Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che un po' mi spiace per la terza persona ma, come te, adoro i Machine e quindi si da fiducia a prescindereConcordo. Peccato non avere la terza persona, ma siccome si parla di Indy si prenderà a prescindere
E poi amo come fanno gli FPS i ragazzacci di MachineGames. Fiducia nel progetto![]()
Continua a non convincermi per nientema sul pass gratis si prova
È il terzo mistero di Fatima, come se l'abbonamento non si pagasse e i giochi diventassero tuoi.ma perchè tutti dicono "gratis su gamepass"?
Su pc alla fineLo aspetto parecchio, dagliene che devono tirare fuori una steelbook o qualcosa di più caruccio
Munba So che tu lo giocherai su Xbox, curiosissimo di sapere i tuoi pareri![]()
Qualunque sia la piattaformaSu pc alla fine
Mi auguro che facciano versioni CE e Steelbook anche per PS5.
Concettualmente il "Provare su pass gratis" è corretto, non devi pagare un extra per giocare in gioco qualora tu paghi il servizio.ma perchè tutti dicono "gratis su gamepass"?
Mai sentito però "film gratis su Netflix"Concettualmente il "Provare su pass gratis" è corretto, non devi pagare un extra per giocare in gioco qualora tu paghi il servizio.
O più semplicemente nel suo caso specifico ha una prova gratuita da usare per provare il gioco nel determinato periodo.![]()
Ma infatti è scorretto dire che lo giochi gratis. Paghi l'abbonamento per giocarlo XDMai sentito però "film gratis su Netflix"
Io sento spesso il "non mi costa nulla iniziare una serie TV nuova, mal che vada non la continuo".Mai sentito però "film gratis su Netflix"
Che non é uguale peròIo sento spesso il "non mi costa nulla iniziare una serie TV nuova, mal che vada non la continuo".![]()
É quello che sottointendevoMa infatti è scorretto dire che lo giochi gratis. Paghi l'abbonamento per giocarlo XD