[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è molto strano, io ho 8Gb di ram, l'ho moddato e l'ho ritoccato con Radeon Pro+Sweet Fx, mai un solo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, nienta, ora si è bloccato nel caricamento, ora provo il tuo metodo, ma il fatto che se faccio gestione attività neanche me li arriva a a 4gb, intendo con tutto, programmi e gioco

Della ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque fai una cosa, prova a scaricare CFF Explorer (Link in fondo alla pagina), installalo, poi vai sulla cartella del gioco, fai click con il destro su Risen.exe, seleziona ''Open with CFF Explorer'', si aprirà una scheda clicca tutte le voci evidenziate in questa immagine, poi fai ok, salva (se ti chiede di sovrascrivere il file fai si) chiudi tutto e poi riaprilo per vedere se ti ha salvato la selezione, se l'ha salvato allora prova a giocare e guarda come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AoX5yPK.jpg
Ok, fatto, ma ho fatto il download dal linck a inizio pagina, cambia qualcosa?

P.S.E' normale che oltre a quel programma me ne ha istallati altri?

10qa3c3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, nienta, ora si è bloccato nel caricamento, ora provo il tuo metodo, ma il fatto che se faccio gestione attività neanche me li arriva a a 4gb, intendo con tutto, programmi e gioco 

---------- Post added at 22:30:46 ---------- Previous post was at 22:17:28 ----------

Ok, fatto, ma ho fatto il download dal linck a inizio pagina, cambia qualcosa?

P.S.E' normale che oltre a quel programma me ne ha istallati altri?

10qa3c3.jpg
Nope, non l'avevo notato, comunque, eliminali dal desktop, non ti serviranno mai...ti servirà solo la procedura che ti ho fatto vedere io, che tra l'altro, è compatibile con tutti i giochi/programmi, puoi sbloccare il limitatore della ram a tutti i giochi che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:40:53 ---------- Previous post was at 22:37:43 ----------

Aspe aspe, oltre alle mod che ti ho scritto io ne hai installate altre?

Nope, non l'avevo notato, comunque, eliminali dal desktop, non ti serviranno mai...ti servirà solo la procedura che ti ho fatto vedere io, che tra l'altro, è compatibile con tutti i giochi/programmi, puoi sbloccare il limitatore della ram a tutti i giochi che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto ciò che mi hai detto e ora mi dice:

Risen, avvio gioco non riuscito(codice errore 51)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi ho messo tutto per come era, e avviato risen da steam stesso errore non appena finisce di caricare la partita della ram:tragic:

Ho fatto ciò che mi hai detto e ora mi dice:Risen, avvio gioco non riuscito(codice errore 51)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi ho messo tutto per come era, e avviato risen da steam stesso errore non appena finisce di caricare la partita della ram:tragic:
No, apparte oggi che ho scaricato una LowPolyTexturmod per la vegetazione, ma già sta cosa succedeva da ieri e solo con risen

Secondo te è un problema inerente alle mod?

Prova a disintallare tutte le mod

---------- Post added at 22:44:16 ---------- Previous post was at 22:42:50 ----------

secondo me si, è colpa delle mod...a che risoluzione lo giochi?

Prova a disintallare tutte le mod 

secondo me si, è colpa delle mod...a che risoluzione lo giochi?
Ho deselezionato le mod(no disistallate. non cambia nulla giusto?) e avviato risen, ma niente:sad2:

Comunque gioc a 1080p

Ho deselezionato le mod(no disistallate. non cambia nulla giusto?) e avviato risen, ma niente:sad2:
Perfetto, ora mi dà sempre errore 51, questo errore lo fà dopo aver istallato la pach data da Train, dlla padella alla bracie:sad:

P.S.Ora mando a fare in **** Risen, per curiosità, è collegato con il 2 o è tutta un altra storia?

Comunque gioc a 1080p

Perfetto, ora mi dà sempre errore 51, questo errore lo fà dopo aver istallato la pach data da Train, dlla padella alla bracie:sad:

P.S.Ora mando a fare in **** Risen, per curiosità, è collegato con il 2 o è tutta un altra storia?
Ultima cosa, prova a cancellare l'exe, fai verifica cache da steam, deselezioni le mod e prova a giocare...

Ultima cosa, prova a cancellare l'exe, fai verifica cache da steam, deselezioni le mod e prova a giocare...
Ma facendo il ripristino delle cache sarà tutto da capo:tragic:, vabbe ero solo ad un ora di gioco:asd:

Va faccio così, quindi dovrò giocarci senza mod:tristenev:?

Ma facendo il ripristino delle cache sarà tutto da capo:tragic:, vabbe ero solo ad un ora di gioco:asd:
la verifica cache non cancella i salvataggi, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piazza una mod alla volta, così scopri qual'è quella che ti fa impallare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piazza una mod alla volta, così scopri qual'è quella che ti fa impallare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente dopo questa dissavventura non sò quando lo ricomincerò, mi è passata la voglia:asd:

---------- Post added at 00:10:17 ---------- Previous post was at 00:07:40 ----------

Sinceramente dopo questa dissavventura non sò quando lo ricomincerò, mi è passata la voglia:asd:
Ho fatto il ripristino delle cache ma niente, stesso problema della memoria piena, anche se di ram mi occupa 1023mb:bah!:

Tornando al discorso di prima, si, puoi tranquillamente giocare direttamente il 2 anche se te lo sconsiglio perché il primo merita parecchio, io l'ho finito su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al discorso di prima, si, puoi tranquillamente giocare direttamente il 2 anche se te lo sconsiglio perché il primo merita parecchio, io l'ho finito su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buone notizie, mi sono accorto che con il programma di istallare le mod non li avevo istallata, anche se vedevo texture migliori ecc:morristend:, ora dopo che ho fatto istalla mod selezionate ho fatto continua e il gioco è partito, speriamo bene.

P.S.Facendo il ripristino delle cache i dati non si sono cancellati:wush:

Buone notizie, mi sono accorto che con il programma di istallare le mod non li avevo istallata, anche se vedevo texture migliori ecc:morristend:, ora dopo che ho fatto istalla mod selezionate ho fatto continua e il gioco è partito, speriamo bene.
P.S.Facendo il ripristino delle cache i dati non si sono cancellati:wush:
Bene menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dopo quance minuto è suonata nuovamente la campanella:tristenev::rickds:

che mod ci sono per risen?sarei interessato anche io visto che lo devo ancora iniziare

che mod ci sono per risen?sarei interessato anche io visto che lo devo ancora iniziare
Queste sono quelle che consiglio (le uniche che vale la pena installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Risen High res Texture-Pack (Stones and Walls) V1.0

-DarkRisen Texture Pack v0.1

-TWC's Ogre Texture Mod

-Risen LowPolyTexturmod V1.0

-Risen-Grass-Mod

Queste sono quelle che consiglio (le uniche che vale la pena installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
-Risen High res Texture-Pack (Stones and Walls) V1.0

-DarkRisen Texture Pack v0.1

-TWC's Ogre Texture Mod

-Risen LowPolyTexturmod V1.0

-Risen-Grass-Mod
E io ho istallato queste+ LowPolyTexturmodVegetazione

Comuque ho riggiocato un altro pò e non è capitato nulla, ora capita meno volte, un motivo in più per salvare spesso:asd:

Raga una domanda da niubbone, ma è normale che se attivo il v-sync, quasi in tutti i giochi (es. Batman origin, bf4 e crysis 3), non supero i 50 FPS???:morristend:

Raga una domanda da niubbone, ma è normale che se attivo il v-sync, quasi in tutti i giochi (es. Batman origin, bf4 e crysis 3), non supero i 50 FPS???:morristend:
se hai la frequenza di gioco o quella del monitor bloccata a 50hz allora si, altrimenti dovresti stare a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giovani una stupida domanda: utilizzo le icone sul Desk per i giochi, ecco quella di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst fa veramente schifo, ora io ho un'immagine .png con la quale volevo sostituirla, ma richiede un file.ico :morris82:

Qualcuno ha idea di come si possa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro