[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so sei hai già provato a mettere schermo intero con Alt+Invio. Se neanche così risolvi il problema è il formato, quindi, o il formato è sbagliato ed è 4:3 oppure la risoluzione è sbagliata e quindi anche il formato è sbagliato. Guarda nelle impostazioni se c'è "formato video" o qualcosa di simile e impostalo su 16:9
Se neanche così riesci a risolvere allora è un problema del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ancora con Alt+Invio non ho provato, ora provo

Ho dimenticato a scrivere che sono con l'HDMI

Edit:Niente, con Alt+Invio non fà nulla

Ultima modifica da un moderatore:
e mo a che cazz mi servono sti 75hz? pubblicità?
Se sulla pubblicità c'è scritto "Full HD 75Hz" la risposta è si:asd:

Altrimenti no, semplicemente è una questione tecnica: con minore risoluzione è possibile ottenere un refresh rate più alto. Coi CRT scrausi di una volta dovevi trovare il giusto compromesso tra risoluzione e refresh rate che non ti friggesse gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so sei hai già provato a mettere schermo intero con Alt+Invio. Se neanche così risolvi il problema è il formato, quindi, o il formato è sbagliato ed è 4:3 oppure la risoluzione è sbagliata e quindi anche il formato è sbagliato. Guarda nelle impostazioni se c'è "formato video" o qualcosa di simile e impostalo su 16:9
Se neanche così riesci a risolvere allora è un problema del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comuque se seleziono dal pannello catalist 1976p e poi metto il gioco è a tutto schermo, però se dal pannello catalyst metto i 1080p e poi metto il gioco a tutto schermo oltre a vedere le barre nere intorno al monitor spunta anche questo messaggio

EOSCyuX.jpg

Questo messaggio del monitor mi è spuntato per la prima volta, e spunta solo con Rising, mi seccherebbe cambiare ogni volta risoluzioine per giocare a schermo intero a Rising:sad2:

Comuque se seleziono dal pannello catalist 1976p e poi metto il gioco è a tutto schermo, però se dal pannello catalyst metto i 1080p e poi metto il gioco a tutto schermo oltre a vedere le barre nere intorno al monitor spunta anche questo messaggio
EOSCyuX.jpg

Questo messaggio del monitor mi è spuntato per la prima volta, e spunta solo con Rising, mi seccherebbe cambiare ogni volta risoluzioine per giocare a schermo intero a Rising:sad2:
Prova a guardare qui, magari trovi qualcosa di utile...

Prova a guardare qui, magari trovi qualcosa di utile...
Credo sia il mio problema, ma non ho capito bene cosa dovrei fare

#10 Metal Gear Rising Revengeance Black Bars Fix

Again, the issue is related to annoying resolution and refresh rate problem.

If want it to make it go away, you will have to adjust both your desktop and game’s resolutions and refresh rates. It can be different for everyone depending on the type of screen you have.

If you come across any other issues, comment and we will help you out!

volevo riprendere in mano hitman absolution, qualcuno ha un buon setting per lo sweetfx?

ho controllato sul database ma non mi convincono molto, forse 1

Ho seguito la procedura per fare il downsampling ma quando imposto la risoluzione 2560x1440 si vede sfuocato ed è inutilizzabile. Come mai? Le impostazioni dovrebbero essere corrette. Comunque ho una GTX 760 Overclock edition

Ho un problema con Sleeping Dogs, oggi mio c'èra mio cugino e lo voleva prova, lo metto ma appena prendeva un veicolo in un garage il gioca crashava, ma nesun tipo di messaggio di Windows è apparso, volevo risolvere facendo il ripristino delle cache ma ho visto che non ha i salvataggi in cloud, come faccio a farlo senza perdere i dati di gioco?

Ho un problema con Sleeping Dogs, oggi mio c'èra mio cugino e lo voleva prova, lo metto ma appena prendeva un veicolo in un garage il gioca crashava, ma nesun tipo di messaggio di Windows è apparso, volevo risolvere facendo il ripristino delle cache ma ho visto che non ha i salvataggi in cloud, come faccio a farlo senza perdere i dati di gioco?
controllare la cache non ti elimina i saves. comunque vai nella cartella Data e trova i file HK Autosave e HK gameslot, dovrebbero essere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non riesco a caprie una cosa. Ho installato SweetFx configurator e adesso voglio aggiungere un preset dal database che c'è in OP, però non so come fare. Quando vado in Load Configuration non succede nulla

http://sfx.thelazy.net/games/view/install/

Ho provato a seguire questa guida ma mi blocco nel punto 4

controllare la cache non ti elimina i saves. comunque vai nella cartella Data e trova i file HK Autosave e HK gameslot, dovrebbero essere quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A ok, se controllare le cache non elimina i dati procedo così.

Che programma usate per catturare immagini dal gioco con lo sweetfx?

Nessun programma, SweetFx cattura gli screen premendo Stamp R Sist, li trovi poi nella cartella di installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso Radeon Pro, cattura gli screen con lo sweet, oppure fai stamp e ti trovi le immagini nella cartella del gioco(a me avvolte questo metodo non fuzionava, dipende il gioco)

Ogni volta che gioco devo avviare SweetFX Configurator o non c'è bisogno?

E' possibile caricare su Steam gli screen fatti con lo sweetFx?

Se piazzo i nuovi driver beta devo rifare la procedura per il downsampling?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro