xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Quasi finita la seconda area. Esplorato un botto e presi quasi tutti i libri delle abilità. Sarò ripetitivo ma l'esplorazione fatta così con punti abilità ogni volta che si trova un documento/manufatto è geniale e ti invoglia proprio ad esplorare bene tutto. Spero che altri giochi prendano ispirazione da sto modello.

Anche io quasi completato la seconda area. Concordo sopra, come level design mi era piaciuto più il Vaticano.
Finito ieri il gioco e ti dirò, come level design per me Vaticano resta la migliore fino alla fine :sisi:

Per chi si chiedeva dei KO senza avere armi
c'è un primo libro nella seconda area a Giza che consente di effettuare atterramenti con la frusta, ma solo su PNG di basso rango e c'è poi un secondo libro nell'ultima area open
a Sukhothai che consente di farli direttamente a mani nude rimuovendo la necessità di avere in mano un oggetto :ahsisi:

Superata la seconda ambientazione e anche la terza che, seppur molto lineare, mi ha divertito parecchio. Per ora mi ha preso un sacco (sono a 14 ore). Certo che nella seconda ambientazione
una volta che sblocchi il travestimento da nazista, puoi fare tutto senza essere scoperto :sard:

Superata la seconda ambientazione e anche la terza che, seppur molto lineare, mi ha divertito parecchio. Per ora mi ha preso un sacco (sono a 14 ore). Certo che nella seconda ambientazione
una volta che sblocchi il travestimento da nazista, puoi fare tutto senza essere scoperto :sard:
I capitani ti sgamano comunque sempre se gli salti in faccia :asd:

L'ho praticamente appena iniziato e posso solo dire che figata il vaticano!
Per ora mi sta piacendo molto e mi ha decisamente preso nonostante non sia riuscito a giocarci molto; ho notato con piacere che su queste pagine è complessivamente piaciuto anche a chi lo ha già finito.

Voi a che giochi lo paragonereste per affinità? A me verrebbe da dire una sorta di crasi tra Tomb Raider e Dishonored, tra Uncharted e Splinter Cell.

Iniziato ieri, è un mix tra più generi ma si, la vicinanza con Dishonored (pur essendo molto più permissivo) e TR/Uncharted ci sta tutta. IA epoca Fallout 3, scavalchi una zona vietata col soldato che a mezzo metro "intuisce" potrebbero esserci problemi, ma nel tempo che il cerchio giallo si chiude tu già hai aperto la porta e salutato Mr. tozzetto al pistacchio. Vabbè che erano stupidi sul serio, visti gli eventi della WWII, quindi immagino i programmatori si siano attenuti alle reali capacità fisiche e mentali dei soldati del pelato.
Indiana è il mito di sempre, sarcastico al punto giusto, sempre elegantone e un vero fabbro coi pugni. Ho notato che quando li stringe si crea l'effetto biancastro sulle nocche, giuro che in 35 anni di videogames è la prima volta che lo vedo, davvero una figata. E si, prendere a pugni in faccia gli stupidotti è una delle cose più divertenti da fare. A tal punto che non ho ancora sparato un proiettile, pur giocando a difficoltà superiore.
Bellissime ambientazioni, nella prima ci vivo da 40 anni. Non sappiamo fare un cazzo rispetto i nostri antenati, ma campiamo di religione, di arte e di statue esattamente come un tempo. Rispetto agli anni in cui è ambientato il titolo, più di prima abbiamo solo tonnellate di monnezza non differenziata.

Pero Dishonored aveva anche molti più modi per risolvere certe situazioni.

Questo é un po' un Tomb Raider per certi aspetti ma molto più il titolo Arkane per altri (ma molto meno rifinito)
Bè in Dishonored c'erano anche i poteri

Fatta tutta la parte
sull'Himalaya e a Shangai.
Spettacolare :ivan:
Bella la citazione all'Ultima Crociata
quando sparando con la mitragliatrice ho beccato la coda dell'aereo.
:asd:

Fatta tutta la parte
È capitato anche a me, ho provato comprensione per il prof Jones Sr :rickds:

Fatta tutta la parte

Anche io :ahsisi:
Sono queste piccole perle che per me fanno capire che sia proprio riuscito come "Indiana Jones".

Che fregatura la 3a e 4a mappa...la 4a STRABELLA da vedere ma sono stati solo dei corridoi minuscoli
:sadfrog:
concordo, effettivamente Shangai molto bella ed è proprio un peccato sia sostanzialmente solo un breve intermezzo....

6h di gioco e son ancora all'inizio.
Certe scelte dei programmatori non le capisco proprio, la torcia è gli oggetti da portare uno per volta rendono tutto scomodissimo, ok in generale, ma cavoli è noiosissimo prendere la torcia, lasciarla, usare l'oggetto, andare a riprendere la torcia.
Idem con il menu, davvero scomodo ogni volta dover tornare nella pagina selezionata è scomodissimo e stupido, bastava semplicemente che il menu si aprisse sempre nell'ultima pagina aperta.

Negli accampamenti nemici, cosa serve quando con la frusta abbasso le leve sopra quelle antenne radio?

6h di gioco e son ancora all'inizio.
Certe scelte dei programmatori non le capisco proprio, la torcia è gli oggetti da portare uno per volta rendono tutto scomodissimo, ok in generale, ma cavoli è noiosissimo prendere la torcia, lasciarla, usare l'oggetto, andare a riprendere la torcia.
Idem con il menu, davvero scomodo ogni volta dover tornare nella pagina selezionata è scomodissimo e stupido, bastava semplicemente che il menu si aprisse sempre nell'ultima pagina aperta.
Soprattutto il fatto che non ha senso non poter mettere un fucile in spalla se si hanno le mani occupate

Soprattutto il fatto che non ha senso non poter mettere un fucile in spalla se si hanno le mani occupate
Si, si son persi nel banale e sinceramente non capisco come mai non abbiano risolto con una patch piuttosto semplice.
Io ho suoerato le 10h, lo sto trovando un buon gioco, non all"altezza di Indiana però, ok tanti rimandi ecc... Ma almeno per ora mancano i guizzi ed umorismo tipici della serie.
Continuo poi a pensare che è davvero un peccato non averlo fatto in terza persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro