S
snelloooo
not bad davvero,spero che i prezzi non si alzino troppo da noi,altrimenti care pascal restate in negozio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da una 970 io il salto non lo farei...aspetterei il prossimo giro di schede...alla fine anche tutt'ora regge tutto la 970 e se qualcosa non lo regge 1080p60fps è spesso per colpa dell'ottimizzazione del gioco e non della scheda stessa...Secondo voi le cpu un po datate tengono ancora o sto giro bisogna cambiare anche quelle?:morristend: Perchè venderei la 970 e passerei alla 1070 molto volentieri a quel prezzo :kep88: se devo cambiare altre parti invece mi devo far 2 conti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si confermo...mi mettono immagini di deus ex in ogni newsletter quasicredo che quello sia sponsorizzato AMD![]()
È che recentemente si iniziano a vedere diversi titoli che su una 970 sono limitati per quanto riguarda la vram alzando i settaggi, per il momento non e un problema diffusissimo ma generalmente per quello che ho visto sopratutto nvidia quando rilascia una nuova gamma di schede ottimizza molto meno sulle serie precedenti, e con l'ulteriore incremento di vram per le serie 10 potrebbe diventare una situazione non proprio rosea in tempi non lunghissimi. Poi tengo in considerazione anche che se la vendo quando esce la nuova serie la 970 o se la vendo un anno dopo ad esempio prendo abbastanza cifre diverseda una 970 io il salto non lo farei...aspetterei il prossimo giro di schede...alla fine anche tutt'ora regge tutto la 970 e se qualcosa non lo regge 1080p60fps è spesso per colpa dell'ottimizzazione del gioco e non della scheda stessa...
si confermo...mi mettono immagini di deus ex in ogni newsletter quasi
- - - Aggiornato - - -
raga ma la founder edition è diversa dalla normale o cambiano solo i prezzi per qualche altro motivo?
È che recentemente si iniziano a vedere diversi titoli che su una 970 sono limitati per quanto riguarda la vram alzando i settaggi, per il momento non e un problema diffusissimo ma generalmente per quello che ho visto sopratutto nvidia quando rilascia una nuova gamma di schede ottimizza molto meno sulle serie precedenti, e con l'ulteriore incremento di vram per le serie 10 potrebbe diventare una situazione non proprio rosea in tempi non lunghissimi. Poi tengo in considerazione anche che se la vendo quando esce la nuova serie la 970 o se la vendo un anno dopo ad esempio prendo abbastanza cifre diversePoi chiaro non dico che la prendo a occhi chiusi anche se l'upgrade sarebbe minimo, il poco che si e visto pero lascia sperare bene in quel senso
Bhe, Quantum Break non supporta lo SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftitoli dx12 come quantum break ...che vanno male anche su pc con doppia 980ti in sli...ecco parlando di SLI chissà se la 1080 può andarci
joesan io ti evoco! Dicci le tue impressioni e quante ne comprerai al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bhe, Quantum Break non supporta lo SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
450€, la versione base base.. alla faccia..Belle bestiole e la 1070 costa pure poco. Gli acquirenti di 980Ti e TitanX a 600+€ degli ultimi mesi han speso proprio male i propri soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sapevo 379$:morristend:450€, la versione base base.. alla faccia..ed è la fascia media questa..
379 dollari (anche se probabilmente tra IVA e cambio truffaldino avremo quasi le cifre che hai detto tu) ma non è media, è fascia ben alta. La 1080 è fascia enthusiast ricco, non facciamo confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif450€, la versione base base.. alla faccia..ed è la fascia media questa..
Se per ultimi mesi intendi Maggio e Aprile ti posso dar pure ragione....ma per quanto riguardo i mesi precedenti, perchè mai?Belle bestiole e la 1070 costa pure poco. Gli acquirenti di 980Ti e TitanX a 600+€ degli ultimi mesi han speso proprio male i propri soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti a te conviene aspettare l'uscita della nuova fascia enthusiast, piuttosto che queste. La tua 980ti andrà benissimo ancora per un bel po'. Poi, come giustamente dici, sta a te valutare se darla dentro prima dell'avvento della 1080ti, o attendere una nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe per ultimi mesi intendi Maggio e Aprile ti posso dar pure ragione....ma per quanto riguardo i mesi precedenti, perchè mai?A parte che nessuno ha la sfera di cristallo quindi, prevedere a Marzo l'uscita di suddette schede con queste performance (stando a quanto dice ora nvidia...continuo a voler vedere i benchmark, sarò comunque contento di vedere che se una 980ti fa 30fps in un determinato gioco la 1080 ne faccia almeno 60) era impossibile o quantomeno non auspicabile.
Nell'Informatica chi aspetta ha sempre ragione ma, se si aspetta all'infinito non si gode mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi sarò contentissimo di lasciar andare la mia 980ti su altri lidi con poco più di 8 mesi di servizio per una 1080 o 1080ti![]()
i prezzi USA sono sempre senza tasse..io sapevo 379$:morristend:
no, la fascia enthusiast arriverà l'anno prossimo.. ossia le nuove ti..379 dollari (anche se probabilmente tra IVA e cambio truffaldino avremo quasi le cifre che hai detto tu) ma non è media, è fascia ben alta. La 1080 è fascia enthusiast ricco, non facciamo confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMedio è la N60 che generalmente si assesta sui 200 euro.
Ok, ma il fatto che non sia il chip full non implica che questa sia una fascia media. È comunque una fascia alta, ha ragione oniZM, sennò la 1060 cosa sarà? :nfox:i prezzi USA sono sempre senza tasse..
no, la fascia enthusiast arriverà l'anno prossimo.. ossia le nuove ti..
queste sono le versione castrate..
Si, ma pure le N80 sono abbastanza enthusiast eh... non esiste che si considerino di fascia media le schede N70 da 400 USD che stanno per anni al di sopra di qualsiasi requisito raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono di fascia alta e costano il "giusto" dato quanto sono future proof.no, la fascia enthusiast arriverà l'anno prossimo.. ossia le nuove ti..queste sono le versione castrate..
Costerà come la 980TI di oggi, è chiaro che non hanno intenzione di schiodarsi da quelle fasce di prezzo. L'unica che potrebbe sforare è la Titan a causa delle HBM2, ma ne dubito fortemente visto che già di suo vive in un mercato di nicchia.ma non è che lo decidete voi o io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la 1070 sostituisce la 970, il fatto che vada come una vecchia enthusiast è dovuto alla nuova architettura..
ed il fatto che una media costi 450€ è che nvidia ci si incula tutti quanti allegramente..
pensate quanto costerà la ti col chip full.. 1000, 1200 probabilmente..
http://arstechnica.com/gadgets/2016/05/nvidia-gtx-1080-1070-pascal-specs-pricing-revealed/The new cooler will only feature on "Founders Edition" cards bought directly from Nvidia.com. The GTX 1080 Founders Edition will retail for $699, with the GTX 1070 Founders Edition costing $449. Those after the lower priced cards will have to look to partners like MSI and ASUS, which will use their own cooler designs.
Costerà come la 980TI di oggi, è chiaro che non hanno intenzione di schiodarsi da quelle fasce di prezzo. L'unica che potrebbe sforare è la Titan a causa delle HBM2, ma ne dubito fortemente visto che già di suo vive in un mercato di nicchia.ma non è che lo decidete voi o io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la 1070 sostituisce la 970, il fatto che vada come una vecchia enthusiast è dovuto alla nuova architettura..
ed il fatto che una media costi 450€ è che nvidia ci si incula tutti quanti allegramente..
pensate quanto costerà la ti col chip full.. 1000, 1200 probabilmente..
http://arstechnica.com/gadgets/2016/05/nvidia-gtx-1080-1070-pascal-specs-pricing-revealed/The new cooler will only feature on "Founders Edition" cards bought directly from Nvidia.com. The GTX 1080 Founders Edition will retail for $699, with the GTX 1070 Founders Edition costing $449. Those after the lower priced cards will have to look to partners like MSI and ASUS, which will use their own cooler designs.
@NVIDIAGeForce
NVIDIA Ansel will be available on supported games for NVIDIA GeForce GTX 600-series and up. #GameReady
Bhe ora appena uscite hanno prestazioni da fascia alta ma la x-70 di Nvidia è sempre considerata fascia media, in inglese pure la chiamano "midrange"Si, ma pure le N80 sono abbastanza enthusiast eh... non esiste che si considerino di fascia media le schede N70 da 400 USD che stanno per anni al di sopra di qualsiasi requisito raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono di fascia alta e costano il "giusto" dato quanto sono future proof.