xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Terza persona quindi? Ne godrei ma considerando il team non ne sarei così sicuro

Che sia in terza, con possibilità di giocarlo in prima, lo darei quasi per scontato. Anche perché Indy è storicamente un inseguimento continuo pieno di azione che solo in prima perderebbe tantissimo.

Si l’idea sarebbe quella di trovarsi di fronte ad un Uncharted con un gameplay shooter ancor migliore, considerate le capacità di Machine Games.
Vedremo insomma.

Se è vero che ispirarsi ad Uncharted sembra quasi inevitabile è anche vero che i Machine Games possono anche permettersi di cambiarne la formula, per esempio "asciugando" le sezioni sparacchine (che come dicevo nell'altro topic non ritengo molto appropriate ad Indy). Io mi aspetto molte piattaforme ed enigmi. :sisi:

Se è vero che ispirarsi ad Uncharted sembra quasi inevitabile è anche vero che i Machine Games possono anche permettersi di cambiarne la formula, per esempio asciugando le sezioni sparacchine (che come dicevo nell'altro topic non ritengo molto appropriate ad Indy). Io mi aspetto molte piattaforme ed enigmi. :sisi:
Quotone immenso su questa frase. Non so se qualcuno di voi si ricorda i vecchi giochi tipo Montezuma o simili.

Con la frusta mi sembra un po' inverosimile in first person, ma non si sa mai. :rickds:

Scontato sia in terza anche per me.
Post automatically merged:

Ah be, dimenticavo. Visto che Tomb Raider è RIP:prete: il posto c'è.

Quotone immenso su questa frase. Non so se qualcuno di voi si ricorda i vecchi giochi tipo Montezuma o simili.
Azz che amarcord. Non l'ho mai giocato ma lo ho presente.

Mi vengono in mente i vecchi giochi di Indy, come per esempio La tomba dell'imperatore dragone (peraltro dato con Games with Gold anni fa). Gran belle avventure

Azz che amarcord. Non l'ho mai giocato ma lo ho presente.

Mi vengono in mente i vecchi giochi di Indy, come per esempio La tomba dell'imperatore dragone (peraltro dato con Games with Gold anni fa). Gran belle avventure
Pensavo anche a quelli :asd: Davvero con Indy se volessero si potrebbero sbizzarrire tra enigmi e piattaforme :ohyess:

5b5a2453a630b9144c606b6de5c4e660.jpg

Spero abbiano pagato Ford per l’uso del volto. Peccato che dall’unica immagine non si capisca nulla :(

“Indy.. Indy.. è ora di arrivare al quindi..”

Chi ha visto Big Bang Theory capirà :draper:

Rivoglio assolutamente i momenti di W2, soprattutto la scena delle prove degli attori per il film che voleva girare "il grande capo".:rickds:
La stessa cosa a cui ho pensato io. :rickds:

Machine Games ci fare con determinati villain, non vedo l'ora di vedere che partoriscono. :asd:

su indiana jones ho grosse aspettative è un personaggio che amo

spero non sia una mera operazione commerciale costruita su una ip famosa ma che ne traggano veramente qualcosa di poderoso da farci godere.

spero che abbiano coinvolto harrison ford per il motion capture etc simili perchè un gioco su indie, con la tecnologia attuale si merita il meglio del meglio

:ivan:

Comunque visto che stranamente non mi pare qua fosse stato riportato e dopo tutto sto tempo me ne ero pure completamente scordato, il teaser di 3 anni fa mostrava:
  • Un biglietto aereo per Roma
  • Una mappa della città del vaticano
  • L'anno 1937

Ultima modifica:
Comunque visto che non mi pare fosse stato riportato, il teaser di 3 anni fa mostrava un biglietto aereo per Roma, una mappa della città del vaticano e l'anno 1937
8bs66u.gif

Spero utilizzano l'ultima versione di ID Tech di ID Software. Per il resto già immagino parodie naziste e sparatorie frenetiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro