[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No niente, com antivirus un McAfree gratuito, comunque poco fà ho fatto una scanzione con malwarebite e tutto a posto, non rileva neinte, mi sà che il mio amico ha detto un cavolata:asd:
Lo uso da una vita poiché pur avendo il pad 360 preferisco quello ps3. Mai nessun problema, va tranquillo.

Lo uso da una vita poiché pur avendo il pad 360 preferisco quello ps3. Mai nessun problema, va tranquillo.
Ok, perfetto.

Perche me ne spuntano 6?
Rzr1RRt.jpg

Facendo tasto destro sul logo del catalist in basso a destra.
Uppetto

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a visualizzare il framerate quando gioco?

Poi se downsamplo a 2560p, sto giocando a 2560p (esempio) o sempre 1080p che si vedono come un 2560p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come faccio a visualizzare il framerate quando gioco?
Poi se downsamplo a 2560p, sto giocando a 2560p (esempio) o sempre 1080p che si vedono come un 2560p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti rispondo riguardo gli FPS, Io uso MSI Afterburne One screen, poi c'è anche Fraps.

Thanks!

Ok, perfetto. 

Uppetto
Anche a me è capitata quella schermata ma non so il perché magari prova a chiedere nel topic delle vga in sezione hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me è capitata quella schermata ma non so il perché magari prova a chiedere nel topic delle vga in sezione hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sempre, ci sono sempre le 6 AMD radeaon HD 7900 series, non capisco cosa sono perche sono tutte uguali apparte la prima che ha qualche voce in più:wush:

Edit:risolto, chiesto in spazio hardware e mi hanno risposto.

Per chi lo volesse sapere spunta perche la mia vga regge fino a 6 schermi, o almeno così mi é syato detto.

Raga, vorrei un chiarimento. Se blocco il frame a 58 tramite Nvidia Inspector, posso anche disabilitare il V-Sync? Ne guadagna qualcosa in termini di prestazioni? Inoltre, devo obbligatoriamente mantenere il frame lockato sopra i 60? perchè con la mia configurazione non sono convinto di riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena iniziato L.A. Noire è ho appena notato che è bloccato a 30fps, c'è un modo per sbloccarlo?

Ho appena iniziato L.A. Noire è ho appena notato che è bloccato a 30fps, c'è un modo per sbloccarlo?
Prova con questo, oppure cerca in rete, ci deve essere per forza perché tempo fa avevo letto una notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova con questo, oppure cerca in rete, ci deve essere per forza perché tempo fa avevo letto una notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ora lo leggo.

Ma perche devono bolccarlo a 30fps, a quale pro:morristend:

P.S.Io facio cagare in inglese, qualcuno mi può spiegare meglio cosa devo fare?

Ho scaricato il file ed estratto ma non sò dove inserirlo:morristend:

Grazie, ora lo leggo.Ma perche devono bolccarlo a 30fps, a quale pro:morristend:

P.S.Io facio cagare in inglese, qualcuno mi può spiegare meglio cosa devo fare?

Ho scaricato il file ed estratto ma non sò dove inserirlo:morristend:
Geb, lascia stare, se sblocchi il framerate subentrano altri bug, tra i quali alcune problematiche nella guida e nella risoluzione di certi enigmi. Sopporta i 30fps e via :rickds:

Geb, lascia stare, se sblocchi il framerate subentrano altri bug, tra i quali alcune problematiche nella guida e nella risoluzione di certi enigmi. Sopporta i 30fps e via :rickds:
Questa cosa l'avevo appena letta, e mi era venuto il dubbio:asd:

Vabbe me lo giocerò a 30, speriamo che non bolocchino anche Gta V:rickds:

Sapete se esiste qualche texture mod per gli interni di Dirt 3?

Ragazzi, quando imposto il framerate a 58 tramite nvidia inspector, nei giochi è come se non ci fosse il v-sync anche se nei giochi è abilitato, come si risolve?

qualcuno qua usa programmi per sospendere le applicazioni inutili e concentrare le risorse del pc sui giochi?se si,quali?
esempio http://www.iobit.com/gamebooster.html
Sono robe abbastanza ridicole, non guadagni nulla se non eventuali problemi con l'uso di ste cose.

Finchè non tieni aperte applicazioni assurde in background puoi giocare normalmente al massimo delle potenzialità del tuo pc.

Sono robe abbastanza ridicole, non guadagni nulla se non eventuali problemi con l'uso di ste cose.Finchè non tieni aperte applicazioni assurde in background puoi giocare normalmente al massimo delle potenzialità del tuo pc.
Personalmente non le ho mai usate.Il fatto è che io e un tipo mentre giocavamo a tera stavamo parlando di connessioni e di quanto in italia facciano schifo:sisi:

parlando di connessioni è saltato fuori anche questo argomento e mi aveva detto che usava un programma(di cui non ricordo il nome) per migliorare un attimo le prestazioni del pc.

quindi volevo sapere se effettivamente servivano a qualcosa e a giudicare dalla risposta sembra proprio di no

Personalmente non le ho mai usate.Il fatto è che io e un tipo mentre giocavamo a tera stavamo parlando di connessioni e di quanto in italia facciano schifo:sisi:parlando di connessioni è saltato fuori anche questo argomento e mi aveva detto che usava un programma(di cui non ricordo il nome) per migliorare un attimo le prestazioni del pc.

quindi volevo sapere se effettivamente servivano a qualcosa e a giudicare dalla risposta sembra proprio di no
Programmi tipo game booster e simili servono solo per pc di 10 anni fa ragazzi,con un qualsiasi pc di fascia bassa(ma recente),media o alta sono praticamente inutili.Anzi!In alcuni giochi online vengono rilevati come cheat!Quindi non usateli se non per giochi offline in pc vecchissimi.

---------- Post added at 13:56:42 ---------- Previous post was at 13:54:51 ----------

Ragazzi, quando imposto il framerate a 58 tramite nvidia inspector, nei giochi è come se non ci fosse il v-sync anche se nei giochi è abilitato, come si risolve?
Disabilita il v-sync dal gioco e attiva il limitatore da nvidia inspector e sempre qui attiva pure il v-sync.

A 58 frame avrai l'impressione di minore fluidità ma guadagnerai in input lag.Questo non vale per il v-sync a 73 frame e 118,dove non notarai una minore fluidità delle immagini.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro