UFFICIALE PC Indiana Jones e l’antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un'avventura nella sua forma piú pura, immaginate un Thief in cui peró oltre all'attraversamento delle aree in stealth avete come obiettivo quello di esplorare in lungo e in largo alla ricerca di indizi, informazioni e dettagli per la risoluzione degli enigmi, il tutto condito dall'immaginario tipico di Indiana Jones.
E con questa frase me l'hai venduto.

Sono sempre stato confuso su questa cosa, giocando su xCloud ti ciucci la versione Xbox? O sono la stessa cosa?:azz:
I server xCloud son basati sulle Series X quindi giochi quella versione, con i limiti del cloud :sisi:

Maledetti stronzi di LDLC non mi hanno dato la Key con l acquisto della scheda video... A questo punto lo recupererò più in là. :sadfrog:

The_Train quanta Vram viene utilizzata per il path tracing in base ai settaggi che usi tu? :fiore:
Con 12gb di vram e path tracing completo il limite per il memory pool delle textures è high, tutto il resto maxato
Senza Path Tracing e maxato riuscivo a tenerlo a Supreme a 1440p ultrawide

Non fatevi ingannare dall'avviso all'inizio del gioco di usare un controller per avere l'esperienza ottimale. Non so cosa intendano tbh ma l'esperienza con m+k è perfetta
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Hickem potrà dirci le sue impressioni :asd:

Non fatevi ingannare dall'avviso all'inizio del gioco di usare un controller per avere l'esperienza ottimale. Non so cosa intendano tbh ma l'esperienza con m+k è perfetta
Post automatically merged:

come sempre è una questione di preferenze, io in questo periodo sto sperimentando con i pad quindi proverò così, ma essendo per buona parte in soggettiva si chiama m+k.
anche se non ho ancora capito quanto parte di shooting ci sia, o altre parti che richiedono una certa precisione.

provato al volo stamattina e gira meglio di quanto pensassi, tenendo però le texture su basso altrimenti diventa una diapositiva...

che bomba il path tracing...ma quanto incide sulle prestazioni con o senza?

Ho giocato un'oretta, pensavo che il path tracing completo ammazzasse le performance invece riesco a stare con preset alto e DLSS quality attorno ai 70/80 fps (in zone chiuse anche di più). Il tutto ovviamente in 1440p e una 4070ti Super.

L'illuminazione è pazzesca anche senza il path tracing, tra l'altro; in quel caso gli fps volano letteralmente. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro