xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Ci vuole che se ci sono/saranno delle leggi a impedirti di farlo legalmente quando tu dovrai andare a fare il gioco dovrai comunque pagare o la voce originale o un nuovo doppiatore. Poi dopo per conto tuo con le mod è un discorso che non ha nulla a che vedere. Però ok caliamo le braghe e mettiamoci a 90 gradi.

Scaricare film e serie tv mi sembra che ancora oggi sia illegale per legge, eppure la pirateria è viva e vegeta.
Detto ciò, io non so cosa ci riserverà il futuro, però mi sembra abbastanza chiaro dove le aziende vogliono andare.

Purtroppo sarà cosi. Cosa ci vuole prendere la voce di Gammino dal dvd del primo indiana jones e metterla in questo videogioco?Io non la vedo una cosa cosi irrealistica.
Per questo che io direi che conviene accettare le condizioni, almeno ricevi qualche soldo.
Non sarà irrealistico, ma è completamente desolante e incredibilmente amorale. Sarebbe la volta buona che decida di troncare con questo hobby, se la strada è quella di fare un’offerta di beneficenza ad attori/ doppiatori e poi utilizzare la loro faccia e la loro voce impunemente con ste schifose IA

Per me non c'è problema, quando finiranno a sviluppare tutto con le IA apro la teca del retrogaming e ciao ciao con la manina. Col piffero che do dei soldi per roba fatta da macchinette rubando lavori altrui.

Scaricare film e serie tv mi sembra che ancora oggi sia illegale per legge, eppure la pirateria è viva e vegeta.
Detto ciò, io non so cosa ci riserverà il futuro, però mi sembra abbastanza chiaro dove le aziende vogliono andare.
Fare un paragone tra il lavoro dei doppiatori e la questione pirateria mi sembra abbastanza un bel saltone come logica. Coprono lo stesso settore, ma mi viene da dire che le similitudini finiscano lì.

Non sarà irrealistico, ma è completamente desolante e incredibilmente amorale. Sarebbe la volta buona che decida di troncare con questo hobby, se la strada è quella di fare un’offerta di beneficenza ad attori/ doppiatori e poi utilizzare la loro faccia e la loro voce impunemente con ste schifose IA

Infatti anche a me fa schifo e lo trovo immorale, ma purtroppo sappiamo che la storia ci insegna che la moralità in tanti ambiti va a farsi benedire :(

c'è chi si indigna per queste cose...e chi ,se spende 80 euro, vuole il gioco col doppiaggio nella propria lingua anche se sfruttano i bambini del Congo. Magari è però sensibile ad altre cause.
A me in verità non me ne può fregare di meno se un settore lavorativo scompare dato che pure il mio sta scomparendo grazie allo stato, ma non mi pare nessuno si stia indignando online.
Per l ostesso discorso nessuno dovrebbe più usare fotocamere digitali o al massimo dovrebbe andare a sviluppare le foto come una volta :D

Ammesso che sia vero, io come doppiatore accetterei queste condizioni. Non tanto per una questione morale o di principio, ma per il fatto che fra qualche anno verranno sviluppati tool amatoriali di voice AI che permettano agli utenti di doppiarsi i giochi con le voci degli attori originali, quindi è una battaglia persa in partenza.
ma la battaglia dei doppiatori sulle IA verte proprio su quello ovvero far si che loro voci siano considerata alla stregua di una proprietà intellettuale e quindi non possano essere usate da terzi senza la loro autorizzazione, come è giusto che sia visto che tali capacità non sono per tutti e molti ci hanno lavorato molto per ottenere certi risultati

diverso sarà quando le cominceranno a sviluppare doppiaggi ORIGINALI in autonomia con le IA perchè a quel punto le varie voci utilizzate saranno a tutti gli effetti degli strumenti, ma onestamente spero non si arrivi a tanto

guardate non è una cosa banale, in questo caso appoggio in toto la contestazione dei doppiatori

GU3tyc0WwAE9R8U

È un modo carino per dire niente rinvii? 😁
Speriamo!

Chissà... Magari la stampa potrebbe vederlo tra poco, e parlarne il 20 in concomitanza del trailer. Sarebbe figo.

Dai che ci siamo.

Se i Dicembre Report sono giusti mancano meno di 4 mesi per giocarci.

Seite pronti alla data Dicembrina?
Dai che sta sera ci becchiamo un bel trailer.

10 dicembre e pedalare. :darth:

9 Dicembre.

Esclusiva di 3/4 mesi in pratica. A vederlo comunque pare solido come gioco, vediamo se usciranno delle anteprime in sti giorni per confermare il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro