[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora puoi regalare the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te ancora non ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha Nvidia consigliate l'uso del GeForce Experience? mi sembra una boiata tipo il Raptr di AMD

Ultima modifica da un moderatore:
solo se vuoi usare Shadowplay per registrare, inutile altrimenti :kep88:
Ah ok, allora evito grazie, ultima cosa, il tool OC GURU ll che si trova sul sito della Gigabyte è utile?

Ah ok, allora evito grazie, ultima cosa, il tool OC GURU ll che si trova sul sito della Gigabyte è utile?
in più di Afterburner mi sembra abbia solo la gestione degli eventuali led, preferisco di gran lunga l'accoppiata afterburner-rivatuner. inoltre su alcune applicazioni (Osu in particolare) mi provocava del microstuttering, l'ho eliminato molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è antico e buggato.

Evitalo, come eviti GeForce Experience.

Scarica MSI Afterburner o software simili della concorrenza (EVGA Precision è un esempio)

Ok immaginavo, grazie ad entrambi :icebad:

Ma che ha di negativo Nvidia Geforce Experience? :morris82: Io ricordo che me l'avevano consigliato per girare video del gameplay dato che non impatta sulle prestazioni.

Ma che ha di negativo Nvidia Geforce Experience? :morris82: Io ricordo che me l'avevano consigliato per girare video del gameplay dato che non impatta sulle prestazioni.
Infatti

solo se vuoi usare Shadowplay per registrare, inutile altrimenti :kep88:
Unico motivo plausibile per avere un tool aggiuntivo installato. Il pannello normale dei driver fa tutto quello che serve altrimenti.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate una domanda rapida. Se un gioco, al termine della sua installazione, mi chiede di installare Directx e le Visual C++ del 2012, devo accettare?

Sono cose che già dovrei possedere (specialmente le Visual C del 2012, andando in Programmi su Windows 7).

ragazzi scusate una domanda rapida. Se un gioco, al termine della sua installazione, mi chiede di installare Directx e le Visual C++ del 2012, devo accettare?Sono cose che già dovrei possedere (specialmente le Visual C del 2012, andando in Programmi su Windows 7).
Se te le chiede sì. Non penso che tu abbia installate tutte le librerie delle DirectX esistenti e tutte le librerie Visual C++ esistenti.

Se te le chiede sì. Non penso che tu abbia installate tutte le librerie delle DirectX esistenti e tutte le librerie Visual C++ esistenti.
Ah ok, conta però che delle Visual C++ 2012 la finestra mi chiedeva solo Repair, unistall, Close. Difatti sono già installate nel PC.

Delle Direct X non saprei.

Avevo sentito che gli ultimi driver Nvidia creavano problemi... confermate questa cosa o posso scaricarli senza problemi?

Il downsampling sulle AMD è ancora macchinoso come in OP?

Sto valutando se pigliare una R9 390 o una GTX 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il downsampling sulle AMD è ancora macchinoso come in OP?Sto valutando se pigliare una R9 390 o una GTX 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Eph, hai bisogno urgentemente della scheda? Tra pochi mesi usciranno Pascal e Polaris, magari ti conviene aspettare e vedere cosa proporranno Amd e Nvidia con la nuova generazione... Comunque, per rispondere alla tua domana, con la serie 3xx non dovrebbe più essere così complicato downsamplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro