PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Babbi loro che l’hanno annunciata. :asd:

Mica é una versione non annunciata ufficialmente.
Ci mancherebbe, ma manca la data di rilascio all'evento non c'era traccia di PS5. Ci sarà tempo e modo di parlarne in primavera, ma in quell'occasione di preview la priorità era senza dubbio il gioco e le due versioni disponibili, fare domande su qualcosa che in questo momento non c'è è abbastanza stupido.

Sono le basi del nostro lavoro fare le domande giuste. Posso capire la scocciatura del dev.

Comunque oggi ero in fiera al Lucca Comics, hanno allestito sto dirigibile. Non male il marketing :asd:

IMG-0265.jpg

Fa molto L'ultima Crociata :bruniii:
Quello che si vede appeso è il tizio che viene lanciato dal finestrino.

Quello che si vede appeso è il tizio che viene lanciato dal finestrino.

Avrei giurato fosse qualcuno che gli avesse chiesto della versione ps pro

Sembra bello, ma personalmente mi da un fastidio tremendo quando va in prima persona e non per la prima persona in se, ma perché si perde tutto il carisma che da Indy al gioco. È come avere una fregna pazzesca in un programma tv e farla vedere 10 secondi a puntata.

E` indiana Jones, ma ha delle problematiche evidenti. La corsa e` grezzissima, le parti del corpo in prima persona sono orribili. Le braccia sembrano delle bacchette cinesi. Il feedback dei colpi :shrek:

Questo gioco sarebbe meglio fosse uscito non in prima. Un gran peccato.

E` indiana Jones, ma ha delle problematiche evidenti. La corsa e` grezzissima, le parti del corpo in prima persona sono orribili. Le braccia sembrano delle bacchette cinesi. Il feedback dei colpi :shrek:

Questo gioco sarebbe meglio fosse uscito non in prima. Un gran peccato.
La butto lì: conoscendo il vidiota medio frequentatore di Era e compagnia, lo hanno fatto per evitare i prevedibilissimi " eh ma è copiato da Uncharted!!11!!", ignorando il fatto che Uncharted stesso è la fotocopia di Indiana Jones e che videogiochi di Indy ce ne sono da una vita, ma dettagli

Secondo me la situazione è più semplice: i Machinegames sono sviluppatori esperti in FPS e che lavorano principalmente con motori grafici calibrati in tal senso. Hanno fatto quello che sapevano fare e cioè un gioco in prima persona. La riconoscibilità del protagonista ha portato ad un compromesso, con delle concessioni alla terza persona in momenti specifici, ma il gioco quello rimane.

Continuo a vedere del grezzume generale in alcuni elementi, sembra che determinate meccaniche siano ”incollate” a forza, ma mal si sposano alla visuale in prima persona. I setpieces soprattutto sono proprio bruttini e quei contini cambi di telecamera quando si usa la corda o si fanno altre azioni particolari non aiutano alla fluidità del tutto

Promossa alla grande invece l’atmosfera generale, soprattutto nelle fasi di esplorazione. Le vibes da Indy ci sono tutte

È da provare pad alla mano comunque, anche per capire quanto è divertente la parte action, gunplay, ecc

Sicuramente il suo primo obiettivo sarà quello di non deludere i fans di Indy. :sisi:

Ho letto tante buone premesse a livello di narrativa e filmati, vedremo...

come animazioni e feeling dei colpi c'è della sporcizia quà e là, ma osa veramente tanto e se è fatto bene almeno la metà di quanto vogliono far intendere dalla presentazione prenderà a pedate qualunque Tomb Raider del nuovo corso in praticamente tutto, mi piace davverro un botto, principalmente perchè:
Cerca di proporre un BS sandbox che mischia tutte le componenti viste in Uncharted ma con un feeling tutto suo, più dinamico e lontano dal classico sparatutto.
La componente adventure continua a sembrare tanta e praticamente ovunque, non lesina su esplorazione, enviromental puzzle e rompicapi classici in generale.
Atmosfere al top e si sono visti praticamente tutte le situazioni e ambienti possibili e immaginabili che uno si può aspettare dal genere, la varietà ambientale (e non solo) non mancherà di certo.
Resta il dubbio di quanto renderà bene pad alla mano ma come team ci sanno fare e dalle presentazioni non ho motivo di pensare al momento che possano cannare alla grande una determinata componente, certo è difficile azzeccare il genere alla prima botta ma quello che si è visto mi ha messo fiducia.

Io, da fan del Dott. Jones, lo trovo fantastico.Non vedo l'ora di ricevere la Collector e giocare nel periodo natalizio :babbonatale:
Concordo. Peccato non avere la terza persona, ma siccome si parla di Indy si prenderà a prescindere :asd:
E poi amo come fanno gli FPS i ragazzacci di MachineGames. Fiducia nel progetto :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro