Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha detto che non si notano, ho detto che non mi rovinano l'esperienza di gioco, è diverso.I micro scatti in portable sono davvero minimi fino alla parte di roma. Per me al momento non sono un difetti evidenti perché rari, mentre le textures da ps2 in bella mostra a 5m da te sono li e le vedi sempre. Difficile non notarle a meno che guardi il cielo
Tra l'altro ho beccato un bug che mi ha fatto diventare tutto nero lo schermo di switch e ho dovuto chiudere il gioco per farlo riandare. Ho fatto una capture ma non so come caricarla qua ma era abbastanza surreale perché lo schermo diventava completamente nero superando una certa zona del gioco mentre ritornava normale tornando indietro.
Ma diciamo che spegnendo e riavviando il gioco è riandato però bug stranissimo che diventava tutto nero quando si oltrepassata un punto della mappa di gioco per ritornare visibile se si ritornava indietro a quel punto. Ho fatto anche una capture caricata sull'app nintendo perché mai successo una cosa del genere. Ma per fortuna riavviando il gioco non si è più ripresentato.Nessuno ha detto che non si notano, ho detto che non mi rovinano l'esperienza di gioco, è diverso.
Ecco, il bug dello schermo nero me la rovinerebbe senz'altro.
Ho notato che la sedia vicina al pg e a quegli scatoloni, che si nota in dock, quasi non si nota in portable...abbastanza "impressionante" la differenzaDock molto meglio ma ci ho giocato poco ho provato solo l'area di notte in dock che non era particolarmente impressive...rispetto chesso a un rebirth che in dock trovai molto bello. Dovrei riprovarlo di giorno. Comunque ha risoluzione migliore, textures migliore e a volte qualche dettaglio in più.
L'unica capture confronto che avevo fatto al momento:
Visualizza allegato 27661Visualizza allegato 27662
Prova a guardarla su uno schermo di dimensioni sufficientemente grandi per renderti conto delle differenze: che sono in termini di nitidezza (volto della persona nitido in dock piu sfocato in portable cosi come i dettagli degli oggetti e delle casse in legno li vicine, nonche le scale sulla destra, poo le textures del terreno sono peggiori in portable, sembra esserci meno erba in un punto)
Già guardandole sullo schermo di switch2 da 8' sembrano come qualità dell'immagine due giochi che girano su console quasi di gen diverse (ma come era rebirth o pragmata)![]()

Io mi fido molto di ciò che posta AKAB perché allega le img, in portatile alcuni giochi sono inguardabili, e dal momento in cui diciamolo tutti insieme Switch é portatile, é controproducente portare giochi che fanno fatica a girare, tutto qui
Con la differenza che con Xeno 2 non avevo alcuna alternativa, la prima zona era un problema ovunque, era li’ l’inghippoNo visto che se proprio non si è soddisfatti della resa portable c'è sempre la possibilità di giocarci su un monitor a prestazioni migliori senza dover spendere soldi per altre piattaforme
Fintanto che almeno una versione tra docked e portable è ottima varrà sempre la pena
Tra l'altro come si trova la parte portable è incredibilmente soggettivo. Tu hai detto di aver giocato Xenoblade 2 in versione portatile sulla Lite, beh Pragmata e co sono anni luce superiori a quello come resa, quindi
Quindi è un gioco programmato male anche sulle altre piattaforme. Ottimo, e io che speravo in una patch.Le ombre a bassa risoluzione e gli effetti di luce che "lampeggiano" sono visibili anche nelle altre console, é per via del raytracing
Quindi si é un buon port
Ma per niente. Sulle altre piattaforme è considerata una release forte dal punto di vista tecnico.Quindi è un gioco programmato male anche sulle altre piattaforme.
Quindi è un gioco programmato male anche sulle altre piattaforme. Ottimo, e io che speravo in una patch.
Cosa che avresti fatto per un titolo diverso ad esempio? E' da li che nasce la mia frase "non necessario", però pensandoci, si cade troppo nella soggettività di ognuno e discuterne è anche superfluo.Quindi è un gioco programmato male anche sulle altre piattaforme. Ottimo, e io che speravo in una patch.
Guarda che il lampeggiare e le ombre danno fastidio mentre giochi, mi sembra strano sia "normale"
Per chi dice che il gioco non era necessario su switch 2 dico "BALLE!", non lo avrei mai preso su altre piattaforme o pc, uno perché non ho altre piattaforme e due perché non ho un pc e onestamente non avrei fatto un tale investimento per indiana jones
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Nope, non lo avrei fatto.Cosa che avresti fatto per un titolo diverso ad esempio? E' da li che nasce la mia frase "non necessario", però pensandoci, si cade troppo nella soggettività di ognuno e discuterne è anche superfluo.
Ma l’hanno tolto da Amazon Luna?Comunque quasi quasi visto l'andazzo metto il pass a poco e lo provo![]()
App online. Anche perché è infinitamente più comodo. Ma ffviiR hai visto come è nitida, dipende dalla risoluzione del giocoAKAB ma tu come le condividi sul foro le immagini? le scarichi dall'app Nintendo Switch Online o carichi quelle stracompresse direttamente da SD?

app online di Switch insomma? ok quella giustaApp online. Anche perché è infinitamente più comodo. Ma ffviiR hai visto come è nitida, dipende dalla risoluzione del gioco
(E mi dice quando le scarico che sono img fhd...quindi anzi mi sembra quasi le upscali rispetto ai 720p ricostruiti di molti titoli)

uscita l'analisi di DF e, non che avessi dubbi, un lavorone a quanto dicono.
l'ennesimo gioco che gira meglio su switch 2 rispetto a Series S (lato estetico).
anzi, a giudicare dalle foto handheld postate da AKAB si direbbe che la versione handheld giri come la versione home Series S
[automerge]1778734203[/automerge]
app online di Switch insomma? ok quella giusta
comunque guardati il video analisi di DF, praticamente su Series S gira come le foto handheld che hai postato tu
bisogna sempre contestualizzare il tutto, so che tu sei fissato/esigente, ma è impensabile avere lo stesso risultato tra handheld e home, anche ff7r che citi, abbassa notevolmente la qualità delle texture per tenere buona l'iq, che non è diverso dal far sparire/abbassare le texture del pavimento in Indy.
e la abbassa notevolmente nonostante sia un cavolo di corridoio per tutta la durata
a volte sembra che prendi un titolo in simpatia e fai due pesi e due misure sugli stessi problemi che condivide con i titoli che perculi, ho ricordi a riguardo anche su Spada e Scudo
e per difendere uno e attaccare l'altro scegli da un lato le foto migliori possibili e dall'altro le peggiori possibili
fai degli screen handheld di certe brutture di ff7r e vedrai che non saranno molto dissimili, eppure lo reputi un ottimo port, questo perché in movimento la maggior parte delle menate su "non vedo bene la texture a 30 metri di distanza" sono menate che non intaccano nulla e anzi spesso in movimento proprio non si notano a meno che uno non voglia notarle di proposito e come mentalità stia lì a guardare e analizzare tutto.
un po' come alla guida, c'è chi è concentrato sulla strada e chi si distrae a guardare vetrine, negozi, passanti, questo e quell'altro.
il secondo magari noterà che la città col tempo si è sporcata, è peggiorata, ci sono buche ovunque, i palazzi sono ingrigiti dallo smog, nelle vetrine tutto è aumentato di prezzo, ecc
il primo invece farà da A a B godendosi il viaggio senza brutture, mentre il secondo farà il sangue amaro e (distratto com'è) magari pure un incidente![]()
uscita l'analisi di DF e, non che avessi dubbi, un lavorone a quanto dicono.
l'ennesimo gioco che gira meglio su switch 2 rispetto a Series S (lato estetico).
anzi, a giudicare dalle foto handheld postate da AKAB si direbbe che la versione handheld giri come la versione home Series S
[automerge]1778734203[/automerge]
app online di Switch insomma? ok quella giusta
comunque guardati il video analisi di DF, praticamente su Series S gira come le foto handheld che hai postato tu
bisogna sempre contestualizzare il tutto, so che tu sei fissato/esigente, ma è impensabile avere lo stesso risultato tra handheld e home, anche ff7r che citi, abbassa notevolmente la qualità delle texture per tenere buona l'iq, che non è diverso dal far sparire/abbassare le texture del pavimento in Indy.
e la abbassa notevolmente nonostante sia un cavolo di corridoio per tutta la durata
a volte sembra che prendi un titolo in simpatia e fai due pesi e due misure sugli stessi problemi che condivide con i titoli che perculi, ho ricordi a riguardo anche su Spada e Scudo
e per difendere uno e attaccare l'altro scegli da un lato le foto migliori possibili e dall'altro le peggiori possibili
fai degli screen handheld di certe brutture di ff7r e vedrai che non saranno molto dissimili, eppure lo reputi un ottimo port, questo perché in movimento la maggior parte delle menate su "non vedo bene la texture a 30 metri di distanza" sono menate che non intaccano nulla e anzi spesso in movimento proprio non si notano a meno che uno non voglia notarle di proposito e come mentalità stia lì a guardare e analizzare tutto.
un po' come alla guida, c'è chi è concentrato sulla strada e chi si distrae a guardare vetrine, negozi, passanti, questo e quell'altro.
il secondo magari noterà che la città col tempo si è sporcata, è peggiorata, ci sono buche ovunque, i palazzi sono ingrigiti dallo smog, nelle vetrine tutto è aumentato di prezzo, ecc
il primo invece farà da A a B godendosi il viaggio senza brutture, mentre il secondo farà il sangue amaro e (distratto com'è) magari pure un incidente![]()
ma perché te la prendi sempre con me che se esiste una discussione tecnica in tutta la sezione è solo per AkabCerto che siete malati eh.
Ad ogni gioco dobbiamo contare le texture i frame.
Io ritornerei ai giochi 16 bit

il discorso era finito tempo fa, poi questa mattina alle 06:40 di mattina hai riscritto quel papiro citandomi direttamente piu volte, con anche tutta una serie di discorsi che non hanno niente a che fare col gioco (il solito spada e scudo per dire ndr, ffvii R)ma perché te la prendi sempre con me che se esiste una discussione tecnica in tutta la sezione è solo per Akab![]()
ma era un papiro perché ti ho in considerazione ed ero legittimamente interessato al tuo parere sull'analisi DF e le differenze con Series S (se magari appunto ti sembra simile alla versione handheld)il discorso era finito tempo fa, poi questa mattina alle 06:40 di mattina hai riscritto quel papiro citandomi direttamente piu volte, con anche tutta una serie di discorsi che non hanno niente a che fare col gioco (il solito spada e scudo per dire ndr, ffvii R)
Posto poi che l'aspetto tecnico è un aspetto anch'esso importante, altrimenti uno non spende 400/500 euro di console nuova a ogni gen
spada e scudo l'ho ahimè anche avuto e ci ho giocato una quindicina di ore per poi dropparlo, ed è uno dei titoli tecnicamente più beceri di Switch 1 (probabilmente superato dai Pokémon successivi che non presi), me ne faccio poco dell'IQ alta se poligonalmente e come dettagli sembrava un titolo GCNOn c'è proprio confronto in portable tra l'IQ di ffvii R e questi titoli AAA current gen, al netto delle textures che a volte sono brutte pure là. Spada e scudo sei fissato proprio ma l'IQ era eccellente a parte le terre selvagge. E' tutto deragliato prima con arceus e poi soprattutto con scarlatto e violetto lato IQ (che infatti ho piu volte detto che è lammerda piu totale ma guardacaso li non lo dici)
Non è difficile da capire: i titoli che apprezzo anzitutto sono titoli con una buona IQ, ovvero titoli nitidi anzitutto e senza sporcizia/artefatti. FFVII R rienrtra in tale categoria, al netto dei difetti di textures, e facendo un passo alla gen scorsa lo stesso pokemon spada e scuda nelle route tradizionali e nei combattimenti ha un ottima IQ (e appena riesco farò gli screen perchè mi sa che non l'hai mai manco visto...) per essere switch con un img pulita e nitida ben piu di tantissimi altri titoli (FP pure). Altro discorso è la qualità intrinseca del titolo o le terre selvagge (quelle si brutte) ma siamo OT.
RIpeto: la cosa principale dovrebbe essere la nitidezza in un gioco. Infatti dall'era dei tempi una delle regole base del pc era abbassare prima tutti i settaggi per preservare la risoluzione e solo se non c'è alternativa si abbassa quella.
ANzi con la boost mode roba oldgen come xeno1R è diventata piu piacevole come IQ dei titoli suddetti.