Bene, grazie mille! Ah il secondo drive è un HDD ma l'ho allocato nell'SSD senza preoccuparmi troppo, come avete suggerito nelle pagine precedenti. E comunque dopo quanto detto da King e Marlowe, non sono un esperto ma a me sembra che i discorsi sul corretto uso degli SSD sfocino un tantino in paranoia, soprattutto il consiglio di "non installare i giochi". Cioè che discorso è? Allora faccio prima a non installare qualsiasi applicazione per evitare la scrittura del disco e lo espongo in una teca. :mellow:
Edit: Quando premo "imposta" dopo aver messo 200 mb min e 4000 mb max mi avverte che se imposto la dimensione iniziale su meno di 800 mb e si verifica un errore di sistema, windows potrebbe non memorizzare informazioni utili per la risoluzione del problema, e mi chiede se continuare.
Però d'altra parte sotto "dimensioni totali file di paging per tutte le unità", senza aver ancora toccato nulla, la dimensione minima è già impostata soltanto su 16 mb. Quindi che senso ha l'avviso sopracitato?
Mmh forse sto interpretando male i valori che mi fornisce... help