[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che ha titanfall 2 ho parecchio lag, non ho capito che è per la ram(8gb) o per la connessione, volevo provare a modificare il file paging, non ricordo come si fa, inoltre come mi consigliate di cambiarlo?Perchè ho notato che a titanfall la ram usata e di quasi 7 gb e mezzo e il file paging arriva pure a ben 17gb e passa.
nelle impostazioni avanzate di sistema, googla che lo trovi.

assicurati di impostarlo su un drive diverso da quello dell'OS (soprattutto se è un ssd)

nelle impostazioni avanzate di sistema, googla che lo trovi.assicurati di impostarlo su un drive diverso da quello dell'OS (soprattutto se è un ssd)
Ho solo un hdd con una partizione:asd:

Ho provato a mettere in automatico, ho fatto una partita e sembra non dare problemi, ma devo fare una sessione più prolungata per verificare.

Naaah cambia niente
cambia eccome, se vuoi allungare la vita del drive ssd. meglio pare faging su un disco meccanico :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
cambia eccome, se vuoi allungare la vita del drive ssd. meglio pare faging su un disco meccanico :kep88:
faging :rickds:

Comunque avere dei pagefiles veloci è proprio uno dei grandi vantaggi degli SSD.

Imposta manualmente da 200 mega a 2 giga di pagefiles sull'SSD e vai tranquillo.

faging :rickds:
Comunque avere dei pagefiles veloci è proprio uno dei grandi vantaggi degli SSD.

Imposta manualmente da 200 mega a 2 giga di pagefiles sull'SSD e vai tranquillo.
un lapsus innocente :asd:

io su ssd evito, proprio per risparmiare cicli di scrittura.

Riguardo gli SSD, consigliano di spostare i file di paging su HDD, di eliminare l'indicizzazione in windows, di non installarci i giochi, di non fare troppe operazioni di scrittura e lettura e bla bla. Tutto perché si rovina e si accorcia la vita.

Ma a questo punto, scusate, a che serve l'SSD? :asd:

Io lo voglio per velocizzare tutte quelle operazioni di cui sopra, e molte altre. Se le devo evitare per non farlo invecchiare presto, che l'ho comprato a fare? :asd:

Invece di 7/8 anni me ne dura 5? Pazienza, lo cambio con un taglio maggiore che costerà di meno in futuro.

Riguardo gli SSD, consigliano di spostare i file di paging su HDD, di eliminare l'indicizzazione in windows, di non installarci i giochi, di non fare troppe operazioni di scrittura e lettura e bla bla. Tutto perché si rovina e si accorcia la vita.
Ma a questo punto, scusate, a che serve l'SSD? :asd:

Io lo voglio per velocizzare tutte quelle operazioni di cui sopra, e molte altre. Se le devo evitare per non farlo invecchiare presto, che l'ho comprato a fare? :asd:

Invece di 7/8 anni me ne dura 5? Pazienza, lo cambio con un taglio maggiore che costerà di meno in futuro.
Ignora bellamente chi ti dice di non sfruttare un SSD, lo ha comprato per non usarlo :sisi:

Un SSD moderno da 250GB resiste a 70 TERABYTE di scrittura senza il minimo problema.

In un anno ho scritto 4 TERABYTE di dati sul mio SSD, continuando così sto drive può durarmi anche più di 15 anni :asd:

E questo con pagefiles dinamiche fino a 8 giga.

Ignora bellamente chi ti dice di non sfruttare un SSD, lo ha comprato per non usarlo :sisi:Un SSD moderno da 250GB resiste a 70 TERABYTE di scrittura senza il minimo problema.

In un anno ho scritto 4 TERABYTE di dati sul mio SSD, continuando così sto drive può durarmi anche più di 15 anni :asd:

E questo con pagefiles dinamiche fino a 8 giga.
Si infatti, ci faccio di tutto sull'SSD. Ho solo disattivato la deframmentazione automatica impostata di default in Win10, poiché non serve a nulla

Si infatti, ci faccio di tutto sull'SSD. Ho solo disattivato la deframmentazione automatica impostata di default in Win10, poiché non serve a nulla
Togli anche l'indicizzazione, io non la uso nemmeno negli HDD meccanici :asd:

Per il resto concordo, fallo lavorare come dovrebbe. :mah:

E comunque pensa che Windows è abbastanza intelligente da rimuovere da solo tutte quelle robe da "HDD peasants" sugli SSD.

Insomma, a prescindere non avrebbe mai neanche provato a deframmentare l'SSD.

E comunque pensa che Windows è abbastanza intelligente da rimuovere da solo tutte quelle robe da "HDD peasants" sugli SSD.Insomma, a prescindere non avrebbe mai neanche provato a deframmentare l'SSD.
sul mio invece ci voleva provare :ahsisi: :rickds: ho dovuto spiegargli che deve solo sull'HDD e non sull'SSD :pffs:

Non mi si avvia più Gear of War 4, praticamente lo avvio, schermo intero con rettangolino con scritto Gears of War 4 e dopo un pò si chiude, allo stesso tempo ho notato che sia lo store che l'app xbox non mi partono, mi caricano all'infinito.

Ho pure provato a riavviare il pc, niente, ne GoW4, ne l'app xbox ne lo store mi funzionano...:bah!:

Cazz è successo?

Sembra essersi risolto solo, meglio così...:morristend:

Ma l'Nvidia Ansel l'ha solo TW3 e ME Catalyst?

Ma l'Nvidia Ansel l'ha solo TW3 e ME Catalyst?
anche dishonored 2 e the witness andando a memoria, comunque in giro si trova la lista

Anche Obduction è stato patchato :sisi:

anche dishonored 2 e the witness andando a memoria, comunque in giro si trova la lista
Peccato, poca roba, lo voglio in tutti i giochi:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro