xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
su indiana jones ho grosse aspettative è un personaggio che amo

spero non sia una mera operazione commerciale costruita su una ip famosa ma che ne traggano veramente qualcosa di poderoso da farci godere.

spero che abbiano coinvolto harrison ford per il motion capture etc simili perchè un gioco su indie, con la tecnologia attuale si merita il meglio del meglio
Eh magari… Non dico per il motion capture ma volto e voce devono essere assolutamente di Ford!

5b5a2453a630b9144c606b6de5c4e660.jpg

Spero abbiano pagato Ford per l’uso del volto. Peccato che dall’unica immagine non si capisca nulla :(
Questa è una bella domanda... mi piacerebbe molto ma non ci credo cosi tanto.
(doppiato da Gammino in italia -magari con un filtro un pelo ringiovanito- e portiamo a casa il risultato tra scroscianti applausi)

Questa è una bella domanda... mi piacerebbe molto ma non ci credo cosi tanto.
(doppiato da Gammino in italia -magari con un filtro un pelo ringiovanito- e portiamo a casa il risultato tra scroscianti applausi)
Ma spero di sì. Altrimenti sarebbe grave.

Io sul volto di Ford non ci credo molto… secondo me useranno un volto molto simile ma proprio quello di Ford la vedo dura..

Io sono molto curioso di vederlo, non succederà mai ma sarebbe ultra interessante per me se fosse un gioco di avventura full blown dove la parte d'azione è equilibrata con quella di investigazione/scoperta/ecc, in termini di quanto quest'ultima è sviluppata ed approfondita.

Ovviamente sono consapevole che sia improbabile come wish personale e molto probabilmente ci sarà una parte shooting consistente, ma diciamo che spero in qualcosa di carino come adattamento del franchise in toto.
Il 18 spero di esserci :nev:
Lo spero anche io. Potrebbero sorprenderci

Una fonte autorevole, studio aperto, ha detto che Harrison Ford è impegnato anche in ambito virtuale col suo gioco di prossima uscita :sard:

Ford ridigitalizzato giovane
se fanno la scansione di ford poi lo possano giostrare come gli pare, in versione giovane, vecchia etc. a livello visivo però sarebbe importantissimo avere un indiana jones riconoscibile, quindi la faccia di ford, ma altrettanto importante sarebbe per le animazioni, come cammina, come muove la frusta, le espressioni facciali etc.

da indiana jones non mi aspetto un tps, non è uncharted dove nathan fa' letteralmente stragi di nemici, mi aspetto piu una cosa simile ai primi tomb raider dove si c'èra da sparare ma èra una situazione "secondaria" rispetto al core del gioco dove invece èra fondamentale la parte platform e la risoluzione di alcuni enigmi, quindi, ma parlo per gusto sicuramente chi ha in mano il gioco ha le idee più chiare, mi piacerebbe una cosa piu misuratae ben calibrata, anche se a dover di cronaca in indiana jones c'è tutto, sparatorie, scazzottate, fasi di inseguimento etc.

Ma non era lontano il gioco ? Com'è possibile che forse riesce ad uscire quest'anno. :morristenda: Quando è iniziato lo sviluppo ?

Ma non era lontano il gioco ? Com'è possibile che forse riesce ad uscire quest'anno. :morristenda: Quando è iniziato lo sviluppo ?
Ad agosto si diceva che era a metà sviluppo fai tu (infatti lo davamo in uscita dal 2025 in poi). Quindi bo non saprei. Aspettiamo di vedere una data o la finestra di lancio e poi ci ragioniamo :asd:. Certo, ho sempre la tendenza a prendere con le pinze quando i team dicono "siamo in pre-produzione" o "full-production" ecc ecc. Secondo me è meno schematico di quello che pensiamo (solitamente pensiamo che ci siano 1 o 2 anni di pre-produzione, 2 o 3 di sviluppo a pieno regime e 1 di polishing).

Il gioco è in sviluppo fin da inizio 2021, quindi calcola 3 anni ormai, probabilmente il tutto iniziato proprio a fine 2020 volendo come produzione piena, quindi facciamo almeno un 4 anni di sviluppo quando uscirà, che oggi in effetti non sono tanti. Purtroppo di più preciso non ne abbiamo, in quanto la conferma del gioco l'abbiamo avuta solo ad inizio 2021, già in sviluppo pieno, all'inizio dello stesso sviluppo credo, non pre-produzione ne niente, ma vero sviluppo, quindi alla fine sarà sicuramente 4 anni, che sono comunque non troppi, infatti tutto sommato un rinvio al 2025 non sarebbe neanche assurdo se succedesse, o fosse messo già in preventivo già da ora.

Calcola che comunque i Machine non fanno nulla dall'Estate del 2019, con solo qualche Remaster di Quake in mezzo a contenuti inediti di questi, poca roba, quindi non è assurdo si siano dedicati solo a questo progetto, iniziando la pre-produzione poco dopo Youngblood, che spiegherebbe anche l'assenza di Wolfenstein 3, che magari in pre-produzione da un team più piccolo (o lui o Quake 5)

Ultima modifica:
Secondo me non c'è da temere. Arkane è passata in terza per Blade, e lo stesso avrà fatto Machine per Indy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro