[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente quoto...anche se mi farei qualche domanda sul perchè il nabbo si sta vendendo un ottimo PC per prendersi quella ciofeca della ONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In effetti la cosa è abbastanza sospetta.

Farei le lastre a quel pc prima di prenderlo,un paio di giorni di esami per tutti i componenti.

Uno che assembla un pc del genere credo che sappia cosa sta creando,e soprattutto quanto ha speso.(si parla di 2000 euro e passa di componenti presi nuovi)

Con i giusti accorgimenti potrebbe giocare a 2560x1440 a 60 frame in molti giochi,a 1080p 60 frame ad ultra con msaa4x a battlefield 4.Come potrebbe compiacersi di ritrovarsi a giocare allo stesso gioco a 720p e 40 frame?

Spero che sia un pollastro e non un truffaldino.

Ultima modifica:
In effetti la cosa è abbastanza sospetta.Farei le lastre a quel pc prima di prenderlo,un paio di giorni di esami per tutti i componenti.

Uno che assembla un pc del genere credo che sappia cosa sta creando,e soprattutto quanto ha speso.(si parla di 2000 euro e passa di componenti presi nuovi)

Con i giusti accorgimenti potrebbe giocare a 2560x1440 a 60 frame in molti giochi,a 1080p 60 frame ad ultra con msaa4x a battlefield 4.Come potrebbe compiacersi di ritrovarsi a giocare allo stesso gioco a 720p e 40 frame?

Uhm...ma penso che nessuno sia così pollo o masochista da fare una cosa del genere...

Oltretutto ha detto che è collegato ad un 40" predisposto per il 4k...

A meno che non abbia preso un PC ancora più power e voglia liberarsi di quello vecchio...ma la cosa mi puzza.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti la cosa è abbastanza sospetta.Farei le lastre a quel pc prima di prenderlo,un paio di giorni di esami per tutti i componenti.

Potrbbe direttamente andare a casa sua e ontrollare il pc, sempre se si trova in zona.

P.S.la tastiera non é meccanica, ma una semplice membrana con tanti led.

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Che scheda video hai?Controlla nelle specifiche qual è la res massima supportata, se vai oltre il downsampling non funziona, per ovvi motivi, e crea artefatti, strecht nonsense e/o schermo nero.

Con la mia 5870, ad esempio, non posso andare oltre il 2560x1440. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:02:34 ---------- Previous post was at 01:01:24 ----------

Nope, non aveva restrizioni di questo tipo se la memoria non mi inganna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
R9 280X Toxic, la res massima supportata come per tutte le 79xx è 2560x1440, ma io sto cercando questa res non voglio andare né oltre né prima. Il fatto è che con il registro da te postato non mi vien fuori quella res. Proverò altri registri a sto punto, dovevo conoscere il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che oggi acquisterò un cavo DVI magari è quello il problema :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
R9 280X Toxic, la res massima supportata come per tutte le 79xx è 2560x1440, ma io sto cercando questa res non voglio andare né oltre né prima. Il fatto è che con il registro da te postato non mi vien fuori quella res. Proverò altri registri a sto punto, dovevo conoscere il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo che oggi acquisterò un cavo DVI magari è quello il problema :unsisi:
Potrebbe essere che i timings non son corretti per il tuo monitor. La cosa migliore è prendere i timing di default del tuo e cambiare solo la risoluzione di downsampling, lasciando uguale tutto il resto.

Riscrivendo completamente la chiave di registro resetti tutto su valori che potrebbero essere incorretti.

vado oggi a casa sua a vedere il pc, abita vicino dove lavoro....ma in che modo posso controllare i componenti? grazie a tutti dei consigli.

vado oggi a casa sua a vedere il pc, abita vicino dove lavoro....ma in che modo posso controllare i componenti? grazie a tutti dei consigli.
Portati un amico che ne capisce,trovarsi fisicamente davanti all'hardware è fondamentale.

La lista dei test da fare sarebbe troppo lunga,nel caso,gioca al pc il più a lungo possibile e vedi se tutto funziona correttamente in base alle tue conoscenze.

sono stato fortunato, il tipo che lo vendeva già lo conoscevo...ho provato il pc e girava da paura, lui semplicemnete lo dà via perchè ne ha preso uno da 3000 e fischia euro....vuol le one per sfizio. Mi ha fatto vedere tutte le caratteristiche mi ha aperto il case...mi ha fatto vedere dentro, mi ha fatto provare dei giochi, e stato esaustivo...poi già conoscendolo, non era un paccaro. :-D

sono stato fortunato, il tipo che lo vendeva già lo conoscevo...ho provato il pc e girava da paura, lui semplicemnete lo dà via perchè ne ha preso uno da 3000 e fischia euro....vuol le one per sfizio. Mi ha fatto vedere tutte le caratteristiche mi ha aperto il case...mi ha fatto vedere dentro, mi ha fatto provare dei giochi, e stato esaustivo...poi già conoscendolo, non era un paccaro. :-D
Ti è andata davvero bene, questo si chiama ****:ahsisi:

Non so se è la sezione giusta ma non ne trovo altre, meglio 770 o 280x?

Ti invidio, sappilo.

Ti invidio, sappilo.
:kappe:

---------- Post added at 22:52:57 ---------- Previous post was at 22:52:27 ----------

No,no hai avuto un **** come una casa fidati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenvenuto nel mondo del pc gaming.
:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a conti fatti, l'ubersampling a che serve?
Ad avere una pulizia grafica pazzesca,usa un insieme di robe che onestamente non conosco insieme all'SSAAx4 .. chiaramente ad un prezzo molto caro in termini di performance.

Io essere umano con computer umano mi devo accontentare di FXAA con un pizzico di Sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola nota di servizio, aggiornando Motionjoy mi ha "invalidato" il downsampling. Ho dovuto rifare la procedura per riaverlo come prima, non capisco che connessione possano avere le due cose..ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Piccola nota di servizio, aggiornando Motionjoy mi ha "invalidato" il downsampling. Ho dovuto rifare la procedura per riaverlo come prima, non capisco che connessione possano avere le due cose..ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche tu usi il pad PS3?

Io ho scoperto quest'altro software http://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrapper-for-DS3-and-Play-com-USB-Dual-DS2-Controller.

Installi il pacchetto driver e il pad sarà sempre riconosciuto come controller X360 ogni volta che lo metti senza dover passare per Motioninjoy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro