xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Ieri l’ho finito.
Gioco molto carino afflitto da problemi come il combat,l’IA,stealth e personalmente averlo fatto così open non è stata una mossa vincente,infatti i miei capitoli preferiti sono il 3 e 4,con eccezione anche dell’1 che ha un ottimo level design,che dai capitoli successivi hanno semplificato molto.
Oltretutto l’ultima mappa grossa è stata una tortura da navigare…
Ha comunque dei grossi pregi,l’esplorazione,le ricompense,le musiche,la storia con i suoi personaggi ben caratterizzati :sisi:

Quindi in generale buono ma non giocone assoluto ecco.

Ieri l’ho finito.
Gioco molto carino afflitto da problemi come il combat,l’IA,stealth e personalmente averlo fatto così open non è stata una mossa vincente,infatti i miei capitoli preferiti sono il 3 e 4,con eccezione anche dell’1 che ha un ottimo level design,che dai capitoli successivi hanno semplificato molto.
Oltretutto l’ultima mappa grossa è stata una tortura da navigare…
Ha comunque dei grossi pregi,l’esplorazione,le ricompense,le musiche,la storia con i suoi personaggi ben caratterizzati :sisi:

Quindi in generale buono ma non giocone assoluto ecco.
La penso più o meno come te, comunque a livello di ambientazione, grafica e quello che succede a schermo il capitolo 4 é decisamente sottovalutato

Bhe dipende se vai per il 100% e quanto lento sei :sard: Howlongtobeat segna main + extra sulle 23 ore, e immagino che giocando a normale e facendo ogni secondaria mi ritrovo bene o male col mio tempo di completamento, se invece si punta al completismo normale arrivare oltre le 30 senza problemi
Io mi sono fermato spesso a godere del path tracing e per fare la principale più qualche secondaria ci ho messo un 25 ore. :asd:

Ecco, vedete che è meglio quando sono invisibili a farsi gli affari loro i companion? :asd:
It depends. Se Gina pigliava anche qualcuno alle spalle schifo non faceva :asd: Ma sia lei che Indy sembrano incapaci di strangolare qualcuno :segnormechico: Quando la prima volta ha detto "ci penso io" ed era a carponi ho pensato "va la che me lo secca stealth" invece correva come un bonobo ubriaco e via di cartelle :segnormechico: fa troppo ridere però.

Ho ripreso dopo una decina di giorni di stop

Continua a piacermi un botto, ho appena completato
Giza

Unico grosso difetto riscontrato finora
solo perchè gli sviluppatori hanno pensato che un puzzle fosse carino, non dovevano per forza farcelo rifare fino a nausea :asd: si sto parlando con voi, specchi di merda

Alla prima, alla seconda ok, alla decima anche basta

Ho trovato così così anche lo stealth ma quello amen

Domanda sulle missioni delle frequenze radio

A che servono le X rosse sulla mappa dopo aver dato le frequenze a Gina? :hmm:

Domanda sulle missioni delle frequenze radio

A che servono le X rosse sulla mappa dopo aver dato le frequenze a Gina? :hmm:
"La X segna il punto in cui scavare" :sisi:
Ok, non bisogna scavare ma in quella posizione c'è generalmente una
cassettina nascosta con dentro un po' di denaro

Io mi sono fermato spesso a godere del path tracing e per fare la principale più qualche secondaria ci ho messo un 25 ore. :asd:
Purtroppo avendolo giocato in cloud da browser la magnificenza grafica non l’ho potuta apprezzare in pieno :sadfrog: ma da vari video e screen tanta roba
Comunque si, tra main e secondarie, in base anche a quanto si procede spediti, 20/25 ore partono :sisi:

Purtroppo avendolo giocato in cloud da browser la magnificenza grafica non l’ho potuta apprezzare in pieno :sadfrog: ma da vari video e screen tanta roba
Comunque si, tra main e secondarie, in base anche a quanto si procede spediti, 20/25 ore partono :sisi:
Alcuni scorci sono fenomenali

Anche sul pass era al primo posto tra i più giocati.
Molto contento del successo che sta riscuotendo, ammetto che avevo un po' paura che l'ip e il genere non proprio dedicata ai più giovanissimi potesse trattenerlo un po'.

Spero in un seguito, intanto ho già intenzione di prendere anche il futuro dlc :sisi:

Ebbene si.

HwLrPqT.jpeg

(me l'hanno regalata per compleanno... è meraviglioso il mappamondo dal vivo, ed ingegnoso :bip:)
TI è saltata una corda alla chitarra.... la porti in giro come frusta?

Finito oggi, promosso, davvero un bel titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro