geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Ok, nienta, ora si è bloccato nel caricamento, ora provo il tuo metodo, ma il fatto che se faccio gestione attività neanche me li arriva a a 4gb, intendo con tutto, programmi e giocoInfatti è molto strano, io ho 8Gb di ram, l'ho moddato e l'ho ritoccato con Radeon Pro+Sweet Fx, mai un solo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, fatto, ma ho fatto il download dal linck a inizio pagina, cambia qualcosa?Della ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque fai una cosa, prova a scaricare CFF Explorer (Link in fondo alla pagina), installalo, poi vai sulla cartella del gioco, fai click con il destro su Risen.exe, seleziona ''Open with CFF Explorer'', si aprirà una scheda clicca tutte le voci evidenziate in questa immagine, poi fai ok, salva (se ti chiede di sovrascrivere il file fai si) chiudi tutto e poi riaprilo per vedere se ti ha salvato la selezione, se l'ha salvato allora prova a giocare e guarda come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
P.S.E' normale che oltre a quel programma me ne ha istallati altri?

Ultima modifica da un moderatore: