KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho questo "trucco" è obsoleto. Il vsync impostato da pannello driver ad oggi è perfetto e in condizioni normali non produce un input lag percepibile (Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa?"C'è un trucco per abbassare ulteriormente l'input lag dei controlli usando il v-sync come segue.
58 frame.
73 frame.
118 frame."
Questo, se intendi che hai il lock a 61 fps senza vsync, è il modo migliore per avere un tearing insopportabileSono piuttosto curioso a riguardo, visto che io ho il lock a 61, giusto per scelta visiva, così quando cala 1 frame rimane cmq a 60 xD volevo capirne di più.
ah ok ero curioso, no ho il lock a 61 da rivatuner ma il v-sync uso quello dal pannello etichettato come "Veloce" per ora è quallo che mi ha dato meno problemi in assolutoQuesto, se intendi che hai il lock a 61 fps senza vsync, è il modo migliore per avere un tearing insopportabile![]()
No, dopo mezz'ora dalla pubblicazione non è più possibile modifcare i messaggi. E' una funzione inserita per agevolare il lavoro di altre sezioni.P.S. Ho scritto un nuovo messaggio perché quello precedente non me lo fa modificare (bug ?).
Tieni premuto il tasto xbox per un paio di secondi, 3 se non ricordo male.Non ho assolutamente idea di dove chiedere, provo qua per questa domanda banale ma non sto trovando info.
Ho comprato il controller della one per pc con relativo adattatore wireless ma come si spegne?
Grazie mille, funzionaTieni premuto il tasto xbox per un paio di secondi, 3 se non ricordo male.
Il V-Sync non fa altro che bloccare e sincronizzare il frame-rate alla velocità di refresh del monitor (generalmente 60fps). Ti conviene sempre attivarloCiao,
ho una gtx 970 e sto cercando di capire se merita o meno attivare il VSync e quali sono le varie varianti di questa "tecnologia". Non capisco quando merita attivarla, e quali benefici comporta![]()
Non è cosi,il V-Sync è creato per rimuovere il tearing a schermo principalmente,il più delle volte però non risolve il problema anzi lo crea o peggiora la situazione,sempre off per quanto mi riguarda.Il V-Sync non fa altro che bloccare e sincronizzare il frame-rate alla velocità di refresh del monitor (generalmente 60fps). Ti conviene sempre attivarlo![]()
Col vsync disattivato io ho un tearing improponibile nel 99% dei titoliNon è cosi,il V-Sync è creato per rimuovere il tearing a schermo principalmente,il più delle volte però non risolve il problema anzi lo crea o peggiora la situazione,sempre off per quanto mi riguarda.
Io no,però se lo attivo mi parte un input lag niente male e a volte rischio pure stuttering in giochi in cui non dovrebbero nemmeno esister,onestamente a parte titoli che supportano il triplo buffering lo tengo sempre spento se posso.Col vsync disattivato io ho un tearing improponibile nel 99% dei titolia meno che non si possegga uno schermo g-sync/free-sync per me è un'opzione da attivare sempre.
cioè tutti dal 2013 in poia parte titoli che supportano il triplo buffering