[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doppio VSync = VSync a 30FPS
Considerando che ha detto che con quello normale gli crasha (v-sync buggato come in Black Flag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) io gli direi di attivarlo da pannello, disattivandolo in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che ha detto che con quello normale gli crasha (v-sync buggato come in Black Flag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) io gli direi di attivarlo da pannello, disattivandolo in game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi il VSync normale?

Lo potrei attivare da RP, solo che Sto gioco a tipo 4 INI e non sò quale scegliere:asd:

UrUSbDX.png

Intendi il VSync normale?Lo potrei attivare da RP, solo che Sto gioco a tipo 4 INI e non sò quale scegliere:asd:

UrUSbDX.png
Sperimenta. Prima disattiva quello in game. Poi applica il v-sync con Radeon Pro su uno dei 4 .ini, avvia il gioco e controlla.

Edit: avvia il primo della lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperimenta. Prima disattiva quello in game. Poi applica il v-sync con Radeon Pro su uno dei 4 .ini, avvia il gioco e controlla.
Domani faccio qualche prova.

Ma se sbaglio ini cosa potrebbe succedere?

Comunque io oggi volevo mettere l'icona del gioco su steam e li ho provati tutti e a ogni avvio del gioco da steam crashava fin da subito, tipo un secondo e muoriva:morris82:

FarCr3_D3D11 se giochi in Dx11

FarCry3 se giochi in Dx11

Se ci fai caso uno è un icona, due sono .exe ed uno è FC3Updater che non ti interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne approfitto per chiedere....io non posso giocare a nessun titolo DX 11 only, o non posso attivare le opzioni DX11 o il physx, causa crash al desktop del gioco.

Sapete come risolvere? Ho anche letto di alcune 580 che hanno un voltaggio settato troppo in basso. Devo aumentarlo?

Oppure devo fare underclocking sulla CPU?

DXdiag non mi segnala nessun problema.

Prima di aumentare il voltaggio o downclockare, i due fix più noti, ti consiglio di provare un bel formattone. Forse semplicemente qualcosa nel registro è andato a donnine, son molto delicate le 580 sotto ques'aspetto.

Prima di aumentare il voltaggio o downclockare, i due fix più noti, ti consiglio di provare un bel formattone. Forse semplicemente qualcosa nel registro è andato a donnine, son molto delicate le 580 sotto ques'aspetto.
Fatto un paio di settimane fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato a far partire Freedom Cry (che a quanto ne so insieme a Black Flag dovrebbe partire in DX 11 - gli unici che mi danno problemi di crash all'avvio, insieme a Battlefield 4, quest'ultimo però in game).

FarCr3_D3D11 se giochi in Dx11FarCry3 se giochi in Dx11

Se ci fai caso uno è un icona, due sono .exe ed uno è FC3Updater che non ti interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, l'avevo notato.

Quindi dovrei scegliere tra FarCr3_D3D11 e FarCry3, giusto?

Si, l'avevo notato.Quindi dovrei scegliere tra FarCr3_D3D11 e FarCry3, giusto?
Beh dipende se usi le Dx11 o le Dx9. In base a cosa imposti nel menù in game, scegli l'eseguibile.

Beh dipende se usi le Dx11 o le Dx9. In base a cosa imposti nel menù in game, scegli l'eseguibile.
Uso la DX11

E allora applica il VSync da Radeon Pro a questo eseguibile:
FarCr3_D3D11
Ok, appena ho tempo provo.

Grazie:nev:

per caso qualcuno sa se c'è un modo di forzare la dynamic super resolution su un gioco (sulle schede nvidia serie 9)? Perchè vedo che non su tutti i giochi nella risoluzione mi appare 3840x2160 da dentro le impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si puo fare in qualche modo con nvidia inspector o cose del genere?

Sul sito ci sono ben 20 preset sweet fx per Tomb Raider, per coloro che l'hanno giocato con lo sweet, quale mi consigliate?

Sul sito ci sono ben 20 preset sweet fx per Tomb Raider, per coloro che l'hanno giocato con lo sweet, quale mi consigliate?
Ci ho giocato un anno fa, ma mi pare proprio che quello usato da me fosse questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimmi se ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gedosato con fifa 15 é impossibile funzioni giusto? DirectX 11 ...

Perche il mio DmC mi funziona a periodi?

Cio boh, per qualche mese non funziona e per altrettanti(o meno) funziona:bah!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro