[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i problemi sono soltanto nel menu, ma come ho già detto è tutto molto basilare. Poi molti termini si conoscono tipo "Fuel, race, ect..". Nulla di complesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho visto il menù si google è non è nulla di che, apparte qualche cosa e le spiegazione dei vari componenti ecc

Ho visto il menù si google è non è nulla di che, apparte qualche cosa e le spiegazione dei vari componenti ecc
Alla fine che te frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sali in macchina, spasci tutto e ogni tanto cerchi di vincere, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fine che te frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsali in macchina, spasci tutto e ogni tanto cerchi di vincere, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma dato che nei potenziamenti c'è messo Liv.1, 2, 3 ecc si capisce qual è il più potente:asd:

Ma dato che nei potenziamenti c'è messo Liv.1, 2, 3 ecc si capisce qual è il più potente:asd:
Non importa a nessuno dei potenziamenti. Forse non sono stato chiaro :unsisi:

Usa Montoya per fare pratica, vedi se c'è la modalità pilota automatico e ti spiega come si vince eliminando ogni avversario :rickds:

Non importa a nessuno dei potenziamenti. Forse non sono stato chiaro :unsisi:
Usa Montoya per fare pratica, vedi se c'è la modalità pilota automatico e ti spiega come si vince eliminando ogni avversario :rickds:
A capisco:rickds:

Ma come faccio a capire ciò che spiega:rickds::rickds::rickds:

A capisco:rickds:Ma come faccio a capire ciò che spiega:rickds::rickds::rickds:
Ti fai troppi problemi inutili IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi solo accelerare, frenare e sterzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti fai troppi problemi inutili IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi solo accelerare, frenare e sterzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E scontrarsi:pffs:

E scontrarsi:pffs:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque siamo decisamente OT e non mi sembra il topic adatto nemmeno per la tua prima richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque siamo decisamente OT e non mi sembra il topic adatto nemmeno per la tua prima richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:hmm:forse, vabbè chiudiamola qui:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:hmm:forse, vabbè chiudiamola qui:asd:
Qui si parla di grafica, a chi importa dei testi in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima volta è meglio se chiedi nel topic del gioco o fai una ricerca sul web, tanto lo trovi subito che non esiste una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui si parla di grafica, a chi importa dei testi in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prossima volta è meglio se chiedi nel topic del gioco o fai una ricerca sul web, tanto lo trovi subito che non esiste una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1)Il topic del gioc non esiste.

2)La ricerca sul web l'ho fatta ma non trovavo nulla e chiundi ho chiesto qui, la speranza è l'ultima a muorire:asd:.

1)Il topic del gioc non esiste.2)La ricerca sul web l'ho fatta ma non trovavo nulla e chiundi ho chiesto qui, la speranza è l'ultima a muorire:asd:.
Allora chiedi a qualche moderatore di aprire il topic o fallo tu stesso. Comunque ripeto, siamo ancora OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo ancora una mano. Immagino di risultare pedante però non mi capacito di non riuscirci :rickds:

Ho rifatto la procedura più volte per verificare errori miei o altro però io veramente non capisco. Seguo la guida alla lettera:

- Mando LIST.bat, che mi restituisce: TimingOverride list for AdapterIndex 0, DisplayIndex 9 is empty! (Il 9 non ho la più pallida idea del perché sia tale. Immagino dipenda dal monitor, in questo caso TV);

- Apro il file CustomResolution.txt ho cambiato AdapterIndex e DisplayIndex secondo i risultati del file LIST.bat. Infine ho cambiato l'altezza a 1081;

- Eseguo il Create_Custom_Resolution.bat;

- Eseguo Regedit, vado su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet, poi faccio cerca su SYSTEM e nella stringa di ricerca digito ModeTimingOverrides.

- Trovo la chiave di registro ModeTimingOverrides_DVI_Conn12566 e la modifico secondo i valori binari per ottenere il 1920x1080 @ 2560x1440:

Codice:
Width
80 07 to 00 0A

Height
39 04 to A0 05

HTotal
10 0A to 20 08

HSyncStart
80 00 to 30 00

HSyncWidth
C8 to 20

VTotal
61 04 to 57 04

VDisplay
39 04 to 38 04

VSyncWidth
0A to 05

PixelClock
C2 A4 02 to E0 22 02

- Allora chiudo tutto e riavvio il sistema.

Risultato? Questo:

30c682b2bcf8d0a8a98ec4395e45bed7.png

Come potete vedere il Control Center di AMD mi dice che la risoluzione massima è 2560x1440, ma da Windows ed in game (mi è capitato sottomano BF4 in questo caso) mi lascia a 1920x1080.

Poi allora rivado nel registro ed elimino tutti i ModeTimingOverrides_DVI_Conn12566 (che poi sarebbe uno lol)

Comunque WTF cioè non riesco a capire né il problema né la soluzione.

Sembra che alle ultime pagine del thread tedesco abbiano trovato una soluzione ma non lo so leggere il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il topic dello sweetfx non c'è più...

si riesce ad aggiungere qui una breve descrizione per ogni effetto dello sweetfx?

2)La ricerca sul web l'ho fatta ma non trovavo nulla e chiundi ho chiesto qui, la speranza è l'ultima a muorire:asd:.
Geb, chiundi vuoi che muoro?

---------------------------------------

Dutch, dici che hanno risolto nel forum tedesco per i 14.1!? Anche con google translate faccio molta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come metotdo di AA è migliore MSAA o EQAA?

http://www.forum-3dcenter.org/vbulletin/showpost.php?p=9957265&postcount=6448

Qualcuno ha seguito questa guida per il downsampling? Avete avuto problemi?

Mi sto per cimentare, inoltre mi servirebbe che qualche anima volenterosa mi uppasse quel file, adlutil.zip, su Mediafire visto che il mio browser si rifiuta di downloadarlo per nonsochemotivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sto per cimentare, inoltre mi servirebbe che qualche anima volenterosa mi uppasse quel file, adlutil.zip, su Mediafire visto che il mio browser si rifiuta di downloadarlo per nonsochemotivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho provato, pc in firma, però il monitor non me la legge, avrò sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due minuti e ti carico il file, quella guida parrebbe non funzionare ad un sacco di persone per cui...

Adlutil.zip

Comunque la guida al post 6458 è similare e potrebbe funzionare. Sulle stesse pagine di quel thread, verso la fine, sembra abbiano trovato una soluzione al fatto che "doesn't work" ma non so il tedesco per cui boh.

75451c63f216a5d4137b6fcc5b911502
789613c9e009ec014a9def8fd867c5bb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro