifo fa? Spesso il gioco mi gira fluido a dettagli medi e lui mi suggerisce di metterli ad ultra. In questo modo mi sta poco sopra i 30 FPS ed con un frame rate ballerino. Io credevo fosse l'ottimizzazione migliore per godersi il gioco a 60 FPS
GFE è uno schifo, disinstalla e via...

GFE è uno schifo, disinstalla e via...
No vabbè io lo uso anche per registrare alcune cose strane che avvengo in game perché è molto più leggero degli altri che ho provato

No vabbè io lo uso anche per registrare alcune cose strane che avvengo in game perché è molto più leggero degli altri che ho provato
Se lo usi per altro ok, e ha cose utili, ma per l'ottimizzazione fa cagarissimo...

A me ha rotto diversi giochi usando la funzione di ottimizzazione, doom è l'ultimo che ricordo, rotti nel senso che sfancula l'ini o roba simile e il gioco crasha o da errore quando lo avvi.

Poi se giochi a + di 1080p ti consiglia impostazioni completamente insensate

Per le registrazioni, gamestream e anche la semplice notifica degli aggiornamente non è male

Ragazzi, vrei una questione. Ho scaricato la versione 3.0 di geforce experience e faccio degli screen del gioco. Inizialmente me li faceva in 4k, ora invece , senza che cambiassi nulla, me li fa in 1080p. Ora, qualcuno sa come si imposta questa cosa?

Ragazzi scusate ma che cos'è il downsampling? Lo ho usato per la prima volta seguendo le istruzioni per installare una mod di crysis e se ho ben capito dovrebbe trasformare un monitor full hd in un 2k o addirittura un 4k? Ma com'è possibile? Un full hd può avere la risoluzione di un 4k? La differenza modificando il dsr nel pannello nvidia un pò l'ho notata, Sembrava tutto un pò più piccolo e definito e gli fps sono calati un bel pò.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro