[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta, a che risoluzione arrivi? lo giochi con il portatile o lo colleghi ad un monitor/tv?
Con il portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non sbaglio su un monitor devi scalare dei dettagli, invece su un notebook no, vero? :morristend:

Con il portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non sbaglio su un monitor devi scalare dei dettagli, invece su un notebook no, vero? :morristend:
Giusto, però mi sai dire a che risoluzione arriva il tuo portatile? a 1366x768?

Giusto, però mi sai dire a che risoluzione arriva il tuo portatile? a 1366x768?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' la risoluzione massima del mio portatile :morristend:

Ultima modifica:
c'è un modo per forzare il v sync dal pannello della scheda video di una amd come succede con nvidia? io ho una r9 270x

c'è un modo per forzare il v sync dal pannello della scheda video di una amd come succede con nvidia? io ho una r9 270x
vsync e triplo buffer dal catalyst funzionano solo su opengl. usa radeon pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vsync e triplo buffer dal catalyst funzionano solo su opengl. usa radeon pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie! volevo sapere proprio questo, se conveniva usare catalyst o radeon pro!!

Per quanto riguarda catalyst,

che impostazioni devo mettere? su standard ho messo bilanciato, anisotropo e antialiasing ho spuntato "applicazione gestita" ,, tasselazione "otimizzato per amd", attendi aggiornamento verticale "invattivo salvo diverse spec. (devo mettere sempre disattivato?) e metodo antialiasing "multicampionamento"

Conta che ho una zotan toxic ddr5 2 gb ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! volevo sapere proprio questo, se conveniva usare catalyst o radeon pro!!
Per quanto riguarda catalyst,

che impostazioni devo mettere? su standard ho messo bilanciato, anisotropo e antialiasing ho spuntato "applicazione gestita" ,, tasselazione "otimizzato per amd", attendi aggiornamento verticale "invattivo salvo diverse spec. (devo mettere sempre disattivato?) e metodo antialiasing "multicampionamento"

Conta che ho una zotan toxic ddr5 2 gb ^^
lascia le impostazioni di default e assicurati che l'antialiasing sia impostato "gestito dall'applicazione", altrimenti lo forza sempre da pannello.

non hai scritto la cosa più importante della vga, il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, la zotac non faceva solo modelli nvidia?

lascia le impostazioni di default e assicurati che l'antialiasing sia impostato "gestito dall'applicazione", altrimenti lo forza sempre da pannello.
non hai scritto la cosa più importante della vga, il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, la zotac non faceva solo modelli nvidia?
Si sarà confuso, comunque ha una R9 270x Sapphire Toxic da 2gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una cosa, c'è un modo per sbloccare i 30 fps a naruto shippuden ultimate ninja storm revolution?

Dato che è bloccato a 30:bah!:

Una cosa, c'è un modo per sbloccare i 30 fps a naruto shippuden ultimate ninja storm revolution?Dato che è bloccato a 30:bah!:
se disattivi la vsync va sempre a 30? se si, ho paura che non ci sia niente da fare...

se disattivi la vsync va sempre a 30? se si, ho paura che non ci sia niente da fare...
Si, stessa cosa, con l'aggiunta dell'immagine che si spezza:kep88:

Non c'è qualche stringa da modificare da qualche parte?

Si, stessa cosa, con l'aggiunta dell'immagine che si spezza:kep88:Non c'è qualche stringa da modificare da qualche parte?
Ho fatto un paio di ricerche, da quanto ho capito non si può fare nulla per ora...peccato.

Ho fatto un paio di ricerche, da quanto ho capito non si può fare nulla per ora...peccato.
Ho letto pure io qualcosa, tipo che sbloccare il framerate dà problemi/glich grafici o problemi con le animazioni ecc

Peccato.

Salve, volevo applicare lo sweet FX a Naruto SUNSR ma siccome se sto con RP aperto il gioco non si apre, quindi non posso usare RP per utilizzare lo SweetFX, volevo usare il classico metodo, quello di metterlo direttamente dentro la cartella del gioco, ma ho un vuoto di memoria, non mi ricordo come si fà, ho meglio non ricordo cosa devo metterci dentro, chi mi illumina?:morristend:

Salve, volevo applicare lo sweet FX a Naruto SUNSR ma siccome se sto con RP aperto il gioco non si apre, quindi non posso usare RP per utilizzare lo SweetFX, volevo usare il classico metodo, quello di metterlo direttamente dentro la cartella del gioco, ma ho un vuoto di memoria, non mi ricordo come si fà, ho meglio non ricordo cosa devo metterci dentro, chi mi illumina?:morristend:
metti tutto nella cartella con l'exe del gioco e sostituisci il profilo base con quello custom rinominandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

metti tutto nella cartella con l'exe del gioco e sostituisci il profilo base con quello custom rinominandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto, grazie per avermelo ricordato:nev:

Comunque mettendolo il gioco non funziona, si avvia ma non spunta niente, si vede solo l'icona nella barra dello start ma nulla, vabbe fa nulla:morris82:

alè.... gtx970/980 sticazzi edition

http://www.kitguru.net/components/graphic-cards/anton-shilov/nvidia-to-reveal-geforce-gtx-970980-with-8gb-of-memory-in-november-of-december/

Nvidia to reveal GeForce GTX 970/980 with 8GB of memory in November or December

October 30th, 2014 at 5:29 pm - Author Anton Shilov

Nvidia Corp. and its partners plan to release graphics cards based on the company’s latest GM204 graphics processing unit with 8GB of onboard memory either in November or December. The new solutions are expected to boost demand for GeForce GTX 900-series graphics adapters.

Hermitage Akihabara reports that Nvidia and and its partners among suppliers of graphics cards are gearing up to launch GeForce GTX 970 and GeForce GTX 980 graphics cards with 8GB frame-buffers this calendar year. At present there is no exact launch dates for the novelties, but it is said that there is a plan to release such graphics boards in November or December, 2014. Right now there is no information about pricing of such graphics boards.

On Wednesday in transpired that that AMD and its partners plan to re-launch Radeon R9 290X graphics cards with 8GB of onboard GDDR5 memory in early November. If the report from the Japanese web-site is correct, then AMD’s graphics adapters with enlarged frame-buffers will have rather strong rivals.

Problema Audio Steam

Ciao a tutti, recentemente ho un grosso problema con Steam. In due giochi ( Binding of Isaac e Lone Survivor ) l'audio è completamente assente, mentre negli altri titoli funziona tutto in modo perfetto. Preciso che Binding of Isaac lo possiedo da parecchio tempo e non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa. Lone Survivor invece l'ho appena acquistato.. Quale potrebbe essere il problema? E la soluzione? Grazie in anticipo!

Ma con i nuovi driver nvidia c'e' la possibilita' di fare downsampling con tutti i giochi direttamente dal pannello controllo nvidia? praticamente dopo averli scaricati mi da la possibilita' di settare la risoluzione massima in tutti i giochi a 3840x2160

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro