[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se è una domanda o una affermazione.
In ogni caso, certo che li fa girare. Quella scheda fa girare anche giochi più impegnativi, vediti questo articolo, ci sono interessanti benchmark: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-635M.66964.0.html

Insomma, va sfatato il mito (raccontato dai consolari) che se non hai una scheda da 1000€ allora non giochi a niente. Si gioca tranquillamente anche con schede di fascia bassa, naturalmente scendendo a compromessi.
io ne sono la prova vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho un preassemblato HP di 4 anni fa al quale ho cambiato solo la scheda video... una GT 220 ddr2 da 80 euro (comprata 3 anni fa eh)

Non ho capito se è una domanda o una affermazione.
In ogni caso, certo che li fa girare. Quella scheda fa girare anche giochi più impegnativi, vediti questo articolo, ci sono interessanti benchmark: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-635M.66964.0.html

Insomma, va sfatato il mito (raccontato dai consolari) che se non hai una scheda da 1000€ allora non giochi a niente. Si gioca tranquillamente anche con schede di fascia bassa, naturalmente scendendo a compromessi.
Era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq hai ragione mi son spiegato male, quello che intendevo chiedere è, quei giochi lì come potrebbero girare al massimo con questa scheda grafica?? low-med-high?

Per il resto sò bene che per quello che è devo scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq hai ragione mi son spiegato male, quello che intendevo chiedere è, quei giochi lì come potrebbero girare al massimo con questa scheda grafica?? low-med-high?

Per il resto sò bene che per quello che è devo scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende anche da che risoluzione usi. Dato che parliamo di un notebook credo sia 1366x768 quindi suppongo che i due giochi che hai citato tu possa farli girare più che decentemente, hanno requisiti molto bassi. Non so dirti se med o high perché non li posseggo (credo che anche ad high dovresti farcela)

Qui trovi un video di Flatout 2 fatto girare su una 635m

Consiglio: se vuoi vedere come ti girerebbe un gioco sulla tua scheda video, vai su youtube digita il nome del gioco seguito dal modello di scheda video. Troverai un'infinità di video (per Stanley Parable non ho trovato nulla, ma è un gioco molto recente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende anche da che risoluzione usi. Dato che parliamo di un notebook credo sia 1366x768 quindi suppongo che i due giochi che hai citato tu possa farli girare più che decentemente, hanno requisiti molto bassi. Non so dirti se med o high perché non li posseggo (credo che anche ad high dovresti farcela)
Qui trovi un video di Flatout 2 fatto girare su una 635m

Ok grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovi aggiornamenti NVIDIA. Migliorano F1 2012 e non il 2013? .-.

Dal pannello catalyst dove trovo la voce per attivare il Vsync?

Perche in Nail'd non c'è tale opzione è la voglio attivare dal catalyst

Dal pannello catalyst dove trovo la voce per attivare il Vsync?Perche in Nail'd non c'è tale opzione è la voglio attivare dal catalyst
Giochi->Impostazioni applicazione 3D-> Scegli il gioco su cui applicarlo-> Nella lista delle opzioni c'è "Attendi aggiornamento verticale", imposta la slide al massimo su "Qualità".

Dal pannello catalyst dove trovo la voce per attivare il Vsync?Perche in Nail'd non c'è tale opzione è la voglio attivare dal catalyst
Lo apri, poi vai su ''Giochi> Impostazioni applicazioni 3D> controllo velocità fotogrammi> attendi aggiornamento verticale...'' e lo imposti su ''attivo, salvo ecc..''

Oppure ti scarichi radeon pro e setti le impo gioco per gioco, usalo, è veramente essenziale per un gamer su ATI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit- Ninjato ma comunque...

Giochi->Impostazioni applicazione 3D-> Scegli il gioco su cui applicarlo-> Nella lista delle opzioni c'è "Attendi aggiornamento verticale", imposta la slide al massimo su "Qualità".
Da dove scelgo il gioco a cui voglio applicarlo?

Lo apri, poi vai su ''Giochi> Impostazioni applicazioni 3D> controllo velocità fotogrammi> attendi aggiornamento verticale...'' e lo imposti su ''attivo, salvo ecc..''
Oppure ti scarichi radeon pro e setti le impo gioco per gioco, usalo, è veramente essenziale per un gamer su ATI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit- Ninjato ma comunque...
Grazie ad entrambi:nev:

Da dove scelgo il gioco a cui voglio applicarlo?

Grazie ad entrambi:nev:
Sotto la voce ''Impostazioni di sistema'' c'è il tasto ''Aggiungi'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif scegli l'exe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto la voce ''Impostazioni di sistema'' c'è il tasto ''Aggiungi'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif scegli l'exe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok, l'avevo visto ma non pensavo serviva a questo:asd:

Comunque così dovrebbe andare bene, no?

f6lfRXt.jpg

A ok, l'avevo visto ma non pensavo serviva a questo:asd:
Comunque così dovrebbe andare bene, no?

f6lfRXt.jpg
Così l'hai forzato su tutti i programmi, se vuoi forzarlo solo su naild lì reimposta "controllato dall'applicazione" quindi vai nella scheda di naild poco sotto "impostazioni applicazione" e settalo da lì.

Così l'hai forzato su tutti i programmi, se vuoi forzarlo solo su naild lì reimposta "controllato dall'applicazione" quindi vai nella scheda di naild poco sotto "impostazioni applicazione" e settalo da lì.
Aspè, non ho capito bene, quali di queste opzioni devo attivare?

KZiBGlt.jpg

Aspè, non ho capito bene, quali di queste opzioni devo attivare?
KZiBGlt.jpg
Sì, quell'opzione era giusta così come lo è ora, stavo dicendo che nello screen prima eri nella scheda "Impostazioni di sistema" (applicando così i setting a tutte le applicazioni) e non in quella di nail'd in particolare.

Sì, quell'opzione era giusta così come lo è ora, stavo dicendo che nello screen prima eri nella scheda "Impostazioni di sistema" (applicando così i setting a tutte le applicazioni) e non in quella di nail'd in particolare.
Comunque come avevo fatto prima non ho risolto, ora di queste 4 opzioni non c'è quella che avevo messo io prima o almeno non la vedo, quindi qui che dovrei modificare?

Frame Rate Control -> Attendi aggiornamento veritcale-> Attivo (Se c'è metti Sempre attivo).
Grazie per l'aiuto, ora vidiamo se ho risolto.

EDIT: nada, non ho risolto niente

A me il catalyst non ha mai funzionato. Non sono mai riuscito a forzare nulla, nemmeno il Vsync.

Ho risolto con RadeonPro. Questo si che funziona una bellezza.

A me il catalyst non ha mai funzionato. Non sono mai riuscito a forzare nulla, nemmeno il Vsync.
Ho risolto con RadeonPro. Questo si che funziona una bellezza.
il triplo buffer e la vsync del Catalyst funzionano solo su OpenGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per risolvere dovrei scaricarmi RadeonPro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro