xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Se hai preso la premium ti scarica anche l'artbook (circa 5gb), abiti alternativi e il futuro dlc se non ricordo male (sono pochi mb del resto non c'è ancora).
Che roba è il futuro dlc? Storia aggiuntiva?

Se hai preso la premium ti scarica anche l'artbook (circa 5gb), abiti alternativi e il futuro dlc se non ricordo male (sono pochi mb del resto non c'è ancora).
L’artbook come lo trovo (sia sullo store che, nel caso lo scarichi in automatico, sulla console)?

Sono all’inizio ma il doppiatore di Indy è quello di Shepard di Mass Effect!

Ma che dici? Veramente è Claudio Moneta?
Post automatically merged:

Comunque il modello poligonale di indiana è stupendo da un sacco di feels, spero che abbiano intervallato perfettamente azioni e cut così da farcelo vedere dopo un po' di prima persona

Ma che dici? Veramente è Claudio Moneta?

Comunque il modello poligonale di indiana è stupendo da un sacco di feels, spero che abbiano intervallato perfettamente azioni e cut così da farcelo vedere dopo un po' di prima persona
Sì, è lui.
Considerato l’andazzo dei doppiaggi in italiano, che sempre più spesso sono assenti, va fatto un plauso a Microsoft da questo punto di vista. Però Moneta non è che sia proprio perfetto per doppiare Indiana Jones… :asd:

Sì, è lui.
Considerato l’andazzo dei doppiaggi in italiano, che sempre più spesso sono assenti, va fatto un plauso a Microsoft da questo punto di vista. Però Moneta non è che sia proprio perfetto per doppiare Indiana Jones… :asd:

vai a 23:30, non è claudio moneta. E chiunque sia è davvero bravo a imitare Michele Gammino

è D'Errico, doppiatore di Jigen

vai a 23:30, non è claudio moneta. E chiunque sia è davvero bravo a imitare Michele Gammino

è D'Errico, doppiatore di Jigen

Ah, cavolo, mi sembrava Moneta! Poi sono anche andato a controllare, e Moneta ha doppiato un altro gioco della serie Indiana Jones (credo l’ultimo uscito prima di questo), quindi ho dato per scontato fosse lui anche in questo.

L’artbook come lo trovo (sia sullo store che, nel caso lo scarichi in automatico, sulla console)?
Lo puoi scaricare anche dallo store: https://www.xbox.com/it-IT/games/st...co-cerchio-artbook-digitale/9PMG58KH24RQ/0010

Io non l'ho ancora aperto, temo vari spoiler come confermava anche qualcuno poco sopra :)

Che roba è il futuro dlc? Storia aggiuntiva?
Questo: https://www.xbox.com/it-IT/games/st...cerchio-lordine-dei-giganti/9P1W94SB1ZVN/0010

Sì, confermo che sarà una storia aggiuntiva. Un po' come è avvenuto per Shattered Space con Starfield

Ogni tanto sul tubo vedo qualche shorts del gioco, senza esagerare, è fanservice puro :predicatore:

Ah, cavolo, mi sembrava Moneta! Poi sono anche andato a controllare, e Moneta ha doppiato un altro gioco della serie Indiana Jones (credo l’ultimo uscito prima di questo), quindi ho dato per scontato fosse lui anche in questo.
no dai non c'entrava niente la voce, io quando ho letto il tuo commento e sono andato a cercare un video gameplay italiano su youtube, al sentire la voce di indiana ho avuto un flashback, mi sembrava quella del film. sto doppiatore è semisconosciuto ma (almeno nelle scene che ho visto) ha fatto un lavorone, con tutto l'amore per Moneta, ha un timbro di voce completamente diverso. Chiunque sia stato il direttore del doppiaggio ha scelto molto saggiamente

Ieri ho potuto giocarci per bene e beh devo dire che l'atmosfera, personaggi, trama ed enigmi sono di altissimo livello, a cui si aggiunge una grafica curatissima anche su Series X con i 60fps finalmente senza troppi fronzoli. Tecnicamente il lavoro è di altissimo livello mentre sul gameplay c'è qualche neo. Per ora ho evitato di usare il revolver e ho sfruttato per lo più le scazzottate (non era semplice renderle in maniera convincente e per me in buona parte ci sono riusciti) o le fasi stealth che sono piacevoli e ben studiate, dando la possibilità di approcci differenti. Qui però l'IA mostra deficit in alcune occasioni, risultando imperfetta. Per quanto riguarda il passaggio dalla prima alla terza persona posso dire che ci si abitua in fretta, nonostante quel momento specifico in cui ciò avviene risulti sempre poco armonioso. Che dire poi della colonna sonora? Ricrea ancora una volta l'atmosfera magica dei film e alza l'asticella generale del titolo nonostante qualche sporadico bug sonoro (colonna sonora che si interrompe improvvisamente ma niente di che).

Leggere le vostre impressioni mi fa molto piacere e mi sta facendo venire una voglia matta di giocarmelo subito e non finire prima Banishers. Mannaggia.

Da sempre per partito preso mi sono tenuto lontano da prodotti che vengono dal mondo del cinema, tie-in diretti o derivati che fossero.
E’ una questione mia personale che non ho mai risolto: si le serie tv o film tratti dai VG ma mai il contrario ( nemmeno per l’ottimo Spiderman).

Inizierò a rivedere le mie posizioni con questa produzione: ho letto davvero ottime parole sul gioco.

Appena compro XsX sarà uno dei primi titoli che giocherò…

Possibilità di una patch day1 che fixi, almeno in parte, queste questioni del corpo a corpo e delle transizioni prima/terza persone mezze rotte?

Appena compro XsX sarà uno dei primi titoli che giocherò…
Se hai una buona connessione potresti provare su xCloud o GeForce Now...

Possibilità di una patch day1 che fixi, almeno in parte, queste questioni del corpo a corpo e delle transizioni prima/terza persone mezze rotte?

Se hai una buona connessione potresti provare su xCloud o GeForce Now...
Si si certo. Sono abbonato e molto contento GP ultimate. Ma voglio godermelo a pieno regime quando prendo la nuova console in locale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro