UFFICIALE PC Indiana Jones e l’antico Cerchio

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ignorante in materia, ho ricevuto il codice con la 4070super quindi che devo fare poi scaricare l'app nvidia sul pc e come si collega a steam ? Provo inizio settimana prossima

paul walker vin deisel GIF


Welcome to the family
 
Based Machine Games
Dopo Wolfy II che mi ha lasciato un pò tiepido son parecchio contento di un loro ritorno nel mercato con un pezzo da 90
Post automatically merged:

bafkreibqr5jixght3vl3ophewssw57y5gcycx2rfsnct6eqxmejoml5nke@jpeg

E' un sito che di solito recensisce su Deck solo giochi che ci girano degnamente, adesso son curioso di vedere fin dove si può spingere in quanto a scalabilità :asd:

Edit -

I just tried 15 mins at everything on low/lowest. It is "playable" technically but has a lot of visual issues/shimmering. Will play more over the weekend and on Xbox.

I expect it will be playable without major issues on the ROG Ally but I'll try after I delete Avatar and Outlaws tomorrow.
Post automatically merged:

Il supporto all'ultrawide è completo, anche le cut scene mantengono l'aspect ratio corretto (Il vantaggio di essere completamente in engine but still, non scontato)
 
Ultima modifica:
Molto contento. Vediamo se riesce a giocarcela con fate of atlantis come storyline.
 







:allegri:
 
Ultima modifica:
Ottimissima notizia, sono contento dell'accoglienza positiva e ancora più contento per il fatto che sembra essersi dimostrato un vero gioco d'avventura. Avevo il timore, fin dall'inizio, che non si sarebbe discostato dalla formula Uncharted/Tomb Raider 2013 e che, in sostanza, fosse un FPS con qualche enigma stupidissimo per dare l'illusione.
Lieto di essermi sbagliato :sisi:
 
Per le textures, da High in su aumenta esponenzialmente la pool size, ciò causa stuttering su schede con 8GB di vRam:

The article in the OP is using the maximum provided settings preset which jacks up texture pool size for no real visual benefit (performance benefits may appear if you have enough VRAM) and this puts all the cards with less than 12GBs of VRAM at a performance deficit due to texture data trashing.

Game's Ultra->Giga->Hyper presets change texture pool size only (and AF goes from 8x to 16x). CB.de's article from OP says so in fact.

If you manually lower the texture pool size then 8GB cards are seemingly fine even with max detail textures even in 1440p:

ibwsrbkf.png



A livello qualitativo non cambia nulla (16x di anisotropico potete forzarlo da pannello di controllo, io ce l'ho perennemente forzato di default ad esempio) e serve "solo" ad offrire performance migliori su schede con vRam sufficiente
Il frame gen nvidia ha dei bug con l'illuminazione nelle cut scene
A livello di performance leggo dei numeri ottimi, il tutto a risoluzioni native e senza frame gen vari. (circa 100FPS medi con una 3080 ad Hyper/Supreme, non ho ancora capito qual è il massimo, a 1440p. 4K 60FPS rock solid con DLSS quality)
 
Ultima modifica:
Daje, contentissimo. E fortunatamente ho letto che gira più che bene anche su configurazioni medie
 
Dei signori in Bethesda, collector in ritardo causa corriere e loro inviano un codice aggiuntivo per ovviare al problema:

1733513696259.png
 
Incredibile che un gioco del genere sia stato commissionato ad un team tripla A in questo periodo storico
E' un'avventura nella sua forma piú pura, immaginate un Thief in cui peró oltre all'attraversamento delle aree in stealth avete come obiettivo quello di esplorare in lungo e in largo alla ricerca di indizi, informazioni e dettagli per la risoluzione degli enigmi, il tutto condito dall'immaginario tipico di Indiana Jones. Per il momento c'é tutto, l'ironia tipica dei film, il suo essere scanzonato, la cinematograficitá del personaggio. Le sue movenze sono perfettamente 1:1 con quello che abbiamo sempre visto ed immaginato di Indiana, il peso nelle scalate o la stanchezza di una lunga corsa, con a corredo i jingle che accompagnano continuamente azioni e situazioni che si presentano in successione.
Tecnicamente ottimo, faccio 100FPS in ciabatte senza upscaling, frame gen e porcherie varie. Curiosissimo di vederlo in path tracing perché giá cosí é senza ombra di dubbio uno showcase tecnico di altissimo livello
Post automatically merged:


Post automatically merged:

Peccato che i settaggi console non siano presenti su PC (Lower than Low), sarebbero stati stra utili per tutte le soluzioni ultra low end e le portatili
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top