xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
E' ambientato nel '37 quindi dovrebbe essere dopo il 2° :sisi:

Esatto, riporto anche la timeline completa:

zdlmzodz6d6b1.jpg

Vi ricordate come si fa a sporgersi da fermi perfavore? Ad inizio gioco lo aveva detto, poi l'ho dimenticato.

Vi ricordate come si fa a sporgersi da fermi perfavore? Ad inizio gioco lo aveva detto, poi l'ho dimenticato.
Devi mirare con L2 e cliccare L3 ed R3 (non so come si chiamano su Xbox, tasti sulle levette) però lo puoi fare solo se hai qualcosa equipaggiato (tipo arma) a mani nude no :asd:

Confermo
Giza
come punto più debole del gioco, carine le
esplorazioni sotterranee delle Piramidi e della Sfinge,
ma troppo piatto e ripetitivo

Da dopo quel punto diventa un gioco da 12/10

Ho appena completato
l'Himalaya
e sono
all'inseguimento aereo in Cina, direzione Thailandia

MONUMENTALE, non ho altro da dire

È una bomba

A me è piaciuta molto anche la seconda mappa, diversa dalla prima e poi esplorare con l'accendino è stato bellissimo. Mi piace un sacco quando nei giochi c'è buio vero e bisogna illuminate per vedere, anche la boss battle finale è stata molto carina :sisi:

Appena arrivato alla terza mappa.... ma sono tornato subito indietro alla precedente per finire tutti i misteri in sospeso :morris2:

Per me davvero una sospesa questo Indiana, me lo sto spolpando per bene sono già a 20 ore :sisi:

Si diciamo che le scazzottate sono sicuramente migliorabili, ma comunque va giocato di stealth.

Ma ci sarà qualche sparatoria andando avanti? Finora le armi sono abbastanza secondarie.

Appena arrivato alla terza mappa.... ma sono tornato subito indietro alla precedente per finire tutti i misteri in sospeso :morris2:

Per me davvero una sospesa questo Indiana, me lo sto spolpando per bene sono già a 20 ore :sisi:

Si diciamo che le scazzottate sono sicuramente migliorabili, ma comunque va giocato di stealth.

Ma ci sarà qualche sparatoria andando avanti? Finora le armi sono abbastanza secondarie.
Diciamo di si

Io sto andando di un piano incredibile aahahaha.
Starò a circa 7-8 ore di gioco e
sono appena sbucato fuori dalla tomba sotto la torre di Niccolò V, praticamente ho appena assistito alla cutscene della suora che apre furtivamente la porta
E' un gioco che ti spinge ad esplorare tutto, assurdo.

Ho sentito che in Germania la censura si è allentata parecchio negli ultimi anni.
Io sto andando di un piano incredibile aahahaha.
Starò a circa 7-8 ore di gioco e
sono appena sbucato fuori dalla tomba sotto la torre di Niccolò V, praticamente ho appena assistito alla cutscene della suora che apre furtivamente la porta
E' un gioco che ti spinge ad esplorare tutto, assurdo.
Pure io me lo sto giocando parecchio chill, ci sono alcuni eventi non segnati sulla mappa poi, tipo un tizio bloccato in casa.

Intanto appena completate anche le secondarie della seconda mappa, domani si continua con la nuova zona :gab:

C’è un modo per mettere l’audio in inglese ed i sottotitoli in italiano?

Lo stealth comunque ampiamente migliorabile

Io lo trovo frustrante, tanto che spesso ho cercato di superare delle sezioni correndo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro