xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
L'upgrade alla Premium l'ho comprato ieri (ho anche postato il link), quindi dovrei averli ma non me li fa selezionare...non è che ogni costume extra è legato ad un'area specifica? Perché nella prima mi faceva scegliere tra quello normale e l'abito :hmm:
Devi andare nelle impostaioni del menù dopo averlo scaricato

Cosa è uscito nel 2021? :hmm:
Screenshot-2024-12-19-163016.png

Devi scaricare i contenuti della Premium dallo store.
Scusa ma come l'altra anche questa sembra una risposta da assistenza inutile, tipo che chiami perché non hai connessione e ti rispondono "ha provato ad accendere il modem?" :ohyess:
Ma certo che l'ho comprato e scaricato! Gioco da sempre, non ho mica comprato la console stamattina e non è di certo il primo DLC che acquisto xD

Nel 2022 è uscito un signore chiamato Psychonauts 2 (per dirne uno post 2021) e giusto il mese scorso è uscito Black Ops 6.
Indiana sarebbe il miglior gioco Xbox dal 2021 nel fare cosa, confezionare la cioccolata?
Devi andare nelle impostaioni del menù dopo averlo scaricato
Ah ecco come cavolo si faceva!

Scusa ma come l'altra anche questa sembra una risposta da assistenza inutile, tipo che chiami perché non hai connessione e ti rispondono "ha provato ad accendere il modem?" :ohyess:
Ma certo che l'ho comprato e scaricato! Gioco da sempre, non ho mica comprato la console stamattina e non è di certo il primo DLC che acquisto xD
Ah, scusa se ho provato ad aiutarti, non lo farò più. Visto che giochi da sempre, provare ad attivare i contenuti dal menù opzioni no, vero?

Ah, scusa se ho provato ad aiutarti, non lo farò più. Visto che giochi da sempre, provare ad attivare i contenuti dal menù opzioni no, vero?
Ti ringrazio per averci provato, non devi mica offerderti per una stronzata simile...:tristenev:
Dover andare nelle impostazioni del gioco per attivare un costume extra non è tanto normale, di solito vengono aggiunti all'inventario e si trovano in mezzo alle altre cose del gioco base, non totalmente a parte.

Se mi avessi risposto subito come hai fatto adesso dicendomi di andare nelle opzioni l'avrei capito visto che ora hai effettivamente scritto come fare, invece dirmi di comprare il DLC quando ti sto chiedendo come mettere la roba non è tanto d'aiuto, anzi a dirla tutta sembrava quasi prendessi in giro. La prima volta ti ho risposto normalmente, la seconda ho creduto davvero scherzassi e ti ho risposto con una battuta xD

Finito.
Bello nel complesso. Pecca molto nel combattimento e nello stealth, con un IA nemica brutta forte come non ne vedevo da un po'. Nel resto invece è molto soddisfacente. La storia è quella che ci si aspetterebbe da un Indiana Jones e l'esplorazione è fantastica, con tante cose da scoprire ed enigmi soddisfacenti. Graficamente fa la sua figura, anche se lato animazioni è un po' scarsino. Mi è capitato di vedere spesso movenze innaturali dei PG e in generale sono un po' ingessati.

Ultima modifica:
Finito.
Bello nel complesso. Pecca molto nel combattimento e nello stealth, con un IA nemica brutta forte come non ne vedevo da un po'. Nel resto invece è molto soddisfacente. La storia è quella che ci si aspetterebbe da un Indian Jones e l'esplorazione è fantastica, con tante cose da scoprire ed enigmi soddisfacenti. Graficamente fa la sua figura, anche se lato animazioni è un po' scarsino. Mi è capitato di vedere spesso movenze innaturali dei PG e in generale sono un po' ingessati.
Quanto ti è durato?

Finito. Meraviglioso! Questo gioco è riuscito a farmi provare le emozioni che mi ha regalato tanti anni fa la trilogia originale di film. Davvero bellissimo!!!

Ho finito la parte di Giza e ho proseguito
facendo tutta la parte sull'Himalaya e la breve parte a Shangai :ahsisi: Dopo due zone aperte e ricche di cose da fare con cui perdersi ci voleva un po' di linearità per dare ritmo alla storia e costruire qualche setpiece

Si può tornare in qualsiasi momento nelle zone precedentemente visitate per pulire quello rimasto, giusto?

Si può tornare in qualsiasi momento nelle zone precedentemente visitate per pulire quello rimasto, giusto?
Si :sisi:
Che poi sarà stato un caso ma a me ha segnato una missione con Gina che prima non avevo, probabilmente si era buggata :dsax:

Si :sisi:
Che poi sarà stato un caso ma a me ha segnato una missione con Gina che prima non avevo, probabilmente si era buggata :dsax:
Se ho capito qual é é molto carina.

Consiglio di fare nella seconda area tutte le missioni della stele che a parte bestemmioni vari permettono di esplorare realmente buona parte della mappa

Se ho capito qual é é molto carina.

Consiglio di fare nella seconda area tutte le missioni della stele che a parte bestemmioni vari permettono di esplorare realmente buona parte della mappa
Si era carina, peccato solo averla dopo perché i dialoghi erano praticamente da primo incontro e invece ero ben oltre ma fa niente.

Immagino che per entrare al museo debba
mettermi la camicia nera per entrare nella zona riservata?
Quindi dovrei
trovare la chiave delle camicie nere e entrare nella zona delle caserme chiusa e prendere l'uniforme?

Si era carina, peccato solo averla dopo perché i dialoghi erano praticamente da primo incontro e invece ero ben oltre ma fa niente.
é un peccato che si perda in alcuni dettagli che rovinano abbastanza l'immersione :asd: per dire sempre coi dialoghi
sono a Sukhothai, dopo aver preso la barca, e non so quante volte avrò già sentito il dialogo tra Indiana e Gina con quest'ultima che dice di sentirsi poco a suo agio in barca o ancora lei mentre ci aspetta dalla radio dirci: "mi è sembrato di vedere delle scimmie" o roba così
O in generale a volte i dialoghi hanno un taglio netto se avanzi in una location anche se stavano parlando di qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro