Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen
E non sei l'unico...a ragione anche...magari poi qualche modder sbloccherà il downsampling sulle altre schede però, sinceramente, non me ne può fregar di meno...mi sono rotto di questi strusi...piuttosto passo a nvidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No... Io parlo di driver e facilità di utilizzo, su amd mi andava tutto in contrasto, scaricare i driver e piu lungo e gli stessi driver si facevano spesso aspettare...
In invidia tramite il pannello si fa di tutto di piu senza il minimo sforzo...
Mi scarica i driver in automatico e quando voglio li installo, metto il d.sampling su qualsiasi gioco, aggiungo tutti i filtri che voglio direttamente dal pannello, e tutto a portata di mano ed e tutto molto semplice..
ma assolutamente e guarda che son sempre stato pro ati.
ora come ora nvidia è la scelta consigliata come qualità/prezzo, vedi la 970, e come supporto tecnologico (e driver con downsampling, etc.).
secondo me, chi vuole ora prendersi una nuova vga, dovrebbe puntare su nvidia senza pensarci due volte; ati rimane sempre indietro ed è pure un peccato perché anni fa era un'ottima azienda.
il mio half life 2 l'ho avuto con il coupon silver in bundle con una vga ati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alla prossima occasione non prenderò più in considerazione vga amd, mi sono già fatto fregare due volte, alla prossima non guardo nemmeno i bench delle loro schede, hanno stufato...
Sto scaricando i nuovi drive, il VSR serve per il downsapling direttamente dal pannello?
Edit:Quando aggiorno mi da un errore e poi alla fine c'è il log:
-UI
12/09/14 12:53:00
install
AMD Radeon HD 7900 Series
Advanced Micro Devices, Inc.
0x679a
0x1002
0x254c
0x1458
0x030000
0x00
Advanced Micro Devices, Inc.
0xaaa0
0x1002
0xaaa0
0x1458
0x040300
0x00
AMD Catalyst - Gestione installazione
8.0.916.0
20
Driver video AMD
14.100.0.0000
90
HydraVision
4.2.252.0
6
AMD Accelerated Video Transcoding
13.30.100.40417
3
AMD Catalyst Control Center
2014.0417.2226.38446
150
AMD Catalyst - Gestione installazione
Fail
8.0.916.0
20
AMD Accelerated Video Transcoding
Succeed
13.30.100.41120
3
AMD Catalyst Control Center
Succeed
2014.1120.2123.38423
150
AMD Gaming Evolved App
Succeed
2.10.000
49
Informazioni sull'hardware
Pacchetti esistenti
Pacchetti per l'installazione
Pacchetti per la disinstallazione
Altre periferiche rilevate
Messaggi di errore
Nome
Produttore
Tipo di chip
ID del dispositivo
Altro hardware
Scarica pacchetti
Oper. riuscita
Errore
ID venditore
Codice di classe
ID revisione
ID sottosistema
ID venditore sottosistema
Gestore installazione Catalyst™
Rapporto sull'installazione
Stato finale:
Versione dell'elemento:
Dimensione:
Mbyte
Installazione applicazione: errore di installazione dei pacchetti!
Anche i drive precedenti mi davano un problema simile, li però si bloccava l'istallazione e non istallava niente invece qui mi da questo problema qui, arriva fino alla fine ma non mi dice di riavviare il pc o cose del genere come al solito, ma alla fine mi dice che ci sono stati degli errori e aprendo il CCS noto che ho sempre la stessa versione, cioè la 14.4.
sulla tua vga il DSR non è disponibile. per il problema dei driver, fai prima una disintallazione completa, poi riavvia e installa i nuovi driver come amministratore (assicurati che il pacchetto sia stato scaricato senza errori).
se continua a darti problemi, contatta il supporto AMD, dubito che qui ci sia qualcuno che sa individuare i problemi dal log...
sulla tua vga il DSR non è disponibile. per il problema dei driver, fai prima una disintallazione completa, poi riavvia e installa i nuovi driver come amministratore (assicurati che il pacchetto sia stato scaricato senza errori).se continua a darti problemi, contatta il supporto AMD, dubito che qui ci sia qualcuno che sa individuare i problemi dal log...
Forse ho capito perche non riesco ad aggiornare la mai VGA nonostante ho fatto varie prove, ho anche fatto l'istallazione pulita e ho provato pure a avviare i drive come amministratore ma niente, sepre lo stesso errore, o oggi forse ho capito.
E' colpa di Microsoft kb3004394//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qua dice di disistallarlo, ma come lo disistallo?Dove lo trovo?Come lo trovo?Che devo fare?:morristend:
start - pannello di controllo - programmi e funzionalità - visualizza aggiornamenti installati.
se c'è lo trovi nella lista update di Windows. lo clicchi e in alto trovi DISINSTALLA
Ok, trovato, ma faccio Disistalla, faccio SI ma non succede nulla, rimane sempre li, non appare nessun tipo di barra o percentuale, non fa niente:morristend:
Di solito le cose che non riesco a disistallare da programmi e funzionalità li disistallo con CCleaner, posso disistallarlo anche da li questo?
Se si dove lo trovo?
O se c'è qualche altro modo in generale per disistallarlo:morristend:
Edit:Forse ho capito perche non posso disistallarlo, forse e perche non ho Windows 8.1 ma 8 o qualcosa del genere, quindi finchè ho 8 non potro aggiornare i drive della VGA:sad2:
Non so che fare oltre che passare(acquistare) a Win8.1:tragic:
qualcuno ha già provato grid+sweetfx+AA ?ho messo questo fix, ma se metto l'AA in game non parte sweetfx, se lo metto da sweetfx configurator parte ma senza AA
Ragazzi, ho un problemino, come mai quando accendo il PC non vedo niente e ogni ventina di secondi circa sento un "beep", ma poi se spengo brutalmente il PC (con il tasto dell'alimentazione tenendolo premuto) e riaccendendolo riparte tutto normalmente? è un bug dei driver Nvidia? me lo fà quasi sempre, cosa può essere?:morris82:
Ragazzi, ho un problemino, come mai quando accendo il PC non vedo niente e ogni ventina di secondi circa sento un "beep", ma poi se spengo brutalmente il PC (con il tasto dell'alimentazione tenendolo premuto) e riaccendendolo riparte tutto normalmente? è un bug dei driver Nvidia? me lo fà quasi sempre, cosa può essere?:morris82:
ReShade, ovvero un nuovo tipo di postprocessing compatibile sia con OpenGL che con DirectX (8-11). Si possono usare Depth of Field, SSAO, Bloom, e altri shader. Nel download disponibile nel sito è anche compresa un'anticipazione dello SweetFx 2.0. Ecco alcune immagini: