Arrivato alla piramide di Sukhothai
Atmosfera generale del gioco incredibile, sembra letteralmente una trama di un film di Indy e potrebbe benissimo esserlo, non avrebbe niente da invidiare a nessuna delle pellicole
Ambientazioni ed illuminazione incredibili, forse qualche problema nella luminosità dato che spesso è capitato non vedessi una cippa (e non per ragioni di gameplay

) anche se mi pare abbiano leggermente sistemato dopo un update
Enigmi meravigliosi, eccetto per un aspetto che toccherò nei contro, mi sono ricordato di come Drake e compagnia siano solo imitazioni di indy

io di solito odio gli enigmi e qui li ho amati, per me significa molto
Musiche divine, pelle d'oca
Nonostante lo stia giocando su cloud, vedo come la grafica non sia assolutamente niente male
Doppiaggio italiano da applausi, se lo giocate in inglese o qualsiasi altra lingua siete veramente dei criminali

e no non è un' opinione personale, è oggettivamente un gran doppiaggio
Lati dolenti ora
Ripetitività atroce in alcuni puzzle
Come già dissi in un post precedente, ok bellissimo il puzzle degli specchi, ma c'era bisogno di farmelo ripetere dieci volte?

a na certa anche basta
Animazioni a tratti da denuncia, lo scatto di Indiana in un gioco del quasi 2025 no, proprio no
Ia degli npc idem con patate, da denuncia nel 2024-25, il bug degli npc che ripetono dieci volte la stessa frase era già grave nei primi anni 2000, figuriamoci ora
Stealth orripilante, ho rinunciato anche a provarci, a volte i nemici ti scoprono dietro un muro, altre gli passi davanti e neanche ti vedono, senza un criterio logico
Nemici spugna, non importa dove gli spariate, reggono anche sei colpi di pistola e francamente la cosa mi ha lasciato un po' così, non pretendo debbano andare giù con un proiettile, e nemmeno il gioco è studiato per sparare, però cavolo
Bug OVUNQUE, spesso sono rimasto incastrato nello scenario, sono spariti oggetti chiave, npc crashati, salvataggi automatici nel momento in cui mi uccidevano, e così via, ho dovuto ricaricare un salvataggio anche di 20-30 minuti prima perdendo ore di gioco totali
In sostanza, gioco bellissimo, per me finora da 7.5-8, ben venga un sequel, ma ci devono lavorare pesantemente