Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i problemi sono soltanto nel menu, ma come ho già detto è tutto molto basilare. Poi molti termini si conoscono tipo "Fuel, race, ect..". Nulla di complesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine che te frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsali in macchina, spasci tutto e ogni tanto cerchi di vincere, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non importa a nessuno dei potenziamenti. Forse non sono stato chiaro
Usa Montoya per fare pratica, vedi se c'è la modalità pilota automatico e ti spiega come si vince eliminando ogni avversario
Ti fai troppi problemi inutili IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi solo accelerare, frenare e sterzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque siamo decisamente OT e non mi sembra il topic adatto nemmeno per la tua prima richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque siamo decisamente OT e non mi sembra il topic adatto nemmeno per la tua prima richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui si parla di grafica, a chi importa dei testi in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prossima volta è meglio se chiedi nel topic del gioco o fai una ricerca sul web, tanto lo trovi subito che non esiste una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui si parla di grafica, a chi importa dei testi in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prossima volta è meglio se chiedi nel topic del gioco o fai una ricerca sul web, tanto lo trovi subito che non esiste una traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora chiedi a qualche moderatore di aprire il topic o fallo tu stesso. Comunque ripeto, siamo ancora OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo ancora una mano. Immagino di risultare pedante però non mi capacito di non riuscirci
Ho rifatto la procedura più volte per verificare errori miei o altro però io veramente non capisco. Seguo la guida alla lettera:
- Mando LIST.bat, che mi restituisce: TimingOverride list for AdapterIndex 0, DisplayIndex 9 is empty! (Il 9 non ho la più pallida idea del perché sia tale. Immagino dipenda dal monitor, in questo caso TV);
- Apro il file CustomResolution.txt ho cambiato AdapterIndex e DisplayIndex secondo i risultati del file LIST.bat. Infine ho cambiato l'altezza a 1081;
- Eseguo il Create_Custom_Resolution.bat;
- Eseguo Regedit, vado su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet, poi faccio cerca su SYSTEM e nella stringa di ricerca digito ModeTimingOverrides.
- Trovo la chiave di registro ModeTimingOverrides_DVI_Conn12566 e la modifico secondo i valori binari per ottenere il 1920x1080 @ 2560x1440:
Codice:
Width
80 07 to 00 0A
Height
39 04 to A0 05
HTotal
10 0A to 20 08
HSyncStart
80 00 to 30 00
HSyncWidth
C8 to 20
VTotal
61 04 to 57 04
VDisplay
39 04 to 38 04
VSyncWidth
0A to 05
PixelClock
C2 A4 02 to E0 22 02
- Allora chiudo tutto e riavvio il sistema.
Risultato? Questo:
Come potete vedere il Control Center di AMD mi dice che la risoluzione massima è 2560x1440, ma da Windows ed in game (mi è capitato sottomano BF4 in questo caso) mi lascia a 1920x1080.
Poi allora rivado nel registro ed elimino tutti i ModeTimingOverrides_DVI_Conn12566 (che poi sarebbe uno lol)
Comunque WTF cioè non riesco a capire né il problema né la soluzione.
Sembra che alle ultime pagine del thread tedesco abbiano trovato una soluzione ma non lo so leggere il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dutch, dici che hanno risolto nel forum tedesco per i 14.1!? Anche con google translate faccio molta fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha seguito questa guida per il downsampling? Avete avuto problemi?
Mi sto per cimentare, inoltre mi servirebbe che qualche anima volenterosa mi uppasse quel file, adlutil.zip, su Mediafire visto che il mio browser si rifiuta di downloadarlo per nonsochemotivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sto per cimentare, inoltre mi servirebbe che qualche anima volenterosa mi uppasse quel file, adlutil.zip, su Mediafire visto che il mio browser si rifiuta di downloadarlo per nonsochemotivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho provato, pc in firma, però il monitor non me la legge, avrò sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la guida al post 6458 è similare e potrebbe funzionare. Sulle stesse pagine di quel thread, verso la fine, sembra abbiano trovato una soluzione al fatto che "doesn't work" ma non so il tedesco per cui boh.