Un gioco abbastanza leggero ed un paio di GTX 1080ti che presenterà stanotte NVIDIAE cosa ci vuole per fare 144hz in 4k?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco abbastanza leggero ed un paio di GTX 1080ti che presenterà stanotte NVIDIAE cosa ci vuole per fare 144hz in 4k?![]()
Nope, a quanto pare niente 1080ti ...vabbeh, accontentiamoci di AMD che presenterà la prossima architettura GPU tra tre ore.Un gioco abbastanza leggero ed un paio di GTX 1080ti che presenterà stanotte NVIDIA![]()
Ma ovvio, perchè Nvidia dovrebbe presentare la 1080Ti?Nope, a quanto pare niente 1080ti ...vabbeh, accontentiamoci di AMD che presenterà la prossima architettura GPU tra tre ore.
Per lo stesso motivo per cui presentano le Titan, il mercato high end ormai funziona così.Ma ovvio, perchè Nvidia dovrebbe presentare la 1080Ti?La leadership ce l'ha già.
No il mercato high end NON funziona così.Per lo stesso motivo per cui presentano le Titan, il mercato high end ormai funziona così.Più che altro giravano diversi rumor riguardo alle specifiche ed alla presentazione al CES ma a quanto pare erano farlocchi.
afterburnerSto notando qualche drop mentre gioco a Deus Ex HR e visto che avevo problemi che in teoria non avrei dovuto avere con Metal gear rising comincio a preoccuparmi.C'è qualche test o programma con cui posso controllare le prestazioni della scheda video? Ho una RX 480
Falso, se abbassi i dettagli puoi giocare pure The Witcher 3 in 4K.E' un'ottima scheda per il 1080p 60FPS, il 4K nativo è fuori questione ed i 1440p li hai sacrificando i 60 frame. Dipende tutto dai tuoi standard e da quello che vai cercando
Veramente se si vuole il 2k senza compromessi si va di 1080, con la 1070 in alcuni casi devi scendere a compromessi se vuoi i 2560x1440 a 60fps fissi, poi in sto periodo che ottimizzano a ****puoi giocare pure con una 1050 in 4k coi dettagli tutti al minimo....ma che senso ha? dai su
se si vuole il 2k senza scendere a compromessi con dettagli e frame si guardi la 1070...poi non ho seguito le news degli ultimi giorni (dovrebbero aver annunciato robe) quindi non so se usciranno alternative
detto questo se si vuole approfondire c'è la sezione hardware del forum![]()
I 2k la 1070 li tiene bene con la maggior parte dei giochi dai, cioè a meno che non vai a mettere tipo msaa 8x o roba simile su giochi fantapesanti i 60 li tieni tranquillamente per il momento con compromessi praticamente nulli a livello di dettaglio...poi per carità i giochi ottimizzati da **** ci sono sempreVeramente se si vuole il 2k senza compromessi si va di 1080, con la 1070 in alcuni casi devi scendere a compromessi se vuoi i 2560x1440 a 60fps fissi, poi in sto periodo che ottimizzano a ****![]()
Io che con la 970 gioco a The Witcher 3 in 4K.puoi giocare pure con una 1050 in 4k coi dettagli tutti al minimo....ma che senso ha? dai su
se si vuole il 2k senza scendere a compromessi con dettagli e frame si guardi la 1070...poi non ho seguito le news degli ultimi giorni (dovrebbero aver annunciato robe) quindi non so se usciranno alternative
detto questo se si vuole approfondire c'è la sezione hardware del forum![]()
Certo, un video con Hairworks High con MSAA settato a 8x è proprio oggettivo...Not even Titan x pascal can handle 4k60, pls.cut]
Io che con la 970 gioco a The Witcher 3 in 4K.
Se le opzioni al massimo non ti danno nessun miglioramento visivo o quasi...1000 euro di scheda video e non puoi maxare, worth.