xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
A quale ti riferisci?
Fate_of_Atlantis_artwork.jpg

(alias Indiana Jones 4 apocrifo)

Comunque facendo il quadro del tutto: 2024 generale, quindi forse questo è il gioco del Natale (Novembre). Mentre Avowed (Fall) è Settembre/Ottobre.
Fosse così sarebbe Natale in casa Disney/Lucasfilm tra Star Wars Outlaw e Indiana Jones. Incredibile. :asd:

Cmq visto che c'è Marcus e vedendo le varie location del gioco, direi che possiamo aspettarci di incontrare anche Sallah in egitto e Marion nei pressi dell'himalaya.

:marmotta:

Ultima modifica:
Caspita che bello, non mi aspettavo una presentazione cosi. Ottimi i volti, le sparatorie, la frusta e sopratutto il CS. Tirare pugni e scazzottate è sempre stata la caratteristica di Indy.
Molto bello davvero, anche le location e sembra avere un buon senso di avventura. :ivan:

Le animazioni non sono un granchè, ma si vede che c'è amore per il personaggio.... finalmente

Me lo hanno venduto, lo gioco sicuramente.

Ho pure letto che il director del gioco è lo stesso di Riddick e The Darkness; due titoli che adorai all'epoca.

Anche io l'avrei preferito in terza ma pace, c'è un gusto generale azzeccato (che disney invece non è riuscita a catturare con l'ultimo film, imho), lo si prova molto volentieri quando esce. Anche perche sento una gran nostalgia di uncharted e questo in qualche modo può mitigarla

Le mie bestemmie tirate per sta merda di prima persona penso le hanno sentite in tutta Italia.
Ma come si fa a fare un gioco in prima e incentrarlo nel combattimento corpo a corpo che è sempre reso vomitevole in prima. Io sono senza parole veramente...

Il trailer mi è piaciuto un botto anche se non mi ha per niente convinto quel combat, è stato inaspettato Ford cosi.

Però sono anch'io deluso per la prima persona, in un gioco con Ford mi aspetto di poterlo vedere sempre a schermo. Bethesda non si schioda da certe cose.

Molto bello ma sta prima persona ha rotto le palle. Ad ogni modo da quello che hanno mostrato penso che non sarà così pesante da digerire, anzi in certi punti si sposa anche bene con le location, visitarle in prima persona è molto più immersivo. L'ho trovato anche anche notevole graficamente, soprattutto i volti, ho letto delle critiche ma a me sembra molto curato, sicuramente sopra la media. Insomma a causa della prima persona bene ma non benissimo.

Me lo hanno venduto, lo gioco sicuramente.

Ho pure letto che il director del gioco è lo stesso di Riddick e The Darkness; due titoli che adorai all'epoca.
È vero che i MG sono degli ex Starbreeze in effetti, ho dovuto guardare su Wikipedia perché mi ero dimenticato di questo fatto. :rickds:

Ma in effetti si vede che hanno quell'impostazione di gioco da Fps, un po' Adventure un po' soft Stealth che ci sta sempre bene con la narrativa. Darkness non ha lasciato un gran segno nella storia ma Butcher Bay è un classicone a mani basse, e anche uno dei miei giochi preferiti di sempre. E tra l'altro ficcato abilmente tra i film, onestamente sono carichissimo per sto Indiana Jones, è esattamente come volevo.

L unica esclusiva Microsoft che prenderei al day one, sembra davvero ben fatto e soprattutto ispirato, pare già meglio degli ultimi 2 film

Quindi ho capito che Todd Howard gli ha dato l'idea insomma, eccolo negli studi MachineGames:
"And about exploration.."
Zip It Austin Powers GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro