xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
E' sul Pass, lo si prova. Durante la presentazione mi sono detto "altro titolo che sa di vecchio", ma contemporaneamente non vedevo l'ora di giocarlo.

Da estremo fan di Indy ho trovato la presentazione di ottima fattura. Non capisco chi si lamenta del comparto tecnico. Esclusi i volti un po' cartoon ed ingessati nelle espressioni le ambientazioni sembrano davvero fatte bene e soprattutto sembra girare bello fluido. Come già detto da quasi tutti resta purtroppo il rammarico per la terza persona. Visto che comunque hanno creato un modello in TP per il traversal potevano ormai osare e farlo quantomeno così nelle fasi esplorative. In ogni caso i combattimenti rendono bene così come sembra reso bene lo spirito e anche la componente "comica" dei film con scene spericolate e battute. In definitiva sono molto soddisfatto, ma ormai che hanno fatto 30 potevano fare 31.

lol mi ero dimenticato delle conferenza

e ho fatto bene vedo

è in prima persona, quindi è na merda
Post automatically merged:

Le mie bestemmie tirate per sta merda di prima persona penso le hanno sentite in tutta Italia.
Ma come si fa a fare un gioco in prima e incentrarlo nel combattimento corpo a corpo che è sempre reso vomitevole in prima. Io sono senza parole veramente...
non ci giocherei manco gratis

niente nn gliela fa ms...ha la fissa dei giochi orribili in prima persona

Ultima modifica:
la prima persona non mi dice nulla nemmeno a me, è la cosa che mi lascia più perplesso, onestamente avrei preferito di gran lunga una terza persona per un gioco del genere, ma onestamente, nonostante la scelta che mi lascia interdetto, ma non sembra male, ho respirato indiana jones e questo mi rende piuttosto felice.

lo avevo scritto pagine indietro, se devano fare un gioco su indiana jones che ci sia harrison ford e lo hanno messo, non avrei sopportato di vedere un indiana con una faccia diversa, indiana è ford e basta, quindi perfetto. Anche in questo caso secondo me la prima sacrifica un po' il senso di avere ford, ok i filmati, ok le animazioni particolari in cui si passa in terza, ma avere per tutto il gioco le espressioni e le facce di ford sarebbe stato LA PERFEZIONE

a me ha convinto moltissimo

EDIT: mi sono letto un po' di commenti da parte degli utenti e via dicendo, al di là di qualcuno che non gli piace la prima persona, i commenti sono estremamente positivi, il che mi viene da dire che questo è il genere di gioco che fa' parlare bene e che può far molto bene all'ecosistema xbox

Ultima modifica:
Falo Hicks dovevamo farlo quel toto lotto dei fegati spappolati per la prima persona, ma non mi avete gagato eravate troppo presi dai trailer.:granma:

Dai delusi almeno provateci ad uscire un po' dall'orticello Cristo santo, io ne ho giocati 5 di Uncharted e non sono morto.

Falo Hicks dovevamo farlo quel toto lotto dei fegati spappolati per la prima persona, ma non mi avete gagato eravate troppo presi dai trailer.:granma:

Dai delusi almeno provateci ad uscire un po' dall'orticello Cristo santo, io ne ho giocati 5 di Uncharted e non sono morto.
Nessun fegato spappolato. Io ci son rimasto male per la prima persona, ma me lo giocherò serenamente lo stesso. Ho divorato i Wolfenstein e sono nella mia collezione. Ma rimango dell’idea che per questo genere di titolo la terza persona ci sarebbe stata meglio.

EDIT: mi sono letto un po' di commenti da parte degli utenti e via dicendo, al di là di qualcuno che non gli piace la prima persona, i commenti sono estremamente positivi, il che mi viene da dire che questo è il genere di gioco che fa' parlare bene e che può far molto bene all'ecosistema xbox
Una critica che veniva fatta a Ms era l'assenza di giochi su licenza. Indy e Blade sono stati accolti molto bene.
Anche se probabilmente sono scelte di Bethesda pre-acquisizione, visto che faticavano a livello di successo commerciale e hanno deciso di buttarsi anche loro sulla roba Disney. E se non sbaglio dai documenti Beth leakati ce ne dovrebbe essere un altro in lavorazione.

e ho fatto bene vedo

Se avete mal di testa con i giochi in prima forse il gaming non fa per voi, provate con il cricket o qualche sport che non vi fa venire il vomitino :facepalm2:

Nessun fegato spappolato. Io ci son rimasto male per la prima persona, ma me lo giocherò serenamente lo stesso. Ho divorato i Wolfenstein e sono nella mia collezione. Ma rimango dell’idea che per questo genere di titolo la terza persona ci sarebbe stata meglio.
Ho capito Larry ma quando "parlate" (prendila oggettivamente) come se voleste tuttosempre uguale mi scende la catena. Siamo nell'epoca dei third person, tra action open world, adventure, souls e compagnia, ma quanti giochi third person volete all'anno? Pretenderli da Machinegames? Dai, ma ti verrà ben la voglia di dire "Sono quelli di Wolfenstein, voglio proprio un bel Fps cazzuto e con lo spirito di Indiana Jones, why not" No, l'idea di stare dentro al recinto non abbandona mai. La butto sul ragionarci sopra.

Una critica che veniva fatta a Ms era l'assenza di giochi su licenza. Indy e Blade sono stati accolti molto bene.
Anche se probabilmente sono scelte di Bethesda pre-acquisizione, visto che faticavano a livello di successo commerciale e hanno deciso di buttarsi anche loro sulla roba Disney. E se non sbaglio dai documenti Beth leakati ce ne dovrebbe essere un altro in lavorazione.

Se avete mal di testa con i giochi in prima forse il gaming non fa per voi, provate con il cricket o qualche sport che non vi fa venire il vomitino :facepalm2:
più che altro, aldilà della prima o seconda che può piacere o meno, sembra un titolo ben fatto ma sopratutto concreto ed è quello che alimenta una discussione sana e della curiosità

h

Ho capito Larry ma quando "parlate" (prendila oggettivamente) come se voleste tuttosempre uguale mi scende la catena. Siamo nell'epoca dei third person, tra action open world, adventure, souls e compagnia, ma quanti giochi third person volete all'anno? Pretenderli da Machinegames? Dai, ma ti verrà ben la voglia di dire "Sono quelli di Wolfenstein, voglio proprio un bel Fps cazzuto e con lo spirito di Indiana Jones, why not" No, l'idea di stare dentro al recinto non abbandona mai. La butto sul ragionarci sopra.
Eh ma mica tutti i giochi in terza persona devono essere standardizzati allo stesso modo.. si può avere la propria personalità lo stesso. Se no il discorso inverso lo si potrebbe fare per ogni gioco in prima persona.

Io anche preferivo grandemente la terza ma il gioco sembra talmente figo e fatto con passione, che me ne fotto alla fine. A livello di atmosfera in prima è sicuramente migliore.
Per un vero appassionato di Indy questo è oro imo.
(tutti quelli usciti su pc in 3D erano carini senza dubbio ma qui siamo anni luce avanti a livello qualitativo/produttivo)

Spero non ci sia la collector se no me toccherà comprarla...

:ahsn:

Ci sarà al 99% e io sarò contento che ci sarà. Poveraccio me.

Me lo giocherò perchè c'è la Mastronardi :fiore: sono follemente innamorata di lei :pokidance:

A me è piaciuto molto il trailer, vedo davvero tutti gli elementi dei film. Vedi la sezione in cui usi la mitragliatrice per colpire gli aerei (IJ e l'ultima crociata). Vedo tante altre locations iconiche, molto ispirate, scazzottate alla Indy, la frusta e sopratutto molta interazione.

Nonostante aborri la prima persona, ci vedo un gran potenziale. :sisi:

Io sto ancora godendo da ieri sera.

Io anche preferivo grandemente la terza ma il gioco sembra talmente figo e fatto con passione, che me ne fotto alla fine. A livello di atmosfera in prima è sicuramente migliore.
Per un vero appassionato di Indy questo è oro imo.
(tutti quelli usciti su pc in 3D erano carini senza dubbio ma qui siamo anni luce avanti a livello qualitativo/produttivo)

Spero non ci sia la collector se no me toccherà comprarla...

:ahsn:

Ci sarà al 99% e io sarò contento che ci sarà. Poveraccio me.
con frusta e cappello :sisi:

non ho ancora xbox ma prenderei una copia del gioco senza dubbio :asd:

e ho fatto bene vedo

Avere una preferenza è sacrosanto ma ridurre tutto a "prima persona = merda" è di un superficiale, fazioso e ridicolo a dir poco :asd:

O magari sei deboluccio di stomaco e ti causano nausea boh.

Usciva in terza persona partiva la polemica che era la copia brutta di Uncharted, mi ci gioco la casa guarda.

La mia unica paura era che facessero uno shooter, ma così non è stato per fortuna.

A quanto pare utilizza l'IDTech e in teoria il 7, ovvero lo stesso di Doom Eternal
L'IdTech8 è ancora in lavorazione

Ottimo motore, se devo trovargli un difetto sono i volti (anche i pochi volti umani che si vedono in Doom Eternal non sono il massimo, anche se qui c'è un miglioramento), ma negli scenari fa un figurone ed è super ottimizzato. Probabilmente il migliore engine per i giochi in prima persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro