[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato un po' ReShade su Papo & Yo. C'è davvero una vasta scelta di effetti, tra cui 3 tipi di DoF che però al momento non sono riuscito a configurare (da quel che leggo non sono ancora ottimali ma credo sia dovuto alla mia scarsa esperienza), quindi se qualcuno più bravo ci si mette sotto mi faccia sapere che sono molto interassato:morris82:

Qualche screen comparativo senza e con (bloom, levels, dpx, vibrance, curves)

iXu6JqqEBEz3x.jpg

iexJSW6x9ACue.png

iwMnuxsk8J1U.jpg

i24FQMsoKR6zB.png

iMNeJ4w9szZFY.jpg

ibfFdO3q2BMLJT.png

i9D4gl9W4TRkN.jpg

ioJsAlVvzOp7J.png

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda sui requisiti.

Ma quando mettono i minimi e raccomandati intendono che con quei requisiti pui giocare a 60 fps e a 1080P?

Non riesco proprio a capire, lo sweetfx a volte va con far cry 4 e a volte non va. Nella maggior parte dei casi mi funziona fino al menu di gioco iniziale, poi smette di funzionare :moia:

Non riesco proprio a capire, lo sweetfx a volte va con far cry 4 e a volte non va. Nella maggior parte dei casi mi funziona fino al menu di gioco iniziale, poi smette di funzionare :moia:
Non vorrei dire cazzate, ma lo sweetFX non è compatibile con i giochi in DX11, solo con quelli in DX9.

Non vorrei dire cazzate, ma lo sweetFX non è compatibile con i giochi in DX11, solo con quelli in DX9.
No no.mi va con tutti gli altri giochi con dx11

No no.mi va con tutti gli altri giochi con dx11
alcuni giochi danno problemi con lo sweet. hai provato a googlare? magari c'è un procedimento o una versione specifica per giochi come fc4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siccome Radeon Pro non mi funziona più per quanto riguarda lo SweetFX sto utilizzando il vecchio metodo di mettere la cartella e i file dello sweetfx direttamente dentro la cartella di gioco, li ho messi giusti?

Pys8TlA.png

No perchè non vedo differenze, o almeno mi pare di non vederle:morristend:

Siccome Radeon Pro non mi funziona più per quanto riguarda lo SweetFX sto utilizzando il vecchio metodo di mettere la cartella e i file dello sweetfx direttamente dentro la cartella di gioco, li ho messi giusti?
No perchè non vedo differenze, o almeno mi pare di non vederle:morristend:
No, hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i file deivi metterli dove c'è l'eseguibile del gioco, l'exe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i file deivi metterli dove c'è l'eseguibile del gioco, l'exe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ok, almeno i file sono giusti, ci sono tutti?

A ok, almeno i file sono giusti, ci sono tutti?
se li hai estratti tutti dall'archivio, direi di si...

se li hai estratti tutti dall'archivio, direi di si...
Esatto, ok, allora apposto, tra un pò sistemo.

Grazie.

EDIT:Ok, così funziona

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto perché radeonpro non ci funziona per far cry 4. Va messo lo schermo intero dal menù di gioco e allora torna a funzionare! Sono riuscito anche a mettere ReShade ma viene tutto un pò troppo scuro, meglio la sweetfx.

AN UNPRECEDENTED SUCCESS
1.3 MILLION Gamers Tuned in to Game24

1 MILLION~ GTX 980 / 970’s Sold

100 MILLION Hours played on Maxwell
Numeri grandiosi per le nuove 9xx, io c'ero! :stema:

il dof è davvero niente male anche negli altri screen, ma l'fxaa blurra di brutto...

il dof è davvero niente male anche negli altri screen, ma l'fxaa blurra di brutto...
Aspetta, nei primi screen il DOF è quello del gioco, il blur qui è causato dal DOF di MasterEffect (che a quanto leggo non è ancora ottimizzato per giochi in 3a persona), e infatti non lo usavo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo bloom per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito un aggiornamento su steam ieri che dovrebbe peremttere anche il conteggio degli fps, ma come si abilità e dove si trova? qualcuno l'ha trovato/provato?

è uscito un aggiornamento su steam ieri che dovrebbe peremttere anche il conteggio degli fps, ma come si abilità e dove si trova? qualcuno l'ha trovato/provato?
Steam -> Impostazioni -> In Gioco -> Contatore in gioco FPS

L'ho provato,se non abiliti il colore ad alto contrasto è un numerino grigio abbastanza piccolo ma leggibile,per niente invasivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro