Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo che in passato lo chiedeva sempre.A me non lo ha mai chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, lo chiede solo se sono stati modificati file di programmi già aperti.
Ho trovato questo, dovrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuppo qui le mie domande su Dragon Age Inquisition:
è possibile utilizzare una freecam per gli screenshot?
MSI non mi funziona dato che sto utilizzando il controller e mi ha disabilitato la tastiera, è possibile rimediare? per ora ho legato DA:I su steam e pare funzioni
Lo provo subito. Un'altra cosa, ma sono normali i tempi di caricamento lunghissimi?Ho trovato questo, dovrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo(quello iniziale) è piuttosto lungo, ma poi non mi ricordo altri caricamenti estenuanti:loris:Lo provo subito. Un'altra cosa, ma sono normali i tempi di caricamento lunghissimi?
Inviato dal mio Nexus 5X
ok, l'ho provato ma non mi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo trovato questo, dovrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho messo su mafia 3 e la procedura era questaRagazzi come si usa reshade 3? Non capisco come inserire il preset....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(i primi 3 punti erano di pulizia per versioni precedenti)4: Open "ReShade_Setup_3.0.1.exe" Click "Select Game" and select your "Mafia 3.exe" - An easy way to find your install directory is to open steam, go to your games list, right click mafia 3, click properties, click the local files tab, click browse local files and you'll be taken to it.
5: Click the button next to "Direct3D 10+" You'll be asked if you want to download shaders - Click YES and let it download. Once it's complete it will say done.
6: Open Mafia 3 and after the shaders have finished loading press SHIFT+F2. Follow the on screen tutorial and make your own preset by pressing the + sign in the top right hand corner. Name it "MY PRESET" and click enter.
7: Once you've made your preset be sure to check a few of the boxes next to the settings below and then click continue followed by finish. It doesn't matter what ones you've ticked as long as you've ticked some. If you don't tick any your preset will have no information and won't be saved. Close Mafia 3
8:Open "NYCLIX PRESET" from the Mediafire download. You may need Winrar or Winzip to open it. Highlight everything by pressing CTRL+A and then CTRL+C to copy the text.
9: Go to your Mafia 3 directory and open up "MY PRESET.INI". Highlight everything by pressing CTRL+A followed by CTRL+V to paste my settings over the top and overwrite the old settings. Save and close the file making sure not to change the name.
10: Place the second file from the download "HDR.fx" Into Mafia III\reshade-shaders\Shaders.
È già tanto se riuscirò a comprare una 1060/480mi raccomando ragazzi state lontani dalle 1080 vendute a 450/480€ su amazon che son truffeattualmente ce ne stanno a dozzine in vendita a quei prezzi su amazon da venditori esterni e non è possibile
![]()
Le ho viste a 350 la settimana scorsa.mi raccomando ragazzi state lontani dalle 1080 vendute a 450/480€ su amazon che son truffeattualmente ce ne stanno a dozzine in vendita a quei prezzi su amazon da venditori esterni e non è possibile
![]()
EDIT_ Capito...la provo dai....Avete presente che è uscita la versione F2P di Project Cars(che più di un F2P è una demo)?L'ho scaricato per provarla, quando chiudo il gioco mi ritrovo Windows senza sfondo, ma solo un sfondo nero e in modalità Classic o qualcosa del genere, perché mi fa così?:morristend:
Ogni volta che levo il gioco devo riabilitare sfondo e tema e sinceramente è una palla, se mi deve fare sempre così lo disinstallo.![]()
Pare che tu non sia l'unico e che sia un problema anche della versione completa del giocoAvete presente che è uscita la versione F2P di Project Cars(che più di un F2P è una demo)?L'ho scaricato per provarla, quando chiudo il gioco mi ritrovo Windows senza sfondo, ma solo un sfondo nero e in modalità Classic o qualcosa del genere, perché mi fa così?:morristend:
Ogni volta che levo il gioco devo riabilitare sfondo e tema e sinceramente è una palla, se mi deve fare sempre così lo disinstallo.![]()
Grazie, più tardi vedo se funziona.Pare che tu non sia l'unico e che sia un problema anche della versione completa del giocohai uno sfondo personalizzato che hai messo facendo click destro sull'immagine e imposta come sfondo del desktop? se si mettilo dalle impostazioni del tema
click destro sul desktop -> personalizza -> su scegli la tua immagine sfoglia -> seleziona l'ìmmagine e salva.
Questa è l'unica soluzione che mi pare di aver letto in quel topic ma non sembra funzionare nel 100% dei casi
Disinstalla i driver attuali con DDU in modo da poter installare i nuovi in modo "pulito". Tieni la protezione in tempo reale dell'av (se ne usi uno) disattivata durante questo processo.