xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Avere una preferenza è sacrosanto ma ridurre tutto a "prima persona = merda" è di un superficiale, fazioso e ridicolo a dir poco :asd:

O magari sei deboluccio di stomaco e ti causano nausea boh.

Usciva in terza persona partiva la polemica che era la copia brutta di Uncharted, mi ci gioco la casa guarda.

La mia unica paura era che facessero uno shooter, ma così non è stato per fortuna.
Io soffro tremendamente di Motion sickness se mi azzardo a toccare un visore VR, ma i first person riesco a giocarli serenamente. In ogni caso concordo, va bene avere delle preferenze ma addirittura buttarla in merda se il titolo è strutturato così è esagerato….

Mi sarei accollato tranquillamente il confronto con i tombcharted per averlo in terza persona :sard:

comunque si recupera sicuramente appena possibile

la presenza della frusta in prima persona mi ricorda City of Brass

Hanno voluto dargli una propria identita' in prima persona, personalmente non riesco a capire il disagio che puo' creare a molti che la ripudiano a priori, capisco invece chi soffre di motion sickness e per forza di cose e' dispiaciuto della visuale in prima.

Hanno voluto dargli una propria identita' in prima persona, personalmente non riesco a capire il disagio che puo' creare a molti che la ripudiano a priori, capisco invece chi soffre di motion sickness e per forza di cose e' dispiaciuto della visuale in prima.

Si a priori è un peccato, ma alla fine son gusti, non c'è da capire

Cazzate
Dopo aver visto il trailer se fosse stato in terza persona si sarebbe mangiato a colazione quella sola di Uncharted 4 (cosa che fa comunque). Diciamo che abituati alla prima persona hanno deciso di non uscire dalla comfort zone e andare safe. Si sono cagati addosso insomma. Ad ogni modo ormai è andata così, il gioco sembra comunque molto ispirato.

Ultima modifica:
Io soffro tremendamente di Motion sickness se mi azzardo a toccare un visore VR, ma i first person riesco a giocarli serenamente. In ogni caso concordo, va bene avere delle preferenze ma addirittura buttarla in merda se il titolo è strutturato così è esagerato….
Anche perché così hai praticamente definito merda cose come Bioshock, Halo Portal, Half-Life... cioè cerchiamo di essere un briciolo equilibrati.

Ma veramente volete vedere così tanto il culo di Indi

Usciva in terza persona partiva la polemica che era la copia brutta di Uncharted, mi ci gioco la casa guarda.

La mia unica paura era che facessero uno shooter, ma così non è stato per fortuna.
O magari più semplicemente questa software house ha fatto solo giochi in prima persona e quindi questo continua a fare.
Fare un gioco in terza persona richiede animazioni del personaggio curate, interazioni più curate con l'ambiente (ad esempio nelle arrampicate) e altro polishing che in prima persona non c'è, ecco il motivo. Non cerchiamo altri motivi perché è tutto qui il motivo
Post automatically merged:

Cazzate
Diciamo che abituati alla prima persona hanno deciso di non uscire dalla comfort zone e andare safe.
Esatto, diciamo le cose come stanno, grazie

Ma è normale che un team che sa fare FPS faccia un FPS (o meglio mantenga la prima persona):asd:

Ma è normale che un team che sa fare FPS faccia un FPS (o meglio mantenga la prima persona):asd:
Sì ma non vendetemela come scelta ragionata, perché non lo è, è un ripiego. Si sono affidati a questo team (continuo a non capire perché) ed ecco il risultato. Mah

Sì ma non vendetemela come scelta ragionata, perché non lo è, è un ripiego. Si sono affidati a questo team (continuo a non capire perché) ed ecco il risultato. Mah
Beh oddio, uno può anche dire 'scegliamo la prima persona perché il nostro team di designer ha esperienza con la prima', ma poi se l'intero gioco come game design è pensato per essere giocato in prima (e si assume sia fatto con criterio), alla fine il risultato sarà comunque un gioco fatto con una certo criterio (e ragionato quindi), no?

Si ma quindi ? Non vi piace la prima persona? Perfetto, non giocatelo. Non mi interessa il perché l’abbiano fatta. Potrebbe anche essere il motivo più stupido del mondo come quello più ragionato. Se non vi piace la scelta è un problema solo vostro e siete liberi di non comprare il gioco

Da quello che ho capito è stato Todd a presentarsi a Disney con l'idea di un FPA su Indy, quindi niente ripiego, ha sempre voluto farlo in prima persona.

Ma chi difende la prima, io dico....seriamente, avete mai giocato giochi con un combat system basato sul corpo a corpo fatto bene in prima?
Poi i rompi capi in prima già mi fanno girare la testa, mi immagino a girarmi e rigirarmi in uno stanzone a cercare come risolvere un enigma e non capire un cazzo.
Cioè io boh....
A me non è piaciuta neanche la frusta, in prima persona sembra il lancio di una ragnatela di spiderman.

È vero che almeno l'atmosfera da indiana jones è stata presa in pieno...ma il resto mamma mia

Da quello che ho capito è stato Todd a presentarsi a Disney con l'idea di un FPA su Indy, quindi niente ripiego, ha sempre voluto farlo in prima persona.
Sì ma Bethesda è parte di Microsoft, quindi c'è stato il benestare anche di microsoft presumo?

Sì ma Bethesda è parte di Microsoft, quindi c'è stato il benestare anche di microsoft presumo?
Da quanto emerso è un accordo pregresso, dopo l'ingresso in MS si è solo rimodulato l'accordo per cancellare la versione ps5.

Si ma quindi ? Non vi piace la prima persona? Perfetto, non giocatelo. Non mi interessa il perché l’abbiano fatta. Potrebbe anche essere il motivo più stupido del mondo come quello più ragionato. Se non vi piace la scelta è un problema solo vostro e siete liberi di non comprare il gioco
Ci mancherebbe, basta che poi non si stupiscano per le vendite sotto le aspettative. Che come dire, con scelte del genere...

Ma chi difende la prima, io dico....seriamente, avete mai giocato giochi con un combat system basato sul corpo a corpo fatto bene in prima?
Poi i rompi capi in prima già mi fanno girare la testa, mi immagino a girarmi e rigirarmi in uno stanzone a cercare come risolvere un enigma e non capire un cazzo.
Cioè io boh....
A me non è piaciuta neanche la frusta, in prima persona sembra il lancio di una ragnatela di spiderman.

È vero che almeno l'atmosfera da indiana jones è stata presa in pieno...ma il resto mamma mia
Figa è pieno di giochi in prima che son spettacolari a livello di interazioni
Ti presto una domanda, il problema sono i giochi o sei te? Perché stai pontificando dall'alto dei tuoi personalissimi gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro