Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che c'entra l'input lag con la frequenza di aggiornamento?ovviochi ti dice che non c'è differenza è perchè non ha mai provato niente con refresh rate superiore a 60Hz
![]()
Il vantaggio del borderless è se hai più schermi, visto che ti permette di passare al secondo schermo in modo più semplice, in generale il motivo per cui lo si evita è esattamente quello che dici tu cioè che le prestazioni sono massime in fullscreen, varia comunque a seconda del gioco.Come da titolo, quale differenza c'è?
Vorrei utilizzare la prima, dato che mi mantiene il profilo icc scelto, ma ho paura possa rubare qualche frame o aggiungere un po' di input lag o magari impallare il freesync... grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I primi due che hai elencato sono esattamente i due problemi del borderless (specialmente su windows 10), e i motivi per cui io personalmente non lo uso. Lati positivi invece: si può alt-tabbare senza problemi, niente screen tearing anche con vsync spento.Come da titolo, quale differenza c'è?
Vorrei utilizzare la prima, dato che mi mantiene il profilo icc scelto, ma ho paura possa rubare qualche frame o aggiungere un po' di input lag o magari impallare il freesync... grazie in anticipo.
In borderless col freesync ci sono ancora giochi che fanno un po' le bizze... mentre ci son altri giochi (tipo overwatch) che mi funziona solo se lo tengo in borderlessCome da titolo, quale differenza c'è?
meglio chiedere in sezione hardware, nel topic dei monitor.Magari sbaglio topic ma visto che si parla di grafica, vorrei sapere una cosa ma un monitor 100% srgb ips 2k come qualità dell'immagine rispetto ad un TN (non so per i colori come sta messo) Benq XL2420T, come è migliore o sarebbe una spesa inutile?
Quella del gioco... dovrei metterla dal pannello?Che sincronizzazione verticale stai usando?
Assolutamente si, e magari in combinazione con il frame limiter di Afterburner che è divino.Quella del gioco... dovrei metterla dal pannello?
è la redux? il gioco base mi pare non la supportasse, a meno di non modificare un file .ini e metterlo in sola lettura.Quella del gioco... dovrei metterla dal pannello?
Su tutti i giochi? Perche magari stai provando su roba che ha la res lockataPerché il DSR non mi funziona?L'ho attivo ma in game non mi fa selezionare le risoluzioni superiori al 1080P(la nativa del mio monitor), funziona solo sul desktop. :morristend:
Ho provato su BF1 e Tekken 7, magari ora provo altro.Su tutti i giochi? Perche magari stai provando su roba che ha la res lockata