Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FSR è open source, però non saprei dire se si tratta del vero FSR AMD o se si tratta invece di un suo ''surrogato'' (come per esempio il RT ufficiale e quello non ufficiale via reshade)![]()
Fan mod adds AMD's FidelityFX Super Resolution to GTA V, can you spot the difference?
The mod replaces the built-in upscaler with AMD's open source FSR.www.pcgamer.com
L'implementazione dell'FSR non doveva essere riservata agli sviluppatori?
Vero, però mi pare avessero detto che non sarebbero state possibili modFSR è open source, però non saprei dire se si tratta del vero FSR AMD o se si tratta invece di un suo ''surrogato'' (come per esempio il RT ufficiale e quello non ufficiale via reshade)
Ah non sapevo (o non ricordavo). Allora sarà sicuramente un suo ''emulo''Vero, però mi pare avessero detto che non sarebbero state possibili mod
Sarà qualcosa di simile, anche perché il sorgente dovrebbe essere rilasciato a metà mese
Per ogni gioco puoi impostare le sue proprietá, basta che ci clicchi dentro nella griglia dove appare assieme a tutti gli altri.Sapreste dirmi quali impostazioni (vsync, ecc.) è meglio attivare dal pannello AMD e disattivare in game?
Poi sbaglio o per le rosse le impostazioni si possono settare solo globalmente e non gioco per gioco come con Nvidia?
Comunque l'app è palesemente buggata. Mi ha riconosciuto Days Gone installato, ma dice che come processore e GPU non soddisfo i requisiti minimi![]()
puoi impostare i parametri, forzare filtri e decidere l'OC per singolo gioco.Sapreste dirmi quali impostazioni (vsync, ecc.) è meglio attivare dal pannello AMD e disattivare in game?
Poi sbaglio o per le rosse le impostazioni si possono settare solo globalmente e non gioco per gioco come con Nvidia?
Comunque l'app è palesemente buggata. Mi ha riconosciuto Days Gone installato, ma dice che come processore e GPU non soddisfo i requisiti minimi![]()
Fortunatamente, ce l'hopuoi impostare i parametri, forzare filtri e decidere l'OC per singolo gioco.
il riconoscimento dei requisiti, al pari di quei servizi che ti settavano il gioco in base all'HW, è inutile.
per le cose da attivare, usa sempre quelle in game a meno di non essere costretto a forzare qualcosa da pannello.
my 2 cents: prendi un monitor freesync![]()
della gpu, se puoi meglio ancora il displayportFortunatamente, ce l'ho
Devo però leggermi le istruzioni
Il cavo HDMI va collegato direttamente alla porta della GPU e non della mobo, giusto?![]()
La cosa assurda è che in certi casi (dimostrato già nel pratico con Cyberpunk e Death Stranding) come nello screen del ponte qui sopra, il DLSS risulta più bello della risoluzione nativa. Free performance.
ha sensoAll'atto pratico comunque dovrebbe esser perchè la res nativa è martoriata dal TAA, il DLSS invece sostituisce il TAA