[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, si, ma per dire, neanche l'OSD funziona, eppure il profilo è salvato, quando chiudo e riapro il programma c'è ancora tutto. E' come se proprio non se lo filasse minimamente. Ho letto che potrebbe essere perchè il gioco è 64bit, in questo caso come faccio a mettere lo SweetFX o a far funzionare RadeonPro?

Si, si, ma per dire, neanche l'OSD funziona, eppure il profilo è salvato, quando chiudo e riapro il programma c'è ancora tutto. E' come se proprio non se lo filasse minimamente. Ho letto che potrebbe essere perchè il gioco è 64bit, in questo caso come faccio a mettere lo SweetFX o a far funzionare RadeonPro?
Io RP l'ho uso per lo sweetFX e gioco a 64bit e mai un problema, hai provato a settare il tasto per mettere/togliere lo sweet in game?

Se non sbaglio di default dovrebbe essere CTRL+S, prova a schiacciare questi tasti mentre giochi, magari e messo in off, o vedi nelle impostazioni che tasti ha.

Mentre per gli FPS li ho usati pure io con RP, e mi funzionavano, e ho un sistema a 64bit(ora uso MSI Afterburner) comunque anche per gli FPS prova a mettere il tasto per per levarli/metterli in game in tempo reale, sempre nelle impostazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io RP l'ho uso per lo sweetFX e gioco a 64bit e mai un problema, hai provato a settare il tasto per mettere/togliere lo sweet in game?Se non sbaglio di default dovrebbe essere CTRL+S, prova a schiacciare questi tasti mentre giochi, magari e messo in off, o vedi nelle impostazioni che tasti ha.

Mentre per gli FPS li ho usati pure io con RP, e mi funzionavano, e ho un sistema a 64bit(ora uso MSI Afterburner) comunque anche per gli FPS prova a mettere il tasto per per levarli/metterli in game in tempo reale, sempre nelle impostazioni.
Ho provato a cambiare in fondo a destra in RadeonPro, dove c'è scritto "32bit" e ho messo "32/64bit", il risultato adesso è che il gioco non parte proprio, si schianta all'avvio.

Anche io uso Afterburner per gli FPS, ma per SweetFX non so bene come fare in alternativa a RadeonPro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Ho provato a cambiare in fondo a destra in RadeonPro, dove c'è scritto "32bit" e ho messo "32/64bit", il risultato adesso è che il gioco non parte proprio, si schianta all'avvio.Anche io uso Afterburner per gli FPS, ma per SweetFX non so bene come fare in alternativa a RadeonPro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Strano che ti dia questi problemi, comunque non só che alternative ci siano

Gli ultimi Driver di Nvidia GeForce Experience(344.11) vanno in conflitto con lo SweetFx,qualcuno sa se hanno rimediato in qualche maniera senza dover disinstallare il programma o fare un downgrade alla versione precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
scarica questa versione e usala con radeonpro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi funziona neanche con questa, come devo fare?

Non so se sia il topic ma riguarda sempre la grafica e se io volessi trasformare il portatile in secondo monitor per il mio PC desktop è possibile ? Ah il monitor del pc desktop è vga memtre il portatile è in hdmi e la mia scheda grafica del pc desktop supporta entrambe.

Non so se sia il topic ma riguarda sempre la grafica e se io volessi trasformare il portatile in secondo monitor per il mio PC desktop è possibile ? Ah il monitor del pc desktop è vga memtre il portatile è in hdmi e la mia scheda grafica del pc desktop supporta entrambe.
Non puoi, le porte son dedicate solo per l'invio del segnale in uscita. Dovresti farlo tramite hardware aggiuntivo e smontando il tuo portatile....

L'unica alternativa è una connessione remota via rete, con tutte le limitazioni che ne conseguono.

Ho provato con Splashtop ma non ci riesco a farlo.. Non voglio andare fuori topic

Ho provato con Splashtop ma non ci riesco a farlo.. Non voglio andare fuori topic
come ti ha spiegato Han, il laptop ha un hdmi in uscita e non in entrata... quindi o scheda di acquisizione usb (se ci sono) o tramite rete (e considerando la qualità non ti converrebbe...)

Io uso IrfanView. Nel menù File c'è l'opzione Batch Conversion/Rename.Facile e veloce da usare, puoi scegliere il formato che ti pare e i parametri di conversione.
Quindi converte un gruppo di immagini in una sola volta? È che ne ho davvero tanti e quindi farli a mano sarebbe impossibile, se me lo riconfermi, domani lo provo. :icebad:

Quindi converte un gruppo di immagini in una sola volta? È che ne ho davvero tanti e quindi farli a mano sarebbe impossibile, se me lo riconfermi, domani lo provo. :icebad:
Sisi, "batch" significa proprio "gruppo".

Aggiungi tutte le immagine che hai e te le converte.. Ci mette un paio di secondi ad immagine.

Sisi, "batch" significa proprio "gruppo".Aggiungi tutte le immagine che hai e te le converte.. Ci mette un paio di secondi ad immagine.
Ottimo, nuovo vocabolo imparato e soprattutto ridurrò di molto il tempo impiegato per convertire le immagini, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, stavo applicando lo SweetFX con RP a Dark Souls 2 e mi ha dato questo messaggio:

b2umb31.png

Che significa, e la prima volta che me lo dà

Salve, stavo applicando lo SweetFX con RP a Dark Souls 2 e mi ha dato questo messaggio:
b2umb31.png
Che significa, e la prima volta che me lo dà
Nessuno?

E in oltre perchè nella scritta Dark Souls II c'è un punto interrogativo?

Comunque ho provato a scaricare un altro setting e non mi ha dato quel messaggio quindi credo che il setting di prima(Preso da SweetFX Database, quello con più di 3000 download)aveva qualche problema, però il punto interrogativo nella scritta di Dark Souls rimane:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato il GeDoSaTo per fare Downsampling a 2560 x 1440, ma questa risoluzione non c'è, c'è direttamente 4K a 3200x1800, solo così ho sta il gioco sui 40/50fps, c'è un modo per applicare quella risoluzione?(2K)

Nessuno?E in oltre perchè nella scritta Dark Souls II c'è un punto interrogativo?

Comunque ho provato a scaricare un altro setting e non mi ha dato quel messaggio quindi credo che il setting di prima(Preso da SweetFX Database, quello con più di 3000 download)aveva qualche problema, però il punto interrogativo nella scritta di Dark Souls rimane:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato il GeDoSaTo per fare Downsampling a 2560 x 1440, ma questa risoluzione non c'è, c'è direttamente 4K a 3200x1800, solo così ho sta il gioco sui 40/50fps, c'è un modo per applicare quella risoluzione?(2K)
considera che quando è uscito DS2, radeonpro non veniva aggiornato da tipo un anno, quindi magari non riconoscendo l'exe del gioco ti da quel'errore nel titolo.

per gedosato, apri edit settings e edita o aggiungi (sotto quelli già presenti):

renderWidth 2560

renderHeight 1440

assicurati che le altre chiamate di questo tipo abbiano il cancelletto # davanti, altimenti vanno in conflitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

considera che quando è uscito DS2, radeonpro non veniva aggiornato da tipo un anno, quindi magari non riconoscendo l'exe del gioco ti da quel'errore nel titolo.
per gedosato, apri edit settings e edita o aggiungi (sotto quelli già presenti):

renderWidth 2560

renderHeight 1440

assicurati che le altre chiamate di questo tipo abbiano il cancelletto # davanti, altimenti vanno in conflitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrei aggiungerla manualmente qui?

hcRLMNb.png

Non ho capito molto bene la cosa dell'asterisco

Poi ho letto che il Gedosato dava problemi con il VAC di steam, per caso li dà ancora?

Dovrei aggiungerla manualmente qui?
hcRLMNb.png

Non ho capito molto bene la cosa dell'asterisco

Poi ho letto che il Gedosato dava problemi con il VAC di steam, per caso li dà ancora?
A me mai dati, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mai dati, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, mentre per quanto riguarda la risoluzione?

Ok, mentre per quanto riguarda la risoluzione?
Quando hai le 4 "Render Resolution" senza cancelletto vanno in conflitto.

Scegline una, mentre sulle altre metti un cancelletto davanti così le "annulli"

Tipo così:

renderResolution 3200x1800@60

#renderResolution 3840x2160@60

#renderResolution 5---x3----@60

Insomma, hai capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro